Dracomilan Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Ssang fece un segno esplicito a Ludovicus, intendendo "vedi tu". se era come diceva, quelle informazioni vecano anche più di 1000 troni...
Dmitrij Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Omar - Mark Coggar Sei proprio così senza cuore, Orday? Siamo qui per sapere che fine ha fatto la giovane Strophes dico al bounty hunter, ma in realtà per ricordarlo ai miei compari, che non hanno battuto ciglio quando l'uomo ha affermato che a suo giudizio la ragazza è morta. Dopotutto Ludovicus dovrebbe essere un suo parente, non puoi restare impassibile come nulla fosse.Come fai ad essere così certo che la ragazza sia morta. Hai trovato qualcuno che la conosceva di persona, all'interno del Coro? Come può quel dataslate aiutarci a capire che fine ha fatto? Mi pareva fossi stato assunto per questo. Strophes non ti ha già pagato?Il mio signore Severus Strophes può considerare di aggiungere un piccolo bonus...diciamo da 500 troni. Ma prima ci devi dimostrare che ci stai vendendo qualcosa di utile. Che la discussione viri insistentemente verso ciò che più ci preme come Accoliti dovrebbe essere una buona notizia... invece non lo è affatto. Comincio a pensare che Orday la sappia più lunga di quanto non voglia dare a vedere. al DME qui ci stanno un po' di check.Non ho molta familiarità con le skills: direi Charm, Barter e Inquiry?
Landar Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Judith - Trix AdG Seguì con lo sguardo il tizio fino a quando non fu di nuovo al suo posto. A qualsiasi ulteriore cenno dello spacciatore Trix non rispose in alcun modo a parte tenere bene a mente la sua faccia e il suo nome. A quel punto la sua attenzione tornò tutta alla tenda, non voleva mostrarsi eccessivamente interessata con lo sguardo ma tentò di usare il proprio udito per tenere quella situazione sotto controllo.
AndreaP Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 2 315 812.m41 - giorno 2 sera @dentro “Sento il fiato sul collo, amico” disse subito Orday capendo che Omar aveva toccato il punto “e quei soldi mi servono per cambiare aria. Strophes mi ha assunto e pagato per il mio compito, equo come dicevo. Questo è di più: io non sono interessato a sapere cosa ha fatto sua nipote o dove sia ora, faccio solo due più due, ma non ho altre notizie. Se no me le farei pagare” continuò freddamente.“Ora io capisco che non avete tracce per capire cosa sia successo alla piccola Strophes ne dove andare: qui potrebbe esserci qualcosa di utile per voi.” Si fermò“Detto ciò ho parlato fin troppo e sono stato troppo tempo qui” disse freddo “stare fermo è pericoloso. Contatterò Strophes domani e mi farete sapere la vostra decisione” detto questo si alzò per andarsene @fuori Tornati al loro tavolo i tre sembrarono disinteressarsi a Judith. Intorno tutto restava calmo. Attraverso la tenda si vedeva qualche movimento. @Stier L’arbitrator provò a rammentare notizie inerenti a ciò che aveva sentito. Faldoni Kisc era un mondo di frontiera posto verso il limite dell’Imperium. Costituito soprattutto da basi commerciali era sospettato come testa di ponte per contrabbandieri.Non conosceva in particolare la sostanza citata dall’uomo: voci di importazioni da fuori di sostanze vi erano ed erano particolarmente perseguite. Se poi l’origine fosse stata Xeno, ma in questo caso non gli pareva dato che il rischio sarebbe stato troppo, si sarebbe toccato l’eresia. @Picard65 Common lore (Imperium) per Faldon Kisc @Dmitrij Charme direi, inquiry serve per raccogliere notizie andando in giro.
OcramGandish Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Ludovicus - Severus Stanzetta Ascolto le parole di un uomo che si sente in pericolo " ... ha paura ... cosa stiamo toccando ? ... solo il sacro imperatore lo saprebbe ... ho come un presentimento ... se ne va via ora ... e' perduto ... " Istintivamente gli faccio cenno di fermarsi Aspetta! Attendo che si risieda Comprendo la tua paura e sai che di noi e di Strophes ti puoi fidare. Prendo 200 thrones e glieli mostro. Qui ci sono 200 thrones come anticipo per avere subito quei nomi , domani puoi passare a prendere il resto; sai che Strophes e' un uomo di parola. Abbiamo un accordo? " ... sara' il modo giusto di trattare? ... "
Dracomilan Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Ssang annuisce quando Ludovicus ferma l'informatore. Un oscuro presagio gli dice che se lo lasceranno andare non lo vedranno più... e le informazioni saranno perse per sempre.
Landar Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Judith - Trix Fuori Poteva finalmente tornare a concentrarsi sulla missione. I rumori dall'interno della stanza la allarmarono un po', fece giusto qualche passo verso la tenda senza per scostarsi troppo dal bancone. Pronta a reagire se necessario. AdG Preparo un eventuale intervento se sento rumori e avvisaglie di pericolo o se qualcuno scappa correndo dalla tenda. Ovviamente rumori di colluttazione mi costringono a intervenire più pesantemente.
AndreaP Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 2 315 812.m41 - giorno 2 sera @Nella stanzetta Orday guardò Xeno “Il fatto che io sia qui dimostra la mia fiducia negli Strophes” disse un po’ risentito “Ma non sono nato ieri, e in ogni caso non penserai che io sia venuto qui con i nomi così senza protezione” indicando la tasca dove aveva messo il datapadPoi aprendo la tenda concluse “Vi contatterò io domani” e uscì. La tenda si aprì ed un uomo ne uscì velocemente. Buttate alcune monete sul bancone si diresse all’uscita del locale imboccandola. @all Uomo che esce.https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOaVRfeG9BQ2RRdDA
Dmitrij Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Omar - Mark Coggar Interno Resto spaparanzato sulla poltrona, espressione soddisfattaTranquilli. E' uno che sa il fatto suo e sa come girano le cose. Domani si farà vivo.Certo che qualche lacrimuccia o ruga di preoccupazione per la piccola Strophes potevate sprecarla... così... giusto per rendere più credibile la già poco credibile copertura.
AndreaP Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 2 315 812.m41 - giorno 2 sera L’uomo, deciso e veloce ma non con un atteggiamento di fuga, lasciò il Barking Saint. La tenda che chiudeva la piccola sala da dove era uscito era rimasta spostata, mostrando all’interno i Ludovicus, Ssang e Omar ormai rimasti soli, quest’ultimo seduto in un atteggiamento soddisfatto. Nella locanda nessuno sembrava aver badato all’evento.
OcramGandish Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Ludovicus - Severus Osservo la persona che se ne va e ascolto le parole di Omar " ... dovevo fare altro ... non sono ancora in grado di agire sotto copertura..." Lo osservo con uno sguardo triste Forse dovevo ... devo ancora imparare ad agire sotto copertura ... andra' meglio la prossima ...
Dracomilan Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Nell'alcova Ssang - Verbal scosse il capo: Non sarebbe cambiato molto, non credo l'abbia scambiato per un parente della ragazza per un solo secondo. Piuttosto, in una situazione diversa lo seguirei, ma rischiamo di farlo sparire per sempre.... Restiamo qua ancora un pó a bere qualcosa per non attirare l'attenzione, poi torniamo dagli Strophes e avvertiamoli che ci servirà un pó del loro denaro. detto questo alzó un braccio per chiamare un servo cameriere.
Dmitrij Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Omar Signori, io eviterei di parlare troppo fino a che non torniamo dagli Strophes. Concordo sul restare per qualche tempo ancora. Borbotto chiarendo che finché si resta in giro, la copertura deve restare valida.A questo punto, concluso il dovere, posso tornare ad occuparmi di una certa bionda tatuata. Ora se volete scusarmi... Dicevamo... dico rivolto alla ragazza con un sorriso inequivocabile. DM Vai di charme!!
AndreaP Inviato 18 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2015 2 315 812.m41 - giorno 3 mattina I tre acolyti, raggiunti da Judith e Stier, si godettero un buon bicchiere di Widja, una fresca bevanda leggermente alcolica al profumo di zenzero, servita da una cameriera che probabilmente arrotondava il guadagno con altre prestazioni e che lasciò ad Omar un indirizzo. Quando finalmente raggiunsero casa Strophes, dopo essersi identificati all’ingresso delle Spires con i documenti falsi in loro possesso, l’appartamento era in silenzio. Il buio avvolgeva tutte le stanze ed un servitore annunciò loro che i padroni dormivano e li condusse alle loro camere. La mattina seguente fu annunciata da un sole che penetrava attraverso le finestre. Quella luce naturale e gli odori erano quello che nettamente distingueva i luoghi visitati la sera prima dalle Spires nobiliari: e stranamente tutti si accorsero che si sentivano più a disagio qui che nell’ambiente popolare. La sala da pranzo era pronta per il la colazione e i due Strophes, Julia e il padre Laurent, li stavano attendendo. Quest’ultimo prese la parola “Benvenuti, disse. Saluto in particolare i nuovi arrivati che non ho ancora avuto il piacere di salutare.” disse con tono solenne “Ebbene com’è andata la ricerca di ieri sera?” @all Scusate il ritardo nel postSe volete giocare un dialogo precedente all’incontro a colazione fate pure Immagine di Laurent Strophes per chi non l’avesse vista primahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOM1JwQkdDTGFtbjA
Dracomilan Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Ssang si produsse in un profondo inchino: Il suo uomo dice di avere nuove informazioni, ma vuole ulteriore denaro per consegnarcele. Denaro che userà per sparire - è spaventato, e questo mi fa pensare. Non dev'essere facile spaventare un uomo della sua esperienza. Si sedette per mangiare: Se posso chiedere.... Come è riuscito a reclutarlo? Sapere la sua storia potrebbe servirci a capire la profondità dei suoi contatti.
Dmitrij Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Omar Signor Strophes... sono Omar. Il suo uomo pensa vi siano poche speranze di riavere viva vostra nipote. Non ci ha però dato prove certe. Dice che in quel datapad ci siano informazioni interessanti per entrambe le indagini. Nomi, soprattutto. Secondo me vale l'investimento, ma non dovremmo permettergli di tagliare la corda, anzi, andrebbe seguito a distanza anche nei prossimi giorni.
Landar Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Judith - Trix All'arrivo a casa Strophes, Trix si fece dare solo i dettagli fondamentali della chiacchierata senza dire nulla a proposito dello spacciatore, non aveva alcuna rilevanza.Il mattino seguente le sensazioni che già appesantivano la propria autostima sembrarono quasi aggravarsi. Come se la visita ai quartieri bassi le avesse in qualche modo fatto capire dove era meglio trovarsi per lei. Tuttavia inspirò profondamente e subito dopo essersi sollevata dal letto recitò alcune preghiere.Di nuovi riuniti, anche alla presenza di Lord Strophes, si limitò a salutare come dovuto e attendere il resoconto di chi possedeva maggiori dettagli. Certamente la famiglia era estremamente ricca, Laurent Strophes non avrebbe rifiutato altro denaro per giungere alla verità.
AndreaP Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 2 315 812.m41 - giorno 3 mattina “Conobbi Orday alcuni anni fa” iniziò Strophes “quando avevo bisogno di qualcuno che recuperasse per me un gruppo di ladri che si era appropriato di alcuni miei beni. Mi fu consigliato come un segugio infallibile da un amico. Veniva da Gunmetal City se ricordo bene. Da allora ha fatto alcuni lavori per me. Quanto a seguirlo non so come possiate farlo: quando ho bisogno di lui mando un uomo al Barking Saint ad aspettare che si faccia vivo, non so dove abiti.” fece una pausa“So che probabilmente mia nipote è morta ma ora la cosa giusta da fare è andare in fondo a questa faccenda. Per mia nipote che merita giustizia e forse anche per il nostro Impero se quello che dice il vecchio Globus è vero. Non so quanto vi serva ma credo che non sia un problema”.“In ogni caso sono riuscita a organizzare quell’incontro di cui vi dicevo” intervenne Julia Strophes “Questa sera a casa di una nostra conoscenza si terrà un meeting del Coro Gioioso e io ho segnalato che mio cugino lontano avrebbe taaanto gradito assisterci. Sarà a casa di Lady Tanae Borella una ricca nobile. Anche mia cugina la frequentava spesso. Spero vi sia utile” concluse
Dracomilan Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Ssang annuì: Sì, siamo addolorati per vostra nipote, ma portare giustizia ed estirpare l'eresia restano le nostre priorità. Ci occorrono 1.000 troni, ma sono certo che le nostre Cathedrae sapranno ricompensarla per questo sforzo. Per quanto riguarda questa sera, sono certo che sapremo sfruttare l'occasione.
Dmitrij Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Omar - Mark Coggar Benissimo, Orday dovrebbe farsi vivo entro 24h , facciamogli sapere che siamo pronti a concludere lo scambio. Per quanto riguarda questa sera, direi che sarà una bella occasione di vedere un po' di persona questo Coro Gioioso.
Messaggio consigliato