dalamar78 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Allora mi sa che i miei incantesimi gli fanno una bella pippa..
Dmitrij Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Eh dovrai trovare i "piloni portanti" o comunque il punto dove il ponte scarica il peso e compromettere la struttura lì. E' l'unica cosa che mi viene in mente.
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Dunque.. Qui urgono dei rapidi calcoli.. DM se non ho capito male il ponte non ha piloni portanti ma è attaccato direttamente alla parete di roccia giusto? Quanto è spesso? Immagino almeno 50 centimetri altrimenti dubito che potrebbe reggere anche il suo solo peso.. Se è spesso 50 centimentri come penso, allora un singolo Scolpire la Pietra può mutare la forma di un 1 m2 di ponte senza problemi, quindi, mutando le parti laterali (quelle sotto le torrette per intenderci) alla struttura resterebbe un solo metro di attaccatura alla roccia e ciò dovrebbe minarne in maniera massiccia la stabilità facendolo crollare su se stesso.. o sbaglio?
Hennet87 Inviato 23 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Considera questo: non ne hai la più pallida idea xD Siete appena sbucati da una radura, avete visto il ponte giusto 2 volte, di cui la prima di sfuggita ed ora di notte. Capisci che le torri sono semplici torri e non una struttura portante. Per il resto, sei al buio
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Considera questo: non ne hai la più pallida idea xD Siete appena sbucati da una radura, avete visto il ponte giusto 2 volte, di cui la prima di sfuggita ed ora di notte. Capisci che le torri sono semplici torri e non una struttura portante. Per il resto, sei al buio Buono.. Direi che abbiamo fatto il passo più lungo della gamba allora.. Forse è il caso di ritirarci nuovamente e di pianificare meglio il tutto..
Hennet87 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Ehm, Khastard, il drago si trova in volo, a circa 5 metri di altezza (facciamo 6 per questioni "tecniche"), come lo carichi? xD
Gio the best Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Ah... Ehm.... É un problema! Ero convinto che fosse atterrato! Ok, non cinsiderate il mio post x favore! Ritardo l'azione dopo i miei compagni e vedo di conseguenza come agire!
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Mi piace questa notizia! Tutti quanti? Ma non dovrebbe essere il 7°?
Hennet87 Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Dalamar tu purtroppo no. Ti avevo già fatto cominciare dal sesto perché mancava poco al level up degli altri
Gio the best Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Wow ottimo! Ora sono via, rispondo con calma stasera! Cmq se qualcuno mi aiuta antitarmi su é ben accetto! Per il kevel up come ci organizziamo? É immediatamente effettivo o lo sarà dopo una notte di riposo?
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Dalamar tu purtroppo no. Ti avevo già fatto cominciare dal sesto perché mancava poco al level up degli altri Dho!
Hennet87 Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Di solito faccio dopo una notte di riposo. Però è sera, penso che riposiate a breve
Gio the best Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 stasera controllo x bene i requisiti, intanto fallo anche tu x favore Hennet, posso già prendere il 1° livello del pugno di raziel come CdP?
dalamar78 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 stasera controllo x bene i requisiti, intanto fallo anche tu x favore Hennet, posso già prendere il 1° livello del pugno di raziel come CdP? I requisiti per il Pugno di Retziel sono: Allineamento: Legale Buono BaB: +6 Abilità: Conoscenza (religioni) 5 gradi; Diplomazia 5 gradi Talenti: Attacco Poderoso, Servitore dei Cieli Incantesimi: capacità di lanciare Favore Divino
Gio the best Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 I requisiti per il Pugno di Retziel sono: Allineamento: Legale Buono BaB: +6 Abilità: Conoscenza (religioni) 5 gradi; Diplomazia 5 gradi Talenti: Attacco Poderoso, Servitore dei Cieli Incantesimi: capacità di lanciare Favore Divino Io sono di 5 lv. Posso bello stesso passaggio prdere bab 6 il talento e anche il primo livello della cdp?
dalamar78 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Io sono di 5 lv. Posso bello stesso passaggio prdere bab 6 il talento e anche il primo livello della cdp? Certo
Dmitrij Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Certo Secondo me no, deve farsi 6 livelli prima di entrare nella cdp, altrimenti non avrà bab sufficiente. il 1° livello della cdp non può contribuire ai prerequisiti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.