dalamar78 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 cosa prendete? Come lo trasportate? Ricordatevi anche che ci sono altre parti del castello non viste. Io direi di prendere il più possibile riempiedo gli zaini al massimo Se serve suggerisco di prendere delle coperte, se ce ne sono, e usarle come sacchi improvvisati per cercare di portare via più roba possibile Quanto al resto del castello meglio tornarci in un secondo momento
Dmitrij Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Io son d'accordo sul portare via il più possibile. Ricordo che ho anche UN CAVALLO! Ringraziate la Lady e i suoi modi sofisticati XD Però finiamo di esplorare adesso. Non sappiamo se domani avremo un'altra occasione.
Gio the best Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Allora portiamo al piano superiore quello che riusciamo, esploriamo il castello e poi ce ne andiamo caricando il cavallo!
Dmitrij Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Allora portiamo al piano superiore quello che riusciamo, esploriamo il castello e poi ce ne andiamo caricando il cavallo! Yo!
Hennet87 Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Io già immagino una scena futura: Ekaterina seduta su un trono che si è fatta costruire lì a Castel Vraath, e tutti voi, divenuti non-morti, a formare il suo esercito
Dmitrij Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Non è male come idea! Vi concedo di evitare la non morte, ma per il resto funziona! Dovrò anche prendermi un marito, prima o poi...
Gio the best Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Ahahah! Si ed é anche abbastanza plausibile come ipotesi
Von Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 A parte Jan che non credo voglia diventare un non morto... ps: si vi seguo ancora[emoji12]
Gio the best Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 @Von: Grande =) @Hennet: mi piacciono questi salti temporali! Posso presupporre che ci siamo curati delle ferite, ricaricati dagli incantesimi, e riposati giusto? So che scasso: ma perchè dovremmo ripassare nei pressi dell'idra? Non c'è un'altra strada? So che scasso parte 2: LEVEL UP??
Hennet87 Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Si, avete dormito, quindi recuperate qualche ferita e riempite gli slot incantesimi. Per il ritorno no, non c'è un'altra strada che voi conosciate xD Per il level up ci siete quasi: pensavo si facesse dopo Castel Vraath, ma ho sbagliato i calcoli
Dmitrij Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Ok, cominciamo a uccidere cinghiali della foresta finché non livelliamo XD
dalamar78 Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Ok, cominciamo a uccidere cinghiali della foresta finché non livelliamo XD Ottima idea!! Avete suggerimenti o preferenze per i miei incantesimi?
Gio the best Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Ho idea che ci manchi giusto giusto l'idra x levellare
Gio the best Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Gente io sono fuori fino a domani pomeriggio e non riuscirò a rispondere!
Dmitrij Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Tranquillo, tanto non sta succedendo niente di speciale... DRAGO Certo che Master, potevi lasciarci studiare e strategizzare un po' la situazione! Ci hai lanciati in pasto al drago come grulli XD
Hennet87 Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Siete sbucati e...ops...ponte, drago. *master crudele mode on* mwhahahaha
Gio the best Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Ammazza, uno si assenta x 24 ore e ritorna alla vigilia di una battaglia contro un drago o.O La s sta x segugio?
Hennet87 Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 H per hobgoblin D per drago S per segugio
Hennet87 Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Scusami Khastard, ma camminavi con l'arco e non lo spadone?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.