Hennet87 Inviata 19 Dicembre 2014 Segnala Inviata 19 Dicembre 2014 Questo è il topic di servizio per la campagna. Per ogni cosa, scrivetemi qui. Un paio di informazioni che, credo, siano utili (o forse superflue): -la frase iniziale che ho scritto nel topic di reclutamento è presa dal manuale. Non siete a conoscenza di nessuna imminente guerra che incombe sulla valle. -siccome avete background e storie molto diverse, non vi conoscete. -scrivete in blu i pensieri, in grassetto il parlato, in rosso se scrivete qualcosa. Parlate in prima persona. Mettete sotto spoiler i dettagli tecnici (es. per gli attacchi, per i danni, incantesimi, etc etc). -Se c'è uno spoiler indirizzato ad uno di voi, gli altri evitino di leggere. Se dimentico qualcosa, fatemi ricordare
Hennet87 Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Creato anche il topic di gioco
Gio the best Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Ragazzi stasera sono in giro, rispondo tardi o domani mattina!
Hennet87 Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 No problem. Von, siete arrivati in paese la sera prima dell'appuntamento, non di mattina
Von Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Si si...ho descritto solo la mattina dell'appuntamento..ho sbagliato?
Dmitrij Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Presente e all'opera! In bocca al lupo a tutti
Hennet87 Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Si si...ho descritto solo la mattina dell'appuntamento..ho sbagliato? Nulla di irreparabile, ti trovi qualche ora avanti XD Però giusto un paio di post e saranno tutti al mattino
Von Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Allora se riesco modifico... Son proprio stordito, non avevo capito un tubo XD
Gio the best Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 @master le informazioni che mi hai dato, dove le ho apprese? In qualche viaggio? O sono riguardo la mia passata vita? Possiamo avere una mappa del territorio? Così da dare una collocazione geografica al discorso?
Gio the best Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 @master le informazioni che mi hai dato, dove le ho apprese? In qualche viaggio? O sono riguardo la mia passata vita? Possiamo avere una mappa del territorio? Così da dare una collocazione geografica al discorso?
Hennet87 Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Ti ho fatto una prova di conoscenze (nobiltà e regalità): il nome Vraath ti ha fatto venire in mente questi particolari, forse perché li hai studiati, o per la tua vita passata. Per la mappa, se riesco la inserisco, ma non sono molto esperto in questo XD
Von Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 So che siamo un gruppo più o meno di "buoni"...ma questo fessacchiotto ci sta mandando a recuperare un atto di proprietà! Chi vuole un castello?! :evil:
Gio the best Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Ok perfetto, grazie =) Beh se sull'atto di proprietà c'è scritto il suo nome il mio pg poco altro potrà fare al di la che riportarglielo!
Hennet87 Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Sull'atto di proprietà non mi pronuncio (ovviamente) XD Cerco di inserire la mappa della valle qui, vediamo se ci riesco: EDIT ditemi se riuscite a vedere (aprite e ingrandite magari). Terrelton si trova sotto il bosco delle streghe (witchwood). Andando verso ovest c'è Vraath Keep.
Von Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Non è grandissima ma si vede... Comunque ragazzi è solo una piccola osservazione la mia A Jan al momento non interessa diventare il sovrano della zona o cose simili... In compenso essendo vissuto in una città piena di commercianti, potrei risultare un filo avaro...anche se in realtà i soldi mi interessano relativamente. Però se c'è da guadagnarci, voglio esser sicuro di guadagnarci il giusto e non farmi sfruttare
Hennet87 Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Questa qui dovrebbe essere meglio come immagine:
Hennet87 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Aspetto il segno d'assenso di Ekaterina, poi potete partire Se avete qualcosa da fare prima della partenza, scrivetelo qui.
Hennet87 Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Ragazzi siccome ci sono questi 2-3 giorni di festa, attendo un po' per vedere se volete parlare ancora tra di voi per qualsiasi cosa. Se, invece, non avete altro da dirvi in camera, passo all'incontro successivo.
Von Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Appena posso posto...colgo anche l'occasione per avvertire che dal 27 al 4 sarò via e quindi non so se riuscirò a postare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.