Hennet87 Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Prima si rispettano i requisiti, e poi si entra nelle cdp. Come dice Dmitrj quindi
Gio the best Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Ok, stasera faccio il level up e ti mando la scheda aggiornata. Tu tirami il dado vita intanto!
dalamar78 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Come scritto nella mia firma io da oggi al 90% non riuscirò a postare con regolarità fino al mio ritorno In ogni caso se ci riposiamo uso tutti gli incantesimi che mi sono rimasti per curare me e khastard Se non dovessero bastare e le pozioni trovate sono delle cure direi di usare anche quelle o le mie bacchette
Gio the best Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Io sarò in vacanza da domani fino a martedì compreso. Mi connetterò di tanto in tanto col cell, ma non riuscirò a fare dei gran post e soprattutto non avrò la scheda sotto mano! Mi accodo quindi a Dalamar: il mio personaggio vi segue se andiamo ad avvertire quelli della Valle e magari prima di sappare via ditemi che faccio qualche acquisto in paese! Per il resto fatelo agire come credete più opportuno. A proposito.. Io ho perso la scheda aggiornata e approfitto del level up per rifarla. Risucite e ritrovare la parte in cui mi ero preso del bottino? Non riesco a trovarla nel topic
Hennet87 Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Siccome non ci siete in due, direi che possiamo andare a rilento in questa fase. Io sono anche in vista di un esame, quindi posterò poco io stesso. @Dadi vita: 8 a Khastard e 5 ad Ekaterina. EDIT Barak vi cura, l'ho scritto anche nel topic di gioco. Per quanto riguarda le schede, inviatemele il prima possibile, quando potete ovviamente.
Dmitrij Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Va bene rallentare anche per me, anche se personalmente le settimane più impegnate saranno le due centrali di giugno.
Hennet87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Non dimenticate di mandarmi le schede aggiornate.
Hennet87 Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ragazzi vi trovate dall'altra parte del fiume, solo, nel bel mezzo di qualche tafferuglio. Loranna non aveva tempo per parlare, è andata anche lei a combattere.
Dmitrij Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Sì per quello le avevo consigliato di lasciar perdere e abbattere il traghetto. Immagino non mi abbia dato retta... dovrò farlo io? Poi tutti diranno che sono cattiva...
Hennet87 Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Dicono già tante cose di Lady Von Strauten Comunque siete passati anche voi dall'altra parte: ne hai parlato con Loranna di abbattere il traghetto, ma ti ha detto che è una decisione che deve prendere il consiglio. E che ci sono altri abitanti dall'altra parte del fiume, li condanneresti quasi a morte certa.
Dmitrij Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 What?? Col Caspio che volevo andare dall'altra parte. Per me era molto più importante rendere sicura la sponda orientale, che la occidentale dove si sta combattendo ora è già persa in partenza. Cioè adesso siccome non hanno seguito i miei consigli (e non avevo né ho l'autorità per impormi, altrimenti l'avrei fatto) diventa colpa mia se una manciata di popolani ci lascia le penne.
Hennet87 Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 ma non è arrivato l'esercito: ci sono alcuni goblin che scorrazzano allegramente per le fattorie xD
Dmitrij Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Lo so che non è arrivato l'esercito, ma Ekaterina ragiona in prospettiva. Il tempo perso a combattere questa manciata di goblin è tempo perso per operazioni ben più importanti e nel frattempo il pericolo vero si fa un po' più vicino. Insomma, chissenefotte di 4 paesani XD
Hennet87 Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Quindi tu non passi il fiume con gli altri?
Dmitrij Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ormai mi par di capire che siam di là, non facciamo rewriting
Hennet87 Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 In teoria puoi sempre esser rimasta indietro. Cmq sorry, probabilmente ho saltato un passaggio, colpa mia
Gio the best Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Gente calma un attimo, ma sono in lotto nel senso regolistico del termine, oppure con in lotta intendi cohe sto combattendo?
dalamar78 Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Gente calma un attimo, ma sono in lotto nel senso regolistico del termine, oppure con in lotta intendi cohe sto combattendo? Io l'ho intesa come lotta nel senso regolistico del termine..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.