IcarusDream Inviata 19 Dicembre 2014 Segnala Inviata 19 Dicembre 2014 Non voglio imbrattare altre sezioni con una domanda che credo sia stata posta molte volte, ma il sistema di ricerca del forum non è stato molto di aiuto a trovarne altre. Ho una giga mappa del Faerun in inglese. Mi piacerebbe averne una ugualmente estesa in italiano, ma gugolando continuo a trovarne solo versioni inglesi. Linko quella in mio possesso https://drive.google.com/file/d/0B6_jOO0BKqEveEhnd3hnZmkyZVk/view?usp=sharing
Von Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Io ne ho una cartacea...se la trovo, gli faccio una foto e te la mando. Edit- eccola [non so come sarà la qualitàXD]
IcarusDream Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Gentilissimo. Dove l'hai trovata? Provo a dare uno sguardo su Ebay.
HITmonkey Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Gentilissimo. Dove l'hai trovata? Provo a dare uno sguardo su Ebay. Ce l'ho identica e si trova allegata al Manuale cartaceo di ambientazione. Penso sia lo stesso per quella di Von.
Von Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Se non ricordo male era nella scatola de Il Tempio del Male Elementale. Ma visto che me la regalarono anni or sono potrei ricordarmi male XD (tra la'tro credeteci o meno non ho mai fatto quella campagnaXD)
IcarusDream Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Ce l'ho identica e si trova allegata al Manuale cartaceo di ambientazione. Penso sia lo stesso per quella di Von. Il manuale di cui parli sarebbe Ambientazione Forgotten Realms? Purtroppo ho solo il pdf, ma dopo le feste ho intenzione di acquistarlo cartaceo. Sicuramente è uno dei manuali della 3.5 che bisogna avere in formato cartaceo.
wwanno Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Si si trovava allegata a quel manuale. La ho pure io
Shinsek Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Ne servirebbe un pdf per poterla stampare con il plotter in tutta la sua magnificenza.
Messaggio consigliato