Landar Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Judith - Trix Colse subito lo sguardo del compagno e gli si avvicinò subito dopo le rassicurazioni gestuali di Ludovicus. Quando anche Ssang si mosse gli si affiancò cambiando in parte comportamento, come se l'uscita del Lord richiedesse un suo maggiore impegno. Il fatto che la vicenda non fosse stata presa in grande considerazione fece immediatamente abbassare il proprio livello di allarme ma ugualmente non perse di vista quel che accadeva alle loro spalle durante la loro uscita di scena. Fu silenziosa, non servivano più le sue parole ora.
AndreaP Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 2 315 812.m41 - giorno 3 notte @Omar La donna sorrise maliziosa. “Ma certo, dalla terrazza si può accedere a delle fantastiche stanze dove gli ospiti possono riposare, chiacchierare e…” e detto questo accompagnò l’Acolyto nella prima di queste alcove. Velocemente il convoglio raggiunse casa Stophes dove Lady Strophes si accomiatò velocemente dal “cugino” e dagli altri compagni per andare a riposarsi nelle sue stanze, data l’ora. Omar raggiunse gli altri acolyti dopo un’ora abbondante. Il gruppo riunitosi nelle proprie stanze poteva finalmente abbassare la maschera per condividere i ricchi eventi della serata. @Dmitrij Ho ovviamente bypassato l’incontro fugace lasciando tutto all’immaginazione. Se ti serve invece parlare ancora con Marlene possiamo farlo in Spoiler. @all Se volete usare l’occasione per discutere degli elementi trovati, gestite il momento senza problemi. Prossimo passo il mattino dopo.
Dmitrij Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) Omar - Mark Coggar @AndreaP Sì fatto benissimo, ho fatto ciò che dovevo: restare un po' per assicurarmi che l'incidente di Ssang non avesse conseguenze e piombarmi a dovere la Trunn. Omar è soddisfatto. Un'ultima cosa: prima di andarmene vorrei recuperare come souvenir uno dei calici usati per il brindisi. Fammi sapere se è possibile. per tutti Omar ritorna con questa faccia qui Allora Ssang, passata la sbronza?Chiedo all'Accolito mentre mi siedo su una poltrona, gambe ben distese e mani incrociate sul ventre.Non è stata una brutta festa, no? Modificato 9 Settembre 2015 da Dmitrij
OcramGandish Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Ludovicus - Severus Appena saliamo saluto Lady Strophes con un piccolo inchino e nell'attesa che rientri Omar mi tolgo i vestiti da festa e mi faccio una doccia " ... via tutta questa armatura ... via tutto ... acqua ... lava via ogni cosa ... " Rimango per diversi minuti sotto il getto dell'acqua quasi a volermi depurare da ogni cosa. Mi vesto con abiti comodi e appena Omar rientra mi riunisco ai miei compagni. L'affermazione di Omar mi sembra fuori luogo, ma non sono cosi' avezzo alle sottigliezze che non esprimo nessuna parola in merito. E' stata oltremodo interessante, soprattutto perche' abbiamo conosciuto alcune persone del Coro Gioioso, ma una cosa mi chiedo. Ssang perche' hai gridato "e' viva" e poi sei scappato? Che e' successo?
Dracomilan Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) Ssang osservó i compagni seriamente, poi decise di andare per le spicce: Quando abbiamo perquisito l'appartamento abbiamo trovato una boccetta di liquido, psionicamente attivo. Come sapete solo la materia biologica puó caricarsi di energie del warp. Quindi quel liquido era "vivo". Sospiró. Ebbene alla festa lo spumantino fresco che servivano era in realtà quella sostanza. Viva. Accese la pipa per riprendere il controllo della voce: Tutta quella "festa" non era altro che un banchetto rituale con una creatura del warp! Modificato 9 Settembre 2015 da Dracomilan
Landar Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) Judith - Trix Non lo avesse fatto lui sarebbe andata lei dritta al sodo. Di certo non avrebbe potuto essere precisa come Ssang ma in qualche modo aveva intuito il motivo della sua reazione. Guardò Omar non condividendo la sua ironia o superficialità o forse lei semplicemente non era in grado di cogliere le sfumature dietro le sue parole. Si era levata in fretta quegli abiti e anche lei aveva deciso di 'purificarsi' con una doccia fredda.Tornò più lucida e calma e fissò Ssang "Forse è il caso che tu sia più esplicito." Modificato 9 Settembre 2015 da Landar 1
AndreaP Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 2 315 812.m41 - giorno 3 notte Le parole di Ssang risuonarono nella sala, esaltate dal dubbio di Judith. La stanza, silenziosa e sicura, era oppressa da un’aria di oscurità che la frase dello psyker aveva evocato. Omar intanto estrasse da sotto il vestito uno dei calici in cui alla festa era stato servita la bevanda. Era riuscito probabilmente a trafugarlo andandosene. @all Post interlocutorio, vi lascio continuare a parlare.
Dracomilan Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Ssang sospiró: Chiunque abbia organizzato quella festa è un adoratore del Caos, e merita la morte. Più chiaro di così.... Non abbiamo a che fare solo con un bizzarro culto che usa tecnologia xeno, ma proprio con un complotto eretico. Non riesco a immaginarne lo scopo. Ma dobbiamo agire rapidamente... I nobili di questo pianeta potrebbero presto essere tutti corrotti!
OcramGandish Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Ludovicus - Severus Soppeso le parole prima di intervenire Io non sono molto esperto, come avrete notato, ma mi sorge un dubbio sulla troppa tempestivita'. Se agiamo troppo velocemente c'e' il rischio di non scoprire le motivazioni che si celano dietro a tutto questo. Certo distruggeremo il culto presente qui, ma se non scopriamo cosa si cela dietro non saremo in grado di scoprire quando si potrebbe ripresentare su altri sistemi. Credo che dovremo misurare la nostra velocita' per non commettere degli errori.
Dmitrij Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Omar - Mark Coggar Anche io non ho ben chiaro cosa Ssang abbia inteso con la sua spiegazione: banchetto rituale? creatura viva? come Trix, lo esorto ad usare parole più semplici.Io ho portato questo gingillo, ho pensato che sottoporlo a qualche analisi potrebbe darci più informazioni. E concordo con Ludovicus... bisogna portare a galla tutto il marcio, prima di fare pulizia. Abbiamo un nome ora, quello del consigliere, e a quanto ho capito forse riusciremo ad entrare nella cerchia ristretta. Ci servono altre prove, capire il perché di questo "vino vivo", a che scopo, dove lo prendano, chi è coinvolto. Da quel che ho potuto vedere nessuno alla festa ha dato molto peso all'esibizione di Ssang e questo è un bene per le nostre coperture. Continuiamo ad usarle.
Dracomilan Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Ssang annuì. Sono d'accordo, continuiamo a infiltrarci usando queste coperture. Ma stiamo più attenti che mai. Se hanno la possibilità di creare una sostanza simile - o hanno accesso ad essa - devono avere tra loro qualche adepto nell'uso dei poteri del warp. Magari un rinnegato... Qualcuno potenzialmente in grado di leggerci nella mente. Quindi non fidiamoci troppo delle nostre coperture.
Dmitrij Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Omar - Mark Coggar Sì ma ci spieghi che senso o scopo può avere far bere a tutti indiscriminatamente della "roba viva", come la chiami tu? Che poi, cosa significa viva...
Dracomilan Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Ssang scosse la testa: Non ho idea di quale sia lo scopo. Ma intendo che è viva nello stesso senso in cui può esserlo un'ostrica fresca, appena tirata fuori dalle vasche di coltura e mangiata. Ecco, quel liquido è vivo, e carico di energia del warp.
AndreaP Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 2 315 812.m41 - giorno 4 mattina Con i pensieri accumulati la sera prima gli Acolyti si misero a dormire sapendo che il giorno dopo avrebbero avuto ancora tempo per parlare. La mattina il gruppo fu però svegliato dal bussare alla porta delle loro stanze. Nell’atrio posto di fronte a queste nell’ala del palazzo loro affidato vi era Julia Strophes.“Scusate se vi ho svegliato: ci ha contattato Orday. Ha detto che vi aspetta oggi a mezzagiornata nell’Hustler, un mercato aperto nel middle hive. Per vendervi la mercanzia di cui avete parlato. E’ tutto: vi aspetto giù quando volete” concluse allontanandosi e lasciando al gruppo il tempo per parlare ancora.
Dracomilan Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Ssang aveva meditato tutta la notte per recuperare il controllo dei suoi pensieri, così quando gli giunse laneichiesta della lady Strophes non lo sconvolse: Bene disse Andiamo e aspettiamoci una trappola. C'è un modo per controllare la zona dall'alto?
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 (modificato) Omar - Mark Coggar Il risveglio è dei più piacevoli: questa è di gran lunga la miglior missione a cui abbia partecipato finora.Orday è uno furbo, si è scelto il terreno ideale per lo scambio: sarà bene arrivare in largo anticipo e studiare l'area. C'è modo di renderlo tracciabile dopo lo scambio? Una cimice, un virus backdoor, qualcosa... Inoltre vorrei decidessimo ora sul mio ruolo: posso condurre la trattativa con Orday, oppure mescolarmi alla folla e divenire la sua ombra, in modo da provare a non perderlo di vista se le cose dovessero prendere una piega inaspettata.Novità sulla possibilità di analizzare il calice che ho sottratto ieri? DM Tu mi fai felice! Ieri la Trunn, oggi la bolgia del mercato all'aperto.Annoto qui a promemoria di entrambe: Accustomed to Crowds Hivers grow up surrounded by immense herds of humanity. They are used to weaving through even the densest mob with ease.Benefit: Crowds do not count as Difficult Terrain for hivers, and when Running or Charging through a dense crowd, hivers take no penalty to the Agility Test to keep their feet. Unremarkable You have a forgettable face and are able to blend in with a crowd. Attempts to notice you when amongst other people or anyone attempting to describe you or recall details about you incurs a –20 penalty. Infine, non so se consideri Orday parte dell'Underworld. In tal caso i miei test di Fellowship prendono un +10 (Peer). Modificato 12 Settembre 2015 da Dmitrij
Landar Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 2 315 812.m41 - giorno 3 notte Judith La Figlia dell'Imperatore aveva ascoltato tutti, probabilmente Omar non aveva ben compreso le sue parole. Lei non aveva dubbi, aveva chiesto a Ssang di essere più esplicito per gli altri. Lei aveva tutto ben chiaro e mentre gli altri parlavano tirò fuori le sue armi, iniziò a smontarle e sistemarle e pulirle come avesse ricevuto la conferma di tutto quel che sospettava sin dal primo momento. Lei era sul piede di guerra ormai, gli altri volevano prender tempo ma LEI sarebbe stata pronta a fare ciò che andava fatto sin da subito. Lei era una Sorella Guerriera e quella era una Guerra. 2 315 812.m41 - giorno 4 mattina Judith - Trix Si alzò quando venne svegliata. Il suo sguardo non era cambiato dalla scorsa notte e alla notizia nulla cambiò."Va bene, andrò io prima se per voi va bene e avete ancora da fare qui."
Dmitrij Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Omar - Mark Coggar Non ho nulla da fare qui, se non organizzarci per l'incontro con Orday rispondo alla sorella mentre esco dalla stanza e scendo da Lady Strophes. Mi chiedo quanto la Sorella sia utile e quanto... pericolosa.
AndreaP Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2015 2 315 812.m41 - giorno 4 mattina Alla ricerca di risposte ai loro dubbi su come procedere gli Acolyti scesero al piano di sotto dove Lady Strophes li stava aspettando ad un tavolo apparecchiato con una ricca colazione con cibi non sintetici che solo la nobiltà poteva permettersi. La nobildonna, punto di raccordo fra loro e l’Inquisitore Vaarak, si offrì di far pervenire in maniera discreta il calice.Diede inoltre altre informazioni sul luogo dell’incontro “Le Hustler copre molti blocchi del Middle Hive ed è costituito da molte strutture una volta usate come mercato del pesce ora invece per commerciare qualunque bene. Orday ha lasciato detto che vi aspetta “Sotto la Luna Rotta”: penso intenda una statua di un Imperial Guardsman che porta uno scudo rotto metà il cui bassorilievo araldico rappresenta una luna crescente” Sul tavolo vi era una piccola valigia aperta: dentro vi erano i Thrones richiesti per lo scambio, in rigorosi contanti. “Come promessovi da mio padre non abbiamo avuto problemi a recuperarli: usateli al meglio” dissePoi alla richiesta di Omar di poter tracciare la valigia “Non ho idea come si possa fare, ma se voi ne avete la competenze, procedete pure” concluse. @all Ho provato a mettere insieme i vostri post. Spero ci sia tutto. @Dmitrij Bene. Terrò conto di tutto.
Dmitrij Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Omar Quindi? chiedo a tutti prima di uscire dal palazzo degli Strophes Messaggero o pedinatore? Che ne dite... sperando di raccogliere più pareri e coordinarci un po'.
Messaggio consigliato