Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Allora ragazzi scrivo qua tutto quello che avete identificato e quante monete vi restano. Ditemi cosa intendete farne degli oggetti (ed eventualmente se volete togliere qualcosa dal vostro vecchio equipaggiamento). Sertieren è disposto a comprare al massimo 2000 mo di oggetti (a metà del prezzo di mercato). Se vi interessa, ha anche delle pergamene arcane in vendita.

Giaco di maglia in mithril +1
Spadone gelido +1
Borsa conservante tipo I
Pergamena arcana di cavalcatura
2 elisir della verità
2 spade corte +1
Bacchetta dei dardi incantati (5° livello di incantatore, 15 cariche rimaste)
Guanti del potere orchesco
Bastone della vita (7 cariche, utili per 7 incantesimi di guarigione o per un rianimare morti e due di guarigione)
Guanto d'arme chiodato +1 (enorme)

Di pozioni avete: 1 di volare, 4 cura ferite leggere, 2 cura ferite moderate.

Di soldi da dividere avete: 128mp, 2714mo, 5480ma

Inviato

Quando il master ti fa trovare un bastone della vita... c'è da preoccuparsi.

Personalmente prenderei soltanto la borsa conservante, mi farebbe gran comodo. Lascio volentieri tutti gli oggetti magici agli altri giocatori, magari tenendo qualche soldino in più.

Giaco di maglia in mithril +1 3100 mo
Spadone gelido +1 8350 mo
Borsa conservante tipo I 2500 mo
Pergamena arcana di cavalcatura 25mo
2 elisir della verità 1000 mo
2 spade corte +1  4620 mo
Bacchetta dei dardi incantati (5° livello di incantatore, 15 cariche rimaste) 1125 mo
Guanti del potere orchesco 4000 mo
Bastone della vita (7 cariche, utili per 7 incantesimi di guarigione o per un rianimare morti e due di guarigione) 21805 mo!!!
Guanto d'arme chiodato +1 (enorme) 2305 mo

Di pozioni avete: 1 di volare, 4 cura ferite leggere, 2 cura ferite moderate. 1550 mo

Di soldi da dividere avete: 128mp, 2714mo, 5480ma ovvero 4542 mo 

Sono in totale 32117 monete d'oro, senza contare il bastone e gli elisir che credo terremo come oggetti di proprietà collettiva. Quindi beni per 6423 mo e 3 ma a testa :)

Ragioniere mode off

Inviato

Io avrei bisogno dello spadone gelido +1, che sostituirei al mio spadone +1 (che rivenderei) e dei guanti del potere orchesco. Se non serve a nessuno, prenderei anche una spada corta +1, come back up visto che perderò i miei attuali guanti chiodati!

Quindi 8350+2310+4000-->14460 per quello che mi serve.. Non ho bisogno di monete

Inviato

Allora io prendere il giaco di mithirl +1 e dare in cambio quello che ho che non è magico, vale 1100 mo. Per i soldi come facciamo ,li dividiamo?

Inviato

Jan 
-Giaco di maglia in mithral +1

Ekaterina
-Borsa conservante tipo I

Barak
-Bastone della vita

Khastard
-Spadone gelido +1
-Guanti del potere orchesco
-Spada corta +1

Restano le pozioni (1 di volare, 4 cura leggere e 2 cura moderate: ditemi come le dividete), 2 elisir della verità, una spada corta +1, uno spadone +1 (quello vecchio di Khastard), una pergamena di cavalcatura, una bacchetta dei dardi incantati, un guanto d'arme +1 enorme. E i soldi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...