Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Hennet87 ho visto che negli ultimi due messaggi in cui descrivono miei attacchi parli di colpi al singolare... Io in realtà é da due round che faccio stacchi completi con 2 attacchi, grazie al bab +6.... Ne stai tenendo conto?

Inviato

Domanda: vista l'imminente migrazione del sito (che inizierà domani e terminerà probabilmente sabato prossimo) non è il caso di mettere il tutto "nel congelatore"? Anche perchè tutti i post che potremmo fare da domani fino a migrazione completata andrebbero persi..

• 2 settimane dopo...
Inviato

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

• 2 settimane dopo...
Inviato

Aspetto la risposta di Barak per porre fine al consiglio. Poi credo che molti di voi ad agosto non ci saranno, quindi si terrà un ritmo più lento per riprendere a settembre, no?

ps. Io, purtroppo, non parto per le vacanze, quindi non avrò problemi

Inviato

Aspetto la risposta di Barak per porre fine al consiglio. Poi credo che molti di voi ad agosto non ci saranno, quindi si terrà un ritmo più lento per riprendere a settembre, no?

ps. Io, purtroppo, non parto per le vacanze, quindi non avrò problemi

Provvedo

Io partirò per le vacanze domenica 02/08 e rimarrò via fino al 16/08. Avrò con me il portatile ma non garantisco una presenza costante quindi, se serve, il Dm può muovere il mio PG senza problemi

Tornerò operativo dal 17/08

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...