Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

Inviato

cosa prendete? Come lo trasportate? Ricordatevi anche che ci sono altre parti del castello non viste.

Io direi di prendere il più possibile riempiedo gli zaini al massimo

Se serve suggerisco di prendere delle coperte, se ce ne sono, e usarle come sacchi improvvisati per cercare di portare via più roba possibile

Quanto al resto del castello meglio tornarci in un secondo momento

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io son d'accordo sul portare via il più possibile. Ricordo che ho anche UN CAVALLO! Ringraziate la Lady e i suoi modi sofisticati XD

Però finiamo di esplorare adesso. Non sappiamo se domani avremo un'altra occasione.

Inviato

Io già immagino una scena futura: Ekaterina seduta su un trono che si è fatta costruire lì a Castel Vraath, e tutti voi, divenuti non-morti, a formare il suo esercito :D

Inviato

@Von: Grande =)

@Hennet: mi piacciono questi salti temporali! Posso presupporre che ci siamo curati delle ferite, ricaricati dagli incantesimi, e riposati giusto?

So che scasso: ma perchè dovremmo ripassare nei pressi dell'idra? Non c'è un'altra strada?

So che scasso parte 2: LEVEL UP?? :-p

Inviato

Si, avete dormito, quindi recuperate qualche ferita e riempite gli slot incantesimi.

Per il ritorno no, non c'è un'altra strada che voi conosciate xD

Per il level up ci siete quasi: pensavo si facesse dopo Castel Vraath, ma ho sbagliato i calcoli :D

Inviato

Tranquillo, tanto non sta succedendo niente di speciale...

:eek: DRAGO :pray1:

Certo che Master, potevi lasciarci studiare e strategizzare un po' la situazione! Ci hai lanciati in pasto al drago come grulli XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...