Aureliano Inviata 29 Ottobre 2006 Segnala Inviata 29 Ottobre 2006 Ciao! Scusatemi!! Non sapevo in forum scriverlo... Allora, mi piacciono molto i font dei documenti impaginati dalla Dragons'Lair! Mi chiedevo se me ne potevate passare qualcuno... Ah! e poi sono strabiliato proprio dal modo d'impaginare, da quelle cornici. Ma che programma usate??? come se fa??? Grazie in anticipo! Ciao:bye:
Amministratore aza Inviato 30 Ottobre 2006 Amministratore Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Dato che opere e font sono parecchi vorrei sapere a quali ti riferisci. In ogni caso: www.myfonts.com www.fonts.com sono i 2 principali siti di font commerciali. Le cornici sono disegnate a mano, e il programma utilizzato è indesign della Adobe. bye
Aureliano Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Grazie mille! E grazie per aver spostato il thread I font che mi interessavano erano quelli usati per usati per il testo di dimensioni, i titoli, e titoletti del sito della DL. Ah! e la scritta di "Dimensioni" come l'avete fatta? Ciao e grazie!
Messaggio consigliato