Drokur Inviata 18 Dicembre 2014 Segnala Inviata 18 Dicembre 2014 Cerco qualcuno interessato a giocare di ruolo nella zona di Todi. Metto a disposizione un luogo di ritrovo (la mia casa). Possiamo giocare per appuntamento.
Ospite Aurelio90 Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Beh, basta che poi non scompari come hai fatto con il nostro PbF... bentornato sul forum OT: non mi dispiacerebbe riprendere quel PbF
Drokur Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 So a che PBF ti riferisci, posso pensarci su e proporti un'avventura per PBF simile ? Cioè sempre dello stesso genere,ma ricominciamo dall'inizio.
Ospite Aurelio90 Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Certamente Scusa per l'off topic, ma era da un bel pò che non avevo più tue nuove
Drokur Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Sfortunatamente non potrei riuscire a creare un altra avventura del genere, sono impegnato in altro, e ora basta con l'off topic è meglio che ritorno a cercare Giocatori di ruolo di Todi.
Messaggio consigliato