Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

Inviato

Ti sembra fattibile cammuffare la barca con frasche e arbusti per renderla una sorta di cespuglio/galleggiante che ci consenta di evitare la nuotata per avvicinarci?
Ci sono sentieri per avvicinarsi a piedi?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Ti sembra fattibile cammuffare la barca con frasche e arbusti per renderla una sorta di cespuglio/galleggiante che ci consenta di evitare la nuotata per avvicinarci?
Ci sono sentieri per avvicinarsi a piedi?

Vi ho risposto in game, non avevo letto qui. 
Comunque è anche fattibile, ma ci mettete una marea di tempo: considera che dovete trasportare una barca abbastanza grande in mezzo alla palude.
Poi va bene camuffarla, ma sul lago una barca sarebbe ben visibile, se qualcuno guardasse da una delle strutture in rovina al centro.

Inviato

Ah ok.. mi ero perso un pezzo!

A questo punto non nascondo l'armatura in giro, ma vorrei portarmela dietro in nuoto (oppure a questo punto camminiamo sul fondale??) in modo da poterla lasciar cadere in caso di combattimento in acqua.. è fattibile?

Non mi è mai capitato di traversare un lago sott'acqua.. si nuota sotto il pelo dell'acqua o si cammina sul fondo? 

Inviato
54 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Ah ok.. mi ero perso un pezzo!

A questo punto non nascondo l'armatura in giro, ma vorrei portarmela dietro in nuoto (oppure a questo punto camminiamo sul fondale??) in modo da poterla lasciar cadere in caso di combattimento in acqua.. è fattibile?

Non mi è mai capitato di traversare un lago sott'acqua.. si nuota sotto il pelo dell'acqua o si cammina sul fondo? 

Potete fare come vi pare, sia nuotare che camminare sott'acqua sul fondale :)

Inviato
15 ore fa, Gio the best ha scritto:

Che ore sono nel gioco? Quanto ci rimane per respirare sott'acqua?

è mattina. Ci avete messo praticamente un'ora per attraversare il lago sott'acqua, vi restano quasi due ore di tempo.

Inviato

Siete sulle scale che portano alla porta. Siete tutti e 5 fuori dall'acqua, ma abbastanza stretti. 
Considerate sempre che dall'altra parte continuate a sentire voci che parlano e sghignazzano.

Inviato

@Dmitrij

La RD l'avevo già considerata, ho cambiato anche il post perché mi ero dimenticato inizialmente.

Per quanto riguarda la prova intimidire, come intendi procedere? Se mi descrivi un minimo l'azione posso regolarmi meglio :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...