Vai al contenuto

Capitolo 2 - Rejoice for you are True


AndreaP

Messaggio consigliato

Judith - Trix

 

La sorella sembrava stesse tenendo tutte le carte migliori per uno scontro più pericoloso e da quel che avevano udito non era una decisione errata né casuale. Tutto quel che avevano capito fino a quel momento era che quella era solo la marmaglia e lei iniziò a pensare che l'obiettivo reale non fossero loro.
Con quei pensieri emerse ancora una volta limitando ancora i suoi colpi dopo aver settato l'arma al fuoco semiautomatico.
"Cedete il passo Eretici!"
 

AdG

Spoiler

ancora semi-auto. ma cosa sono esattamente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 315 812.m41 - giorno 4 notte

All’interno Judith lasciò partire due raffiche contro due obiettivi. I colpi, con una precisione impressionante guidata dal fervore religioso della battle sister, colpirono in pieno due degli opponenti facendoli cadere a terra morti. L’ultimo avversario sparò due colpi ma entrambi andarono a vuoto.

Fuori intanto il mercenario stava provando a rialzarsi ed afferrare la sua arma quando Ssang, puntata l’arma sparò un singolo conto ferendo alla spalla l’avversario che tuttavia era ancora in grado di agire e si stava preparando a sparare.


@all

Spoiler

 

In casa è rimasto un solo avversario ferito e Omar deve ancora agire

Fuori è rimasto un avversario ferito e Ludovicus deve ancora agire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar - Mark Coggar

Con l'ultimo nemico ancora in piedi, Omar pensò che la cosa sensata da fare era soltanto una: puntò la sua autopistol contro il bersaglio e gli scaricò in faccia tutto il piombo che potè.
Quando anche quello fu soltanto un corpo morto, si avvicinò alla battlesister
Ricordati chi sei: una bodyguard. Né più, né meno.
Non gli era piaciuto quel grido lanciato dalla Sorella: doveva controllarsi e mantenere il suo ruolo anche nel bel mezzo di una sparatoria.

DM

Spoiler

Full rate of fire, 6 colpi. Se poi muore prima meglio, risparmio proiettili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 315 812.m41 - giorno 4 notte

Omar scaricò una salva di colpi sul mercenario. Molti colpi passarono alle sue spalle ma due colpirono in pieno l’avversario facendolo crollare a terra.
Anche Ludovicus all’esterno stava sparando contro l’ultimo dei nemici: il laser in un istante lo colpì ponendo fine alla vita anche di questo.

Intanto dalle parte della residenza Strophes occupata da Lord Strophes e sua figlia si udivano altri rumori concitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Judith - Trix

 

Lo sguardo che la Sorellla lanciò ad Omar non fu troppo diverso da quello col quale guardava in precedenza i nemici, forse con quell'avvertimento Omar aveva esaltato le crepe tra i due gruppi di inquisitori "Le coperture sono saltate, è evidente. Inoltre chi ha udito è morto." emerse dalla balaustra andando a controllare i corpi perquisendoli e cercando di capire cosa fossero esattamente. Qualsiasi segno avesse identificato loro come eretici avrebbe esaltato maggiormente l'azione della BattleSister.

AdG

Spoiler

perquisisco e controllo cosa siano

 

tutti

Spoiler

Buon Natale ragassuoli!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar - Mark Coggar

Coperture saltate? E da cosa lo capisci? Questi odiosi erano sorpresi di trovarci qui, non se lo aspettavano, e anche se ora sono morti, altri potrebbero aver sentito. Quindi tieni la bocca chiusa e fai il tuo lavoro come è stato concordato.
Volto le spalle alla sorella e controllo la ferita, è profonda, anche se il sangue sembra fluire meno forte di prima. La tampono un po' prima di ricaricare entrambe le armi.
Dobbiamo raggiungere gli altri nell'altra ala del palazzo. Di questi non ne è rimasto vivo nemmeno uno, vero? Uno da far cantare se si riprende, intendo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 315 812.m41 - giorno 4 notte

Judith guardò i soldati con cui avevano combattuto: erano tutti morti; umani, parevano come altri soldati che in passato aveva incontrato. Potevano essere mercenari di qualche compagnia, ma non portavano alcun segno che li distinguesse. Addosso oltre le armi avevano solo gli occhiali ad infrarosso e i comunicatori con cui parlavano fra di loro.

L’ala del palazzo degli Strophes era costituita da una grande sala da cui si dipanavano tre corridoi. Il combattimento si stava svolgendo in uno di questi.

Avvicinandosi gli Accoliti videro che tre mercenari erano bloccati a metà del corridoio. In fondo Lord Strophes gli impediva di avanzare maneggiando abilmente una potente Plasma Gun.


@all

Spoiler

Spiego meglio: il corridoio si diparte a raggiera dalla sala comune degli Strophes. Lungo il corridoio ci sono alcune porte su entrambi i lati. I mercenari sono fermi a metà e danno le spalle agli Acolyti: in fondo al corridoio armato di Plasma gun c’è il vecchio Lord Strophes

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ssang corse giù dalle scale e recuperó la pipa. Maledizione si è crepata..

Notando la scena più lontana puntó Magnificat: Basta chiacchiere. Lord Strophes ha bisogno di noi.

+DM

Spoiler

Se posso sparo alle spalle a uno degli aggressori

 

Modificato da Dracomilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Omar - Mark Coggar

Recupero uno dei comunicatori e uno dei visori notturni. Non è finita ancora. Andiamo dagli Strophes rispondo a Ludovicus.

Una volta raggiunto il corridoio dove Lord Strophes è bloccato, ci accorgiamo di essere riusciti a prendere tre mercenari alle spalle. Spianato lo shotgun, aspetto che anche gli altri siano in posizione prima di fare fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Judith - Trix

 

Senza nemmeno un millesimo di secondo di esitazione alla vista degli altri mercenari e di Strophes in difficoltà avanzo bolter in mano facendo fuoco a ripetizione alle loro spalle sfruttando la sorpresa. Prima si conclude questa storia meglio è. Avanzo sicura consapevole che Ssang sia ben memore del pericolo maggiore avvertito in precedenza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 315 812.m41 - giorno 4 notte

L’azione combinata degli Acolyti e dell’Ammiraglio fu letale per i mercenari

Agendo di sorpresa Ssang colpì alle spalle uno dei mercenari, azione subito seguita da Ludovicus che gli diede il colpo di grazia

La shotgun di Omar questa volta andò invece a vuoto, cosa che non fece il bolter di Judith che, piazzando due colpi, ebbe la meglio dell’armatura dell’avversario

L’ultimo mercenario, distratto dall’attacco alle spalle, non si avvide del colpo sparato da Strophes: la plasma gun avvolse la testa del malcapitato e gli tolse la vita.

Tutti i mercenari parevano morti. Strophes uscì dalla sua copertura e avanzò verso il gruppo. Era ferito ad una spalla ma pareva ignorare il colpo. “Potete uscire” disse rivolto alla stanza dietro di lui da cui presto uscì la figlia accompagnata da due servitori

Quindi il militare si rivolse agli accoliti: “Ma chi diavolo erano?” chiese tastando il cadavere di uno di questi con lo stivale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovicus - Severus

Rinfrancato dai miei colpi esco dalla copertura dietro a Ssang.

Osservo i cadaveri e mi accuccio per capirci qualcosa.

Non ne ho la minima idea Milord, ma forse anche da morti possono rivelarci qualcosa. ho bisogno di un paio di guanti e vediamo cosa possiamo ricavare...

AdG

Spoiler

Tutte le mie conoscenze accademiche possibili sui corpi. Segni particolari, tatuaggi, simboli ogni cosa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar

Prima di concedersi di rilassare i muscoli, Omar si concesse qualche manciata di sencodi per tendere l'orecchio verso altri rumori. Per lui non era ancora finita... Ssang aveva parlato di ben altra minaccia.

Spostiamoci in un luogo più sicuro suggerì agli altri prima di concedersi il lusso di respirare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 315 812.m41 - giorno 4 notte

Mentre Ludovicus osservava i cadaveri Ssang si concentrò espandendo le proprie sensazioni

Omar e Judith frattanto rimanevano in copertura, in attesa di potersi spostare in luogo più sicuro e poter parlare

@Ludovicus

Spoiler

L’adepto perquisì velocemente i cadaveri alla ricerca di simboli. Inizialmente non trovò nulla ma all’occhio allenato per il dettaglio sopraggiunse l’immagine di un uccello con una I posta nell’interno del bavero del corpetto. Una ricerca avrebbe forse dato risultati in proposito

@Ssang

Spoiler

Lo psyker si concentrò tentando di identificare le forme di vita presenti nella casa. Con suo stupore non percepì altre ombre di vita eccetto dei presenti nel corridoio. Chiunque altro ci fosse se ne era andato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ssang sospiró pesantemente, poi caricó con metodo Magnificat, infine inspiró e si giró verso i compagni.

Se ne è andato. O non c'è più nessuno, o quel qualcuno si maschera all'occhio dell'Imperatore. Sarei prudente e perquisirei il palazzo come se fosse ancora qua.

Poi... Parleremo di quanto è accaduto. Mi sono stancato di stare sulla difensiva. Noi siamo la lama dell'Imperatore, dobbiamo incutere terrore nel cuore degli eretici. Non attendere le loro azioni.

Ma ora andiamo. Mio Lord, ci segua.

Modificato da Dracomilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...