Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ssang - Verbal entró al seguito di Omar e Severus, e dopo che si furono seduti di fianco a l cacciatore di taglie chiuse accuratamente la tenda. Attraverso l'ultimo spiraglio, prima di chiuderlo, vide che Judith aveva preso posizione, e le fece l'occhiolino. Lei non l'avrebbe mai visto, ma gli sembrava incoraggiante farlo.

Spostó quindi una sedia del tavolo di fronte all'entrata, in modo che intralciasse i movimenti di un eventuale assalitore, e si sedette su un lato, con il campo di tiro libero verso l'ingresso.

Fatto tutto ció, sorrise a Orday freddamente. 

Inviato

2 315 812.m41 - giorno 2 sera

Omar, Ssang e Ludovicus entrarono nella stanza nella stanzetta, lasciando Judith e Stier all’esterno.

@Judith e Stier

Velocemente la tenda si richiuse andando a nascondere l’ingresso della stanza dove i tre accoliti erano entrati. 
Fuori la gente si muoveva, all’apparenza disinteressata a ciò che accadesse all’interno. 
I due abituati a controllare le situazioni notarono subito che era abitudine della casa girare al largo dalle nicchie ove si svolgevano le conversazioni.
In fondo alla stanza il gruppo che giocava d’azzardo continuava a ridere a voce sempre più alta.

@Omar, Ssang e Ludovicus 

La piccola stanza presentava un tavolo quadrato circondato da sei comode sedie. Dentro  quello che doveva essere Orday era seduto al lato opposto della porta con una pistola appoggiata sul tavolo.
Con un cenno indicò ai tre di sedersi continuando a scrutarli con attenzione. “Mi spiace dovervi accogliere così” disse “Strophes mi aveva detto che sareste venuti, ma la prudenza non è mai troppa. Prima che iniziamo voglio dirvi una cosa: quello dove vi state addentrando è a quanto ho capito una situazione molto pericolosa, non di quelle ordinarie che si incontrano nel nostro lavoro. Io stesso mi sto pentendo di esserci e voglio uscirne al più presto. Siete sicuri di volere andare avanti?” concluse chiedendo.

@all

Immagine di Orday
https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOaVRfeG9BQ2RRdDA

Inviato (modificato)

Omar - Mark Coggar

@Omar, Ssang e Ludovicus 

Annuisco serio, misurando le parole Se un cacciatore di taglie della tua esperienza vuole uscirne prima possibile, direi che dovremo essere più cauti del solito. Forse ho sottovalutato la missione, ma non per questo posso tirarmi indietro. Dimmi tutto Orday.

Modificato da Dmitrij
Inviato

Judith - Trix

Master, Stier

La ragazza si soffermò a osservare il gruppo più chiassoso tornando però spesso a guardare le tenda. Se si fosse presentata la necessità di reagire sarebbe stata pronta.

Inviato (modificato)

Ludovicus - Severus

Omar, Ssang e Ludovicus 

Ascolto le parole con attenzione poi alla domanda annuisco e rispondo mantenendo un tono neutro

Siamo qui e continuiamo...

Modificato da OcramGandish
Inviato

@nella stanzetta

Va bene, procediamo” disse Orday “ma dopo non ditemi che non ve lo avevo detto. D’altra parte Strophes mi ha sempre pagato correttamente, un modo di agire non comune fra i nobili. Sfortunatamente il vendicarsi tra quella gente non è altrettanto raro. Un paio di quelli più in alto e più cattivi hanno in qualche modo scoperto il fatto che avevo trovato quel piccolo giocattolo insieme ad alcuni altri dati che loro avrebbero preferito noi non avessimo. Sembra che il Coro Gioioso abbia alcuni alleati ben piazzati nel Magistratum. Tuttavia questo non è però il reale problema”
Orday fece una pausa teatrale per poi riprendere
Avete mai sentito del farcosia?” chiese “Roba brutta. Brutta abbastanza che gli Arbitres se ne stiano interessando… E’ una potente droga che da molta dipendenza. Ho scoperto che la nipote di Strophes ne era dipendente, anche se non credo che lui lo sapesse. Sospetto anche che molti membri del Coro so siano. Penso sia distribuita dall’alto: è una droga costosa, molto costosa, fuori dalla portata di molti quaggiù. Ma non ho idea chi rifornisca realmente il Coro Gioioso”.
Orda si fermò guardando negli occhi i tre.

@fuori

Judith e Stier avevano ormai preso posto e tenevano d’occhio la stanza. Quai contemporaneamente i due si accorsero che tre uomini stavano osservando la battle sister. Seduti ad un tavolo indossavano vestiti anonimi e bevevano una qualche non identificata bevanda versandola da una bottiglia a pressione.
Ad un tratto uno dei tre si alzò per dirigersi verso la ragazza.

Inviato

Ludovicus - Severus

Stanzetta

Mentre parla prendo il mio quaderno per prendere degli appunti.

" ... quindi abbiamo una dipendenza da droghe ... ma costose ... strano ... "

Poi mi rivolgo a lui

Quindi abbiamo un gruppo che viene rifornito di una droga molto costosa a cui non avrebbe accesso normalmente. Questa droga da quello che dici dovrebbe venire dai piani alti. Escluderei una famiglia nemica, qui c'e' ben altro. Questa droga ha altri effetti, diciamo collaterali?

AdG

Tutte le mie conoscenze per sapere quello che so e ricordo sulla droga "Farcosia" 

Inviato

Omar - Mark Coggar

@stanzetta

Impassibile, mi limito a guardare Orday fisso per sentir quel che ha da dire e tener per me i miei pensier. Dopotutto c'è già chi sta parlando, forse anche troppo.

X DM

Che so io di questa droga? Magari qualcosa in certi ambienti è girato... 

Inviato

@nella stanzetta

Non ha altri effetti salvo dare una dipendenza” disse Orday “roba da sballo comunque. E a quanto ne so è una polvere da inalare ma non ne sono sicuro. Sinceramente non do tante speranze alla giovane Strophes. Secondo la mia opinione è probabilmente morta di overdose in una delle loro chiese o in uno dei loro incontri”
Poi teatralmente appoggiò la mano su un dataslate che aveva sul tavolo, con l’evidente scopo di attirare l’attenzione su di esso.

@Ludovicus

L’adepto non ne aveva mai sentito parlare: era raro tuttavia che il Magistratus o gli Arbitres si occupassero di droghe. Di norma erano consentite, un oppio per il popolo.

@Omar

Con un po’ di fastidio Omar si rese conto di non averla mai sentita. Forse rispetto agli ambiente che aveva frequentato questa droga risultava fuori dalla portata della gente.

@fuori

L’uomo raggiunse la ragazza “Salve bella” disse non preoccupandosi di chi intorno avrebbe potuto sentirli “Non ti ho mai visto qui. Io sono Teobal. Ho la possibilità di procurarti i migliori stimm o le migliori narco presenti sul mercato: roba anche da fuori sistema se vuoi, roba rara. Mi sembri una tipa dall’occhio sveglio che sa quello che cerca. Accetto pagamento in crediti o visto che sei tu in natura. Allora sei interessata?” chiese con fare disinvolto.

Inviato

Ludovicus - Severus

Stanzetta

Annuisco all'informatore

" ... mai sentita ... solo dipendenza ... "

Poi mi volto verso la sua mano

Ci sono altre cose che possiamo sapere?

E lo guardo con fare interlocutorio

Inviato

Judith - Trix

Fuori dalla stanzetta

La ragazza piantò gli occhi sull'uomo dal momento in cui lui iniziò ad avvicinarsi fino alla fine di tutto il suo discorsetto, rimase gelida, impassibile poi inarcò un sopracciglio "Ora sono qui per altri affari, ma... mi annoto tutto, Teobal. Penso ci rivedremo, ma dimenticati il pagamento in natura." il tono era neutro, né aggressivo né minaccioso. Tuttavia lei sapeva che quella era una minaccia bella e buona e sarebbe tornata solo per assicurarlo alla giustizia o fare in modo che interrompesse il suo traffico. "Che intendi per roba rara?"

Inviato

@nella stanzetta

Beh come vi dicevo ho recuperato anche questo” riprese Orday “il mio contatto ha recuperato dei nomi, nomi di persone importanti: contatti tra cui i membri del Magistratum corrotti” facendo poi una pausa teatrale.
Certo questo ha un prezzo, 1000 Thrones” disse facendo poi un’altra pausa.
Vi può interessare?

@fuori dalla stanzetta

Fuoco del Rim, me la consegna un mio contatto direttamente da Faldon Kisc, un frontier world direttamente al confine del settore con l’esterno. Roba di fuori capisce. Ti accende tutto e gli occhi ti sembrano bruciare. Un’esperienza incredibile” concluse osservando la ragazza

@Stier

L’arbitrator continuava ad osservare i due che parlavano. Nessuno sembrava interessato alla loro conversazione, salvo gli altri due che erano seduti al tavolo da cui si era alzato l’uomo.
Normalmente gli arbitrator non interrompevano i flussi di stupefacenti, un male minore per la felicità della gente, salvo fossero pericolosi per la popolazione: tuttavia se sostanza fosse venuta da fuori l’Imperium sarebbe stata una situazione diversa.

Inviato

Judith - Trix

Fuori dalla stanza

Trix squadrò l'individuo poi annuì in maniera secca col capo "Ti trovo sempre qui? In tal caso prendo nota, ma ora sparisci. Ho altro da fare." concluse glaciale tornando a guardarsi attorno quasi per finta ma rimanendo ben attenta ai movimenti dello spacciatore.

Inviato (modificato)

Ludovicus - Severus

Ascolto questa parte di dialogo che non comprendo a pieno

" ... perche' trattare ?  ... lui ha delle informazioni e noi paghiamo ... "

AdG

Ma quanti soldi ho al momento? Posso pagare?

Modificato da OcramGandish
Inviato

@nella stanzetta

“Infatti sono nomi legati al Coro” rispose Orday “il mio contatto è lo stesso che mi ha dato il giocattolo di cui siete interessati. E’ fidato.”
Poi aggiunse “Quindi che faccio? li cancello?”

@Fuori dalla stanza

Ma certo bella” rispose l’uomo “Per te ci sono sempre qui. Ma la mia roba, quella non c’e sempre. A presto allora” disse poi allontanandosi per tornare al tavolo dai propri amici
Gli altri intanto erano ancora chiusi nella stanza

@all

Vostre finanze come da schede (non credo di svelare segreti pubblicandoli)
Ludovicus 220 Thrones
Judith 50 Thrones
Ssang 55 Thrones
Omar 45 Thrones
Stier 140 Thrones

Gli Strophes sono comunque incredibilemnte ricchi

Inviato (modificato)

Cars Madenbuch, Stier

@fuori dalla stanzetta.  

Che pessimo momento per avere un'opportunità di fermare del traffico illecito da fuori l'imperium, dovrò farne rapporto ai miei superiori, non posso far saltare cosi la mia copertura.

Continuo a guardarmi attorno come se nulla fosse, cercando di fare attenzone a qualunque cosa accada in quel luogo che possa esser pericolosa.

@dm  

Cosa conosco del Faldon Kisc e del fuoco di rin?  Per la droga penso che un tiro di knowledge underworld dovrebbe aiutare, per faldon kisc invece non so che cosa potrebbe essermi d'aiuto come tiro, navigation stellar mi sembra la cosa più vicina, ma non mi pare che sia la stessa cosa :(

Modificato da picard65
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...