Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dunque.. Qui urgono dei rapidi calcoli..

DM se non ho capito male il ponte non ha piloni portanti ma è attaccato direttamente alla parete di roccia giusto? Quanto è spesso? Immagino almeno 50 centimetri altrimenti dubito che potrebbe reggere anche il suo solo peso..

Se è spesso 50 centimentri come penso, allora un singolo Scolpire la Pietra può mutare la forma di un 1 m2 di ponte senza problemi, quindi, mutando le parti laterali (quelle sotto le torrette per intenderci) alla struttura resterebbe un solo metro di attaccatura alla roccia e ciò dovrebbe minarne in maniera massiccia la stabilità facendolo crollare su se stesso.. o sbaglio?

Inviato

Considera questo: non ne hai la più pallida idea xD

Siete appena sbucati da una radura, avete visto il ponte giusto 2 volte, di cui la prima di sfuggita ed ora di notte. Capisci che le torri sono semplici torri e non una struttura portante. Per il resto, sei al buio :)

Inviato

Considera questo: non ne hai la più pallida idea xD

Siete appena sbucati da una radura, avete visto il ponte giusto 2 volte, di cui la prima di sfuggita ed ora di notte. Capisci che le torri sono semplici torri e non una struttura portante. Per il resto, sei al buio :)

Buono..

Direi che abbiamo fatto il passo più lungo della gamba allora.. Forse è il caso di ritirarci nuovamente e di pianificare meglio il tutto..

Inviato

Wow ottimo! Ora sono via, rispondo con calma stasera! Cmq se qualcuno mi aiuta antitarmi su é ben accetto!

Per il kevel up come ci organizziamo? É immediatamente effettivo o lo sarà dopo una notte di riposo?

Inviato

stasera controllo x bene i requisiti, intanto fallo anche tu x favore Hennet, posso già prendere il 1° livello del pugno di raziel come CdP?

I requisiti per il Pugno di Retziel sono:

Allineamento: Legale Buono

BaB: +6

Abilità: Conoscenza (religioni) 5 gradi; Diplomazia 5 gradi

Talenti: Attacco Poderoso, Servitore dei Cieli

Incantesimi: capacità di lanciare Favore Divino

Inviato

I requisiti per il Pugno di Retziel sono:

Allineamento: Legale Buono

BaB: +6

Abilità: Conoscenza (religioni) 5 gradi; Diplomazia 5 gradi

Talenti: Attacco Poderoso, Servitore dei Cieli

Incantesimi: capacità di lanciare Favore Divino

Io sono di 5 lv. Posso bello stesso passaggio prdere bab 6 il talento e anche il primo livello della cdp?

Inviato

Certo

Secondo me no, deve farsi 6 livelli prima di entrare nella cdp, altrimenti non avrà bab sufficiente. il 1° livello della cdp non può contribuire ai prerequisiti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...