Gio the best Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Io carico sul mio cavallo le 3 armature magiche Per andare verso i potenziali alleati, non dobbiamo passare x brindol? stavo guardando la mappa..
dalamar78 Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Niente pets, non avevo voglia di portarmi la carovana di non morti, il personaggio ha tutt'altro concept e non è nemmeno malvagio (molto molto legale neutrale). E poi il DM non avrebbe voluto. Dreaddy/Dread Witch costruzione abbastanza classica per adesso (tomb tainted, focalizzazione su necromanzia, imperious command, ecc.). Figo! Ho sempre voluto giocare un PG simile ma senza mai averne la possibilità Magari prima o poi ci riuscirò Per il prigioniero concordo con Dimi sul capire se è possibile affidarlo ad un'autorità competente; nel caso però non fosse possibile il mio PG è comunque contrario ad ucciderlo
Hennet87 Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Ora incontrerete un altro paesino, poi Talar dove in teoria dovreste svoltare a nord. Talar è anch'esso un piccolo villaggio. Se volete proseguire verso Brindol, allungate il viaggio di un giorno.PS. @Dmitrij la proposta di portare il prigionieri legato a piedi è di Khastard, no di mastro Pin PPS. appena mi dite dove intendete andare, proseguo
Dmitrij Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 C'hai raggione c'hai ma non mi mettono i nomi e ogni tanto mi confondo Ma a Talar ci sono soldati/uno sceriffo o robe simili?
Hennet87 Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Piccole milizie paesane ci sono ovunque (se non hanno ancora evacuato).
Gio the best Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Cavoli mi sono dimenticato di scolarmi una pozione di cura, ho subito 25 danni.. mi concedi di averne bevuta almeno una di quelle di barack prima di proseguire per il paesino?
Hennet87 Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Puoi prenderla anche ora che andate in locanda, non problem
Gio the best Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Ok grazie, a questo punto quando andremo a letto, mi scarico l'imposizione delle mani, 8 pf della notte e dovrei essere praticamente a posto =)
Hennet87 Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2015 @Dmitrij esattamente cosa fa ekaterina? E tutti gli altri?
Dmitrij Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Farà finta di essere una viandante sprovveduta convinta di trovarsi davanti ad una postazione dell'esercito di Brindol (Heylààààà c'è qualcuno?), salvo poi accorgersi dell'errore, e provare a darsela a gambe (A piedi, perché col cavallo temo rinuncerebbero ad inseguirmi) per trascinare gli inseguitori dai ragazzi, appostati una cinquantina di metri più indietro.
Gio the best Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Ragazzi scusate una cosa.. avete tutti scritto che il mio personaggio ha anticipato i tempi di attacco e quindi ha mancato i bersagli.. lo avete fatto per motivi narrativi per spiegare il mio basso risultato con i dadi? Se si ok, è più che probabile visto il misero +6/+1 al TxC alla distanza! Se però invece si è capito che il mio personaggio tira moolto in anticipo le frecce credo di essermi espresso male nella scrittura del post.
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Io l'ho scritto non sapendo i risultati degli attacchi quindi si, per me è la seconda che hai scritto
Hennet87 Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Ragazzi scusate una cosa.. avete tutti scritto che il mio personaggio ha anticipato i tempi di attacco e quindi ha mancato i bersagli.. lo avete fatto per motivi narrativi per spiegare il mio basso risultato con i dadi? Se si ok, è più che probabile visto il misero +6/+1 al TxC alla distanza! Se però invece si è capito che il mio personaggio tira moolto in anticipo le frecce credo di essermi espresso male nella scrittura del post. Io l'ho scritto solo per motivi narrativi. Ho agito in modo che tu e Jan avreste attaccato quando l'hobgoblin era a 9m da voi, con Ekaterina che vi passava accanto. Siccome sono usciti 2 dadi bassi, ho scritto così
Gio the best Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Ok allora tutto a posto =) Già che ci siamo, a che distanza sono dall'hobgoblin i fuga? Se carico riesco a prenderlo?
Hennet87 Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Ok allora tutto a posto =) Già che ci siamo, a che distanza sono dall'hobgoblin i fuga? Se carico riesco a prenderlo? lui è scappato indietro ed era già a 9m da te, non puoi raggiungerlo in carica
Gio the best Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 L'orsogufo può sfondare il cancello o perlomeno provarci? Ma questa barricata è aggirabile? quanto è larga?
Hennet87 Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Ci può provare. La palizzata è larga quanto la strada, ma si può passare ai lati. È chiusa però, non è solo un muro di legno
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Ci può provare. La palizzata è larga quanto la strada, ma si può passare ai lati. È chiusa però, non è solo un muro di legno A noi di cosa sembra fatta oltre che di legno? Pietra?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.