L'Antico dei Giorni Inviata 17 Dicembre 2014 Segnala Inviata 17 Dicembre 2014 Buondì a tutti, mi chiamo Enrico, sono di Forlì e ho deciso di iscrivermi perchè, facendo il master da qualche mese, nel sito trovo veramente molte cose utili. Attualmente gioco alla 3.5, ma iniziai alle medie, 20 anni fa...con la scatola rossa che ho ancora in soffitta... Ho riscoperto da poco l'avventura di masterizzare perchè, facendo ora lo psicologo, ho visto le potenzialità formative di un gioco di ruolo. Utilizzarlo come tecnica di Psicosintesi (!) è per me un modo splendido di fare il mio lavoro efficacemente ed esprimere una parte di me che non ha mai smesso di amare questa tipo di esperienza. Un abbraccio a tutti. L'Antico dei Giorni.
Aranor Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Benvenuto Enrico, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.