Gio the best Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Io ho altre cose da dire, dopo il post di Von!
Hennet87 Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 va bene ragazzi, attendo, non ci sono problemi. Sono giorni di festa per tutti
Hennet87 Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Rispondo qui a Von sulle prove di abilità tra PG, così vale anche per tutti: di solito le evito, ma ovviamente in alcuni casi possono servire. Nel 99% dei casi, si risolve facilmente con l'interpretazione. Se ci sono problemi, però, fatemelo notare, che magari mi può sfuggire qualcosa essendo un Pbf. @andreas: non preoccuparti troppo dell'allineamento, gioca il personaggio
Gio the best Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 ma... non era sir allister il lord locale ragazzi?? O mi sono perso qualcosa?
Hennet87 Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Lui vi ha detto che discende da nobili origini, che con castel vraath può legittimare la sua posizione è governare su quella zona. Al momento, fa parte di un consiglio cittadino che gestisce il tutto, ma a suo avviso è lui il legittimo erede per governare in solitario, anche perché crede che nel consiglio ci siano molti corrotti che fanno solo i loro sporchi comodi
Gio the best Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Ahhhh ok! Questa me l'ero persa, grazie!
Gio the best Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Ragazzi da oggi fino a venerdì non riuscirò a postare! Proseguite la conversazione col barbo o fate i preparativi per il viaggio.. Fate vobis! Auguri di buona fine e buon principio =)
Hennet87 Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Va bene ragazzi, con calma in questi giorni che non ci siete per la maggior parte. Dalla settimana prossima riprendiamo a pieno ritmo
Hennet87 Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Siccome sta per cominciare l'avventura vera e propria, attendo domani per scrivere la prima parte del viaggio, così ci siete tutti
Gio the best Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Dai scrivi ora che sono curiosooooo =)
Hennet87 Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Giusto in tempo per sgranchirvi le ossa XD
Gio the best Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Hennet ma ho fatto un critico col primo attacco?? Mi accorgo se il punire ha funzionato o meno? Gente ho postato due volte di seguito, spero di non crearvi problemi =)
Hennet87 Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Per il punire, non sai se fa effetto o meno, devi vedere se la creatura è malvagia. Il colpo è stato un bel colpo XD
Hennet87 Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Von è il tuo turno, aspettiamo una freccia di Jan"Fulmine"Pin.
Von Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Appena rientro a casa che vedo la scheda posto
Gio the best Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Il braccio di terra evocato da Elrick non riesce ad afferrare l'hobgoblin in fuga, mentre Khastard si dimostra un più bravo spadaccino che arciere. Alcuni hobgoblin già non si vedono nella boscaglia, l'inseguimento risulta essere complicato. E meno male! Mi sarei stupito del contrario =) Gente ora si inizia la ricerca dei superstiti ed interrogatorio da parte mia!
Von Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Master...invece che fare un post privo di contenuti, te lo chiedo qui. Secondo il mio pg può aver senso continuare a inseguirlo?...nel senso, lo sto recuperando? Se sì, riesco a recuperarlo in fretta in modo da non allontanarmi troppo? In pratica vorrei cercare di capire quanto posssa aver senso continuare a inseguirlo. Smetterei di inseguirlo se non lo sto recuperando lascio perdere o se continuando finissi praticamente solo ed isolato
Hennet87 Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Tra i 4 PG, sei l'unico che può inseguire. Ma siccome eri distante e di mezzo ci sono comunque alberi e sottobosco, l'inseguimento non sarà semplice. Credo che alla fine riusciresti a raggiungerlo, ma il resto del gruppo rimarrebbe troppo indietro e ti ritroveresti solo. A te la scelta
Hennet87 Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Per Khastard: la bacchetta di vigore inferiore "standard" cura 11 PF in 11 round.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.