Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

Inviata

Questo è il topic di servizio per la campagna. Per ogni cosa, scrivetemi qui.

Un paio di informazioni che, credo, siano utili (o forse superflue):

-la frase iniziale che ho scritto nel topic di reclutamento è presa dal manuale. Non siete a conoscenza di nessuna imminente guerra che incombe sulla valle.

-siccome avete background e storie molto diverse, non vi conoscete.

-scrivete in blu i pensieri, in grassetto il parlato, in rosso se scrivete qualcosa. Parlate in prima persona. Mettete sotto spoiler i dettagli tecnici (es. per gli attacchi, per i danni, incantesimi, etc etc).

-Se c'è uno spoiler indirizzato ad uno di voi, gli altri evitino di leggere.

Se dimentico qualcosa, fatemi ricordare :D

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si si...ho descritto solo la mattina dell'appuntamento..ho sbagliato?

Nulla di irreparabile, ti trovi qualche ora avanti XD

Però giusto un paio di post e saranno tutti al mattino

Inviato

@master le informazioni che mi hai dato, dove le ho apprese? In qualche viaggio? O sono riguardo la mia passata vita?

Possiamo avere una mappa del territorio? Così da dare una collocazione geografica al discorso?

Inviato

@master le informazioni che mi hai dato, dove le ho apprese? In qualche viaggio? O sono riguardo la mia passata vita?

Possiamo avere una mappa del territorio? Così da dare una collocazione geografica al discorso?

Inviato

Ti ho fatto una prova di conoscenze (nobiltà e regalità): il nome Vraath ti ha fatto venire in mente questi particolari, forse perché li hai studiati, o per la tua vita passata.

Per la mappa, se riesco la inserisco, ma non sono molto esperto in questo XD

Inviato

So che siamo un gruppo più o meno di "buoni"...ma questo fessacchiotto ci sta mandando a recuperare un atto di proprietà!

Chi vuole un castello?! :D:evil:

Inviato

Sull'atto di proprietà non mi pronuncio (ovviamente) XD

Cerco di inserire la mappa della valle qui, vediamo se ci riesco:

post-16168-14347053088761_thumb.jpg

EDIT

ditemi se riuscite a vedere (aprite e ingrandite magari).

Terrelton si trova sotto il bosco delle streghe (witchwood). Andando verso ovest c'è Vraath Keep.

Inviato

Non è grandissima ma si vede... ;)

Comunque ragazzi è solo una piccola osservazione la mia :P

A Jan al momento non interessa diventare il sovrano della zona o cose simili...

In compenso essendo vissuto in una città piena di commercianti, potrei risultare un filo avaro...anche se in realtà i soldi mi interessano relativamente.

Però se c'è da guadagnarci, voglio esser sicuro di guadagnarci il giusto e non farmi sfruttare :P

Inviato

Ragazzi siccome ci sono questi 2-3 giorni di festa, attendo un po' per vedere se volete parlare ancora tra di voi per qualsiasi cosa.

Se, invece, non avete altro da dirvi in camera, passo all'incontro successivo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...