Dmitrij Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Ti sembra fattibile cammuffare la barca con frasche e arbusti per renderla una sorta di cespuglio/galleggiante che ci consenta di evitare la nuotata per avvicinarci? Ci sono sentieri per avvicinarsi a piedi?
Hennet87 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Ti sembra fattibile cammuffare la barca con frasche e arbusti per renderla una sorta di cespuglio/galleggiante che ci consenta di evitare la nuotata per avvicinarci? Ci sono sentieri per avvicinarsi a piedi? Vi ho risposto in game, non avevo letto qui. Comunque è anche fattibile, ma ci mettete una marea di tempo: considera che dovete trasportare una barca abbastanza grande in mezzo alla palude. Poi va bene camuffarla, ma sul lago una barca sarebbe ben visibile, se qualcuno guardasse da una delle strutture in rovina al centro.
Gio the best Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Ah ok.. mi ero perso un pezzo! A questo punto non nascondo l'armatura in giro, ma vorrei portarmela dietro in nuoto (oppure a questo punto camminiamo sul fondale??) in modo da poterla lasciar cadere in caso di combattimento in acqua.. è fattibile? Non mi è mai capitato di traversare un lago sott'acqua.. si nuota sotto il pelo dell'acqua o si cammina sul fondo?
Hennet87 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 54 minuti fa, Gio the best ha scritto: Ah ok.. mi ero perso un pezzo! A questo punto non nascondo l'armatura in giro, ma vorrei portarmela dietro in nuoto (oppure a questo punto camminiamo sul fondale??) in modo da poterla lasciar cadere in caso di combattimento in acqua.. è fattibile? Non mi è mai capitato di traversare un lago sott'acqua.. si nuota sotto il pelo dell'acqua o si cammina sul fondo? Potete fare come vi pare, sia nuotare che camminare sott'acqua sul fondale
dalamar78 Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Avendo la possibilità di respirare l'acqua direi che ci conviene tenerci le armature e camminare direttamente sul fondale
Gio the best Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Si ok, concordo ora che ci penso! Più tardi scrivo.. l0'amratura cmq me la tolgo, e la metto nello zaino.. così in caso di necessità sono più libero!
Hennet87 Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2015 l povero Jan scambiato sia per una donna che per un halfling Per la precisione, è uno gnomo del sussurro maschio.
Dmitrij Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 1 ora fa, Hennet87 ha scritto: l povero Jan scambiato sia per una donna che per un halfling Per la precisione, è uno gnomo del sussurro maschio. Ne siamo sicuri?
Ibba Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 basta con questi scambi di persona O.O
Hennet87 Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Avrà bisogno di uno psicologo al termine dell'avventura
Gio the best Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Che ore sono nel gioco? Quanto ci rimane per respirare sott'acqua?
Hennet87 Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 15 ore fa, Gio the best ha scritto: Che ore sono nel gioco? Quanto ci rimane per respirare sott'acqua? è mattina. Ci avete messo praticamente un'ora per attraversare il lago sott'acqua, vi restano quasi due ore di tempo.
Hennet87 Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 3 ore fa, Gio the best ha scritto: Mi sono messo l'armatura? Si.
Gio the best Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Ok, in quanti ci stiamo li a parlare dove siamo io e Jan? riusciamo a starci tutti e 4? Trellara non è importatne =)
Hennet87 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Siete sulle scale che portano alla porta. Siete tutti e 5 fuori dall'acqua, ma abbastanza stretti. Considerate sempre che dall'altra parte continuate a sentire voci che parlano e sghignazzano.
Hennet87 Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 @Dmitrij La RD l'avevo già considerata, ho cambiato anche il post perché mi ero dimenticato inizialmente. Per quanto riguarda la prova intimidire, come intendi procedere? Se mi descrivi un minimo l'azione posso regolarmi meglio
Dmitrij Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Ok perfetto. Ho ampliato un po' la descrizione, ero stato sintetico per la fretta perdonami.
Hennet87 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Torno a postare in giornata, sono stato impegnato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.