Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Master ma la bestia che abbiamo ammazzato, di che taglia era?  Dite che se mi prendo qualche suovenir, tipo artigli e denti è troppo tamarro?

Taglia grande.

Vai coi souvenir, ci sono abituato. C'è un mio amico che ha sempre una collana di denti o artigli, qualsiasi pg abbia mai fatto xD 

Inviato

Ok allora segna che mi sono preso la testa  - magari un giorno troverò un artigiano che ci farà l'elmo - e tutti i denti e artigli.

Grazie ^_^

lol, la testa intera mi mancava xD

Considera che decapitandolo e ancora pieno sangue, poi puzza. 

Inviato

Nuooo =(

Beh poverino, ferito e dolorante, trascinato in catene in mezzo alla palude, non può nemmeno scappare (alias prova di destrezza): morto stecchito, squagliato nell'acido :P

Inviato

Ekaterina

Comprendo appieno i vostri doveri nei confronti della vostra gente. E tuttavia credo sappiate voi stessa che questa è una minaccia che non ha nessun bisogno di essere provocata: arriverà comunque alle vostre case, presto, non appena si sentiranno forti a sufficienza per affrontarvi a viso aperto. Per ora si limitano a schermaglie e provocazioni, che pure recano dolorosi lutti alla vostra gente. Non mi sto appellando ai vostri buoni sentimenti, di cui pure son certa non difettate. Ciò a cui mi appello sono il raziocinio e l'esperienza: sono certa essi vi diranno come stanno veramente le cose. Il tempo dell'azione è giunto, non l'abbiamo voluto noi, purtroppo, nondimeno esimerci da questa chiamata significa gettare al vento le nostre vite. Il sangue scorrerà presto, bisognerà capire solamente chi resterà in piedi alla fine.
Io e il mio gruppo abbiamo il dovere di recarci a Rhest per meglio comprendere cosa sta accadendo e cosa possiamo fare per impedire che altri abomini fuoriescano da questa palude. Chiaramente il vostro aiuto ci sarebbe prezioso, quindi consideratela una richiesta ufficiale da parte mia. E poiché, come dicevo, non si tratta soltanto di buon cuore, ma di sopravvivenza... se ciò non bastasse offriamo a voi i nostri servigi, confidando che essi possano esservi utili per una decisione positiva a questa alleanza.
Noi abbiamo bisogno di voi, su questo non v'è alcun dubbio né ho remore ad ammetterlo. Io credo che voi abbiate ugualmente bisogno di noi e di Brindol, se intendete continuare a vivere. Pertanto considerate quest'offerta e esponete le vostre richieste, se vi compiace.

DM

Contenuto nascosto

Favolosa arringa =)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...