Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1221139

Omar

L'accolito annuì in direzione della sorella e condusse il gruppo verso la stanza a cui il prigioniero faceva riferimento. Il tempo stringeva e il rischio che venissero sorpresi aumentava sempre di più.
Dovessimo avere a che fare con le autorità, eviterei di menzionare i nostri committenti. Se si sparge la voce, quelli a capo del Coro prenderanno il volo in men che non si dica.
Seguendo le sue indicazioni raggiunse il cassetto a cui aveva fatto riferimento e si mise a frugarne l'interno.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 42,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• 2 315 812.m41 - giorno 3 tramonto La grossa corte ove si svolgeva il ricevimento era in un punto alto delle Spire che costituivano l’Hive. Il muro nord della stanza era costituito da un unica gigante

• OcramGandish
    OcramGandish

Ludovicus - Severus Ssang

• Omar - Mark Coggar Mi avvicino a Ssang a passi calmi ma ben distesi, conscio che avremo gli occhi di tutti incollati addosso. Getto un'occhiata d'intesa a Severus. Forse sarà il caso di togliere il

Posted Images

comment_1221146

Ludovicus

Ascolto le parole dei miei compagni e annuisco alla domane di Judith e parlo in modo che mi sentano solo i miei compagni.

Possiamo andare per me. Dobbiamo usare gli Strophes per uscire da qui puliti, altrimenti salterebbe ogni copertura. 

Poi rivolgo il mio sguardo a Saia Strophes o a quello che ne rimane

" … povera anima … speriamo che almeno nella morta possa ricongiungersi con la luce dell'imperatore … "

comment_1221169

Ssang aprì la porta per uscire: Andiamo allora. C'erano degli operai al lavoro nel magazzino qui dietro, e avevano un mezzo di trasporto. Dovremo convincerli a lasciarcelo.

Non degnò neppure di un chiarimento il dubbio di Omar. Come se Lord Strophes potesse non voler dare degna sepoltura alla nipote...

• Author
comment_1221180

2 318 812.m41 - giorno 6 Pomeriggio

Mentre Judith recuperava il cadavere di Theodosia trascinandolo negli uffici, gli altri raggiunsero al piano terra l’ufficio spedizioni indicato dal prigioniero.

Dalla finestra, come Ssang si aspettava, vi era il mezzo di carro parzialmente carico: gli operai non erano tuttavia in vista

Aperto il cassetto subito fu trovato l’apparecchio di comunicazione: Ludovicus lo riconobbe come uno di quelli usati anche dall’Administratum. Con quello avrebbero potuto facilmente contattare l’adminsitratum l’altro alveare e a farsi dirottare la chiamata verso casa Strophes.

@all

Reveal hidden contents

comment_1221189

Ssang indicó a Ludovicus l'apparecchio: Possiamo usarlo per contattare Strophes? Potremmo dirgli di allertare chi di dovere - guardó i prigionieri - e ricorrere al carro solo in caso di intervento delle guardie locali. 

comment_1221450

Judith

Rientrò nella sala trascinando per la veste il 'tecnomonaco' "Avete chiamato?" chiese guardando Ssang osservare oltre la finestra, quindi anche lei si affacciò annuendo alla situazione.
"In fretta perfavore, io vado a prendere in prestito una di quelle casse vuote. Chissà magari gli operai sono scappati udendo gli spari." sembrava totalmente incapace di rimanere immobile ad attendere e per questo si dava da fare. Sottolineò ancora una volta l'urgenza di chiamare chi di dovere e uscì a recuperare una di quelle casse abbastanza capiente da portare un corpo e perché no controllare il contenuto delle altre.

tutti

Reveal hidden contents

comment_1222009

Ludovicus

Annuisco alle parole di Ssang

Si, con questo possiamo contattare chi di dovere senza problemi. Provvedo subito. 

E mi metto alla radio per comunicare il necessario

comment_1222013

Omar

La parola Strophes era già stata menzionata fin troppe volte. Mentre Ludovicus usava l'apparato di comunicazione per contattare la nobile famiglia, Omar abbassò il capo e sospirò profondamente, prima di mettere mano al fucile a pompa e caricare due colpi.
Se qualcosa fosse andato storto, ora ai due prigionieri andavano fatte saltare le cervella.

• Author
comment_1222325

Il contatto con casa Strophes, fatto da Ludovicus attraverso l’administratum, fu efficace. 
Subito Laurent Strophes contattò il Sacro Ordine che inviò da Bastino Serpentis una navetta a recuperare gli Accoliti con il loro carico di prove su Ambulon.

La missione poteva considerarsi conclusa ed era ora di fare rapporto ai propri superiori

@Judith, Ssang e Ludovicus

Reveal hidden contents

@Omar

Reveal hidden contents

comment_1222332

Rapporto Ssang

Reveal hidden contents

comment_1222463

Judith

Da Regia

Reveal hidden contents

comment_1222499

Omar

Reveal hidden contents

• Author
comment_1223401

Reveal hidden contents

@Omar

Reveal hidden contents

comment_1223543

Judith

Da Regia

Reveal hidden contents

comment_1223592

Omar

Reveal hidden contents

• Author
comment_1224325

Reveal hidden contents

@Omar

Reveal hidden contents

@all

Reveal hidden contents

comment_1224331

Ssang 

Reveal hidden contents

comment_1224485

Ludovicus

Regia

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.