Aleph Inviata 17 Dicembre 2014 Segnala Inviata 17 Dicembre 2014 Salve a tutti! come da titolo, sto cercando un generatore casuale di technobabble in italiano. dopo aver cercato per un bel po', non sono riuscito a trovare nulla di interessante... per me non c'è problema a lavorare con uno in inglese, per i miei giocatori la cosa potrà risultare piuttosto complessa... avete qualche suggerimento?
IcarusDream Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Credo che la cosa migiore sia fartelo da te. Alla fine cerchi dieci termini tecnici e attorno a quelli crei un discorso completo. Riallineare e compensare la matrice di personalità di un droide, richiede sicuramente qualche conoscenza in più sui normali condensatori di potenza e disaccoppiatori di fase neurale, intendo quelli che si usano nei normail X5, il modello senza attuatori neuronali stabili, hai presente? Quando la matrice neurale veniva ancora simulata con assoni e sinapsi con microfasi asincrone. Mi è uscito così, alla velocità con cui lo scrivevo. 1
Messaggio consigliato