Hennet87 Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Non sto scrivendo perché sto aspettando di capire cosa fate, non sono sparito
Gio the best Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Master ma la bestia che abbiamo ammazzato, di che taglia era? Dite che se mi prendo qualche suovenir, tipo artigli e denti è troppo tamarro?
Hennet87 Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Master ma la bestia che abbiamo ammazzato, di che taglia era? Dite che se mi prendo qualche suovenir, tipo artigli e denti è troppo tamarro? Taglia grande. Vai coi souvenir, ci sono abituato. C'è un mio amico che ha sempre una collana di denti o artigli, qualsiasi pg abbia mai fatto xD
Gio the best Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Ok allora segna che mi sono preso la testa - magari un giorno troverò un artigiano che ci farà l'elmo - e tutti i denti e artigli. Grazie
Hennet87 Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Ok allora segna che mi sono preso la testa - magari un giorno troverò un artigiano che ci farà l'elmo - e tutti i denti e artigli. Grazie lol, la testa intera mi mancava xD Considera che decapitandolo e ancora pieno sangue, poi puzza.
Gio the best Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Ok.. beh intanto la prendo, poi vediamo =) Mah... in tutto questo che fine ha fatto il nostro prigioniero?? In teoria tenevo in mano un capo della corda che lo legava.. @dalamar78 lascio a te rispondere agli elfi.. =)
Hennet87 Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Il prigioniero è morto al primo soffio.
Hennet87 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Nuooo =( Beh poverino, ferito e dolorante, trascinato in catene in mezzo alla palude, non può nemmeno scappare (alias prova di destrezza): morto stecchito, squagliato nell'acido
Gio the best Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Ahahah =) Beh ci siamo tolti il problema di dovercelo tirare dietro, e rischiare che ci scappi
Hennet87 Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Attendo che tutti decidiate di salire o meno sui gufi prima di continuare
Gio the best Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Ekaterina Comprendo appieno i vostri doveri nei confronti della vostra gente. E tuttavia credo sappiate voi stessa che questa è una minaccia che non ha nessun bisogno di essere provocata: arriverà comunque alle vostre case, presto, non appena si sentiranno forti a sufficienza per affrontarvi a viso aperto. Per ora si limitano a schermaglie e provocazioni, che pure recano dolorosi lutti alla vostra gente. Non mi sto appellando ai vostri buoni sentimenti, di cui pure son certa non difettate. Ciò a cui mi appello sono il raziocinio e l'esperienza: sono certa essi vi diranno come stanno veramente le cose. Il tempo dell'azione è giunto, non l'abbiamo voluto noi, purtroppo, nondimeno esimerci da questa chiamata significa gettare al vento le nostre vite. Il sangue scorrerà presto, bisognerà capire solamente chi resterà in piedi alla fine.Io e il mio gruppo abbiamo il dovere di recarci a Rhest per meglio comprendere cosa sta accadendo e cosa possiamo fare per impedire che altri abomini fuoriescano da questa palude. Chiaramente il vostro aiuto ci sarebbe prezioso, quindi consideratela una richiesta ufficiale da parte mia. E poiché, come dicevo, non si tratta soltanto di buon cuore, ma di sopravvivenza... se ciò non bastasse offriamo a voi i nostri servigi, confidando che essi possano esservi utili per una decisione positiva a questa alleanza.Noi abbiamo bisogno di voi, su questo non v'è alcun dubbio né ho remore ad ammetterlo. Io credo che voi abbiate ugualmente bisogno di noi e di Brindol, se intendete continuare a vivere. Pertanto considerate quest'offerta e esponete le vostre richieste, se vi compiace. DM Contenuto nascosto Favolosa arringa =)
Hennet87 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Come minimo, a fine avventura, dovete eleggere Ekaterina regina della valle xD
Hennet87 Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 @Ibba @Gio the best @Dmitrij @dalamar78Vi considero venduta la corazza di piastre che avevate trovato.Corazza di piastre +1: 1350mo/2= 675-100 (identificare) = 575 / 4 = 143.75, che arrotondato fanno 145 monete d'oro a testa.
Gio the best Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Io sono a debito col gruppo dall'ultimo commercio.. fai diviso 4 =)
Hennet87 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Io sono a debito col gruppo dall'ultimo commercio.. fai diviso 4 =) Le tue 145 vanno a chi ha crediti nei tuoi confronti. Non so come vi siete regolati, fate vobis
Hennet87 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Se siete tutti d'accordo, passo al giorno successivo.
Ibba Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 @gio the best sei in credito con me di 1053 mo quindi prendo io le 145 mo e mi devi ancora 908 mo. ok?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.