Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Omar - Mark Coggar

D'istinto la canna del fucile ruota nella direzione da cui proviene la voce. Oltre i gradini della scalinata non si vede nessuno, mi chiedo come diamine abbiano fatto a vedere noi.
Con un cenno del capo fece capire a Trix di avanzare, la soluzione del mistero stava una manciata di gradini più in basso.
Non si spara finché non è necessario...


Inviato

Judith - Trix

 

La ragazza dagli occhi a mandorla fece cenno dietro di stare attenti e cercare qualsiasi aggeggio in grado di emettere un po' di luce. Dopodiché avanzò lentamente pronta a neutralizzare qualsiasi pericolo le si parasse davanti o semplicemente tenerlo puntato col bolter in caso il pericolo non potesse notare lei. Prima di scendere ebbe cura di controllare sporgendosi lo stretto necessario per vedere senza però esporsi completamente.
Poi indicò a Omar di fare altrettanto e scendere parallelamente per coprire entrambi i lati e avere le spalle al sicuro.

Inviato

2 315 812.m41 - giorno 4 notte

Judith e Omar si sporsero lentamente dalla scala scendendo qualche gradino. Il grosso salone era per lo più buio illuminato solo dalle luci di emergenza e dalla luminosità esterna.

Ma delle figure scure che si muovevano erano visibili: ed erano tanti, più di cinque. I due Acolyti fecero appena tempo a rendersene conto che tre di questi fecero per alzare le canne dei loro fucili nella loro direzione.

Erano stati individuati.

@all

Spoiler

I vostri avversari sono pronti a sparare. Azioni?

 

Inviato

Omar - Mark Coggar

Merda... è l'unico commento che mi lascio scappare, prima di arretrare di colpo per cercare di prendere copertura in cima alle scale stendendomi a terra.
A terra! grido a questo punto agli altri compagni, sperando che anche Trix riesca a seguirmi.

 

@ GM

Spoiler

Vorrei sfruttare la pendenza delle scale, stendendomi a terra in cima ad esse per avere copertura a buona parte del corpo e linea di tiro verso il basso.


 

Inviato

Judith - Trix

 

Si ritirò come un fulmine dietro la parete. Fortunatamente era stata cauta altrimenti avrebbe subito tutto il loro fuoco. In un momento simile avrebbe desiderato una granata.
Guardò Ssang, sapeva che lui avrebbe potuto creare il giusto diversivo per permetterle di uscire e fare fuoco di soppressione per coprire la discesa dei compagni.

Inviato


2 315 812.m41 - giorno 4 notte

I quattro si misero al riparo giusto in tempo per evitare i colpi dei loro opponenti. Lampi di luce, segno di silenziose armi laser, scivolarono lungo la rampa colpendo la balaustra ed il soffitto dietro di loro.

I colpi continuarono per qualche istante per poi finire e il silenzio tornò. Probabilmente anche i nemici stavano cercando un modo per evitare questa situazione di stallo.

Il gruppo si guardò di nuovo intorno. A quanto ne sapevano l’unico modo per accedere al pianerottolo dove erano era la scala: oltre questa vi era il terrazzino ma voleva dire arrampicarsi dal grosso terrazzo sottostante o passare lungo il cornicione che portava in casa degli strophes.

@Judith

Spoiler

La battle sister aveva avuto solo un momento per vederli ma nella sua mente si stavano concretizzando le immagini dei nemici. Erano chiaramente un gruppo organizzato, con tute nere mimetiche e tecno oculi del mechanicus che esaltavano il calore. I fucili che avevano erano chiaramene laser.

 

Inviato

Ssang fece cenno ai compagni di stare coperti, poi prese la pipa e la lanciò sopra la ringhiera verso il piano di sotto, quasi fosse una granata.

Non appena la pipa toccò terra, alzò la testa sopra la rimghiera, già pronto a scatenare il potere.

Maledizione la mia pipa migliore!

DM

Spoiler

Se alzandomi vedo i nemici lancio flash bang su di loro. Se non li vedo o se mi sparano mi ributto sotto.

 

Inviato

Omar - Mark Coggar

Occhio che non ci prendano alle spalle. Qualcuno tenga d'occhio l'esterno, magari possiamo usare quel cornicione per aggirarli noi. Che ne dici sorella...

GM

Spoiler

Io continuo a tenere le scale e la sala sottostante sotto tiro, se qualcuno si affaccia e prova a salire sono pallettoni in arrivo.

 

Inviato

Judith - Trix

 

La Battlesister comprese l'idea di Ssang e annuì verso Omar indicando a Ludovicus di guardare le spalle a tutti loro. Era il più adatto allo scopo e il meno adatto a sparare contro i nemici. Lei attese spalle alla balaustra e si tenne pronta a sollevarsi per fare fuoco di soppressione appena la trappola di Ssang fu scattata dando il via alle danze.

 

AdG

Spoiler

Non ricordo esattamente come funziona e non ho il manuale ora però l'intenzione è fare fuoco automatico sui bersagli sfruttando la confusione causata dalla flashbang di ssang, giusto un attimo dopo per non rimanere accecata e si aiuta coi rumori per fare fuoco.

 

Inviato

2 315 812.m41 - giorno 4 notte

Ssang come previsto richiamò la forza del warp creando una stupefacente esplosione. Subito Judith si lanciò giù dalle scale seguita da Omar. La luce dall’esterno evidenziava 6 figure sparse per la stanza: indossavano armature nere e occhialai intensificazione luminosa che avevano probabilmente esaltato l’effetto evocato dallo psyker. A terra giaceva un cadavere probabilmente di un servitore. 

GodWyn-deâAZ esplose la sua potenza andando a depositare due colpire due avversari: i proiettili esplosero al contatto con i bersagli che caddero a terra.

Anche Omar esplose un colpo con la sua shotgun colpendo al volto uno degli avversari: l’arma dell’accolito si dimostro meno efficace di quella della sorella e questi non cadde a terra.

@Judith

Spoiler

Subito la battle sister utilizzò la sua competenza tattica per esaminare la situazione. Ne rimanevano 4 di cui una ferita. Tuttavia con la coda dell’occhio la donna si avvia che sul terrazzo ve ne erano altri due, probabilmente intenti a scalare il terrazzo, che ora invece si accingevano a rientrare.

@all

Spoiler

 

Spero sia chiara la situazione
Ssang e Ludovicus erano ancora al piano di sopra mentre Judith e Omar nella grande sala al piano di sotto. Questa presenta alcune porte chiuse e la grande vetrata che da sul terrazzo esterno. Il terrazzo era quello che si vedeva anche dai terrazzini posti al piano superiore.

Nella grande sala ci sono ancora 4 figuri.

 

 

Inviato

Omar - Mark Coggar

Ma che cazz... impreco quando vedo la sorella lanciarsi giù dalle scale. Dovevamo aspettarli! ma ormai è fatta e non posso lasciarla andare da sola.
Dopo averne centrato uno, anche se solo di striscio, ricarico l'arma con uno scatto secco e mi avvicino di qualche passo sparandogli dritto nel petto, per poi cercare copertura dietro qualche mobile. Siamo troppo scoperti.

 

Inviato

Judith - Trix

 

La Sorella continuò a fare fuoco automatico usando sempre la balaustra come copertura e allo stesso tempo dare modo agli altri di colpire singoli bersagli con più efficacia possibile.
"Omar! Dall'esterno, ne rientrano due. Ludovicus affacciati e spara." sparando loro contro da due posizioni diverse avrebbero potuto se non ucciderli quantomeno far perdere l'equilibrio mentre lei a Ssang si occupavano degli altri quattro.
"Ssang ancora quattro sotto." ma le sue parole furono coperte dai colpi del suo bolter.

 

AdG

Spoiler

si continua a fare fuoco di soppressione sperando che magnificat ne secchi un altro.

 

Inviato

2 315 812.m41 - giorno 4 notte

Il combattimento continuava feroce. Judith lasciò partire una nuova raffica del bolter: i proiettili esplosivi volarono veloci verso due altri avversari colpendoli ma non abbattendoli.
Anche Ludovicus, seguendo il suggerimento della Battle Sister, si affacciò sul terrazzino sparando senza colpirli ai due che avanzavano verso la stanza.
La reazione di questi fu immediata facendoli fermare e sparare colpi di luce verso l’adepto che, sfruttando la copertura del terrazzo, non venne colpito. Anche nella stanza il fuoco degli incursori attraversò l’aria colpendo la sorella due volte e una volta Omar. L’armatura della donna assorbì buona parte del colpo mentre Omar rimase ferito più in profondità
Gli Acolyti continuarono comunque ad attaccare con l’eplosione della shotgun che mandò al tappeto uno degli avversari e il colpo del Magnificat di Ssang che ferì un’altro opponente.

Un’esplosione proveniente dall’ala dell’abitazione degli Strophes annunciava che un combattimento era in corso anche li.

@Riassumo la situazione

Spoiler

Sul terrazzo i due sono ingaggiati con Ludovicus che spara dall’altro
Dentro Omar ha abbattuto il suo mentre sono in piedi ancora in tre seppur feriti.

 

Inviato

Ssang valutó rapidamente la situazione. Malgrado non avesse ucciso il suo bersaglio, la minaccia dalla terrazza era imminente e offriva bersagli scoperti... E soprattutto Ludovicus da solo non poteva farcela. Mentre Omar e Judith erano in grado di cavarsela.

Mi sgancio. Supporto Lud!

Ssang si giró, affiancó Ludovicus e fissó i due che risalivano il terrazzo. Si concentró e cercó di distruggere la loro coordinazione.

+ Dm

Spoiler

 

Spasm sui due in risalita


 

 

Inviato

Judith - Trix

 

Non c'era bisogno né di dare il permesso a Ssang né di fargli capire che approvava la sua scelta. Emerse di nuovo dalla sua copertura questa volta per colpire con maggiore precisione seppur usando la maggior parte della potenza di fuoco della propria arma. Erano solo in tre e fortunatamente ogni volta che sparavano la Sorella aveva modo di identificare la loro posizione.

 

AdG

Spoiler

Questa volta vado di semi-auto così da prendere bonus +10 e cercare di colpirne due.

 

Inviato

Omar - Mark Coggar

Porca di quella tr....!!
La ferita al braccio sanguina copiosa e di questi odiosi ce ne sono in giro fin troppi. Un altro colpo così e mi stendono. Sempre tenendomi in copertura il più possibile, aspetto di sentire l'esplosione del colpo del nemico prima di sporgermi a sparare a mia volta.
Concentriamoci sullo stesso bersaglio alla volta, sorella...

GM

Spoiler

1 colpo contro lo stesso attaccato da Judith, ma come seconda azione estraggo la pistola.

 

Inviato

2 315 812.m41 - giorno 4 notte

Il combattimento si divise in due spazi
All’interno della casa i due gruppi di opponenti si scambiarono una serie di colpi senza andare a segno. La stanza era ormai pesantemente segnata dai proiettili esplosivi, dai colpi di laser e dai pallini della shotgun.

All’esterno intanto SSang evocò il potere del Warp: uno dei due mercenari iniziò a vacillare colpito da violenti spasmi.
Il colpo di laser del secondo andò intanto a vuoto. Non così la risposta di Ludovicus: animato dall’ira che solo l’Imperatore può donare, l’adepto prese la mira e con precisione lasciò partire un colpo di pistola che trapassò la testa dell’avversario fra gli occhi, ponendo fine alla vita di questo sul colpo.

Il combattimento proseguiva.

@all

Spoiler

 

Situazione

All’interno round non utile se non a sprecare proiettili. Restano tre mercenari feriti

All’esterno un mercenario morto e uno in preda agli spasmi

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...