Gio the best Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Ma.. dimmi una cosa: sto facendo dei tiri pessimi io, oppure il nemico ha una CA altissima?
Hennet87 Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 1 ora fa, Gio the best ha scritto: Ma.. dimmi una cosa: sto facendo dei tiri pessimi io, oppure il nemico ha una CA altissima? Pensala così: ti sta semplicemente bloccando sulla porta con la sua guardia alta e lo scudo a protezione (Ti è uscito già due volte un 1 naturale). @Dmitrij ti ricordo che siete in un'area di silenzio e che l'incantesimo lanciato ha componente verbali
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Me n'ero completamente dimenticato! XD Edito
Hennet87 Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 @dalamar78 quale hobgoblin provo ad afferrare? Quello davanti a te è andato al tappeto. Ce ne sono due lì vicino accanto ad ekaterina ed uno dietro che blocca khastard.
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 20 ore fa, Hennet87 ha scritto: @dalamar78 quale hobgoblin provo ad afferrare? Quello davanti a te è andato al tappeto. Ce ne sono due lì vicino accanto ad ekaterina ed uno dietro che blocca khastard. Uno di quelli vicino ad Ekaterina (muovendomi per ottenere fiancheggiamento senza prendere AdO se posso; altrimenti niente fiancheggiamento)
Hennet87 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 22 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Uno di quelli vicino ad Ekaterina (muovendomi per ottenere fiancheggiamento senza prendere AdO se posso; altrimenti niente fiancheggiamento) Alla fine ho supposto così ed ho fatto bene a quanto pare
Gio the best Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 12 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Prima di salire del tutto, sentite voci gutturali parlottare. Quindi l'effetto di silenzio è terminato?
Hennet87 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 No, assolutamente. Infatti sentite le voci mentre siete sulle scale
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Credo che: -i miei pf temporanei di vita falsata siano andati per le botte subite; mi son riportato comunque a pieni pf con il tocco scabroso. -Khastard possa usare individuazione del male, è capacità magica non ha componenti verbali quindi ok nell'area di silenzio -Khastard non so possa usare la bacchetta, non ricordo se ha un comando vocale di attivazione fine modalità pignolo XD
Gio the best Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Ma le capacità magiche non hanno le stessi componenti degli incantesimi? Se vi ind del male ha sia verbale che somatico.. Se no rettifico e lo lancio =) Per la bacchetta non saprei...
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 17 minuti fa, Gio the best ha scritto: Ma le capacità magiche non hanno le stessi componenti degli incantesimi? Nope: Cita Usually, a spell-like ability works just like the spell of that name. A spell-like ability has no verbal, somatic, or material component, nor does it require a focus. The user activates it mentally. Ho controllato anche per le bacchette, che purtroppo: Cita Spell Trigger: Spell trigger activation is similar to spell completion, but it's even simpler. No gestures or spell finishing is needed, just a special knowledge of spellcasting that an appropriate character would know, and a single word that must be spoken.
Gio the best Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Hum ok... La bacchetta non è un grosso problema: potrei darla a Barak, lui si allontana, la attiva e poi mi tocca x guarirmi. O no? Se posso lanciare ind del magico mi affianco a Jan e lo faccio. Dicci tu Hennet
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 5 minuti fa, Gio the best ha scritto: Hum ok... La bacchetta non è un grosso problema: potrei darla a Barak, lui si allontana, la attiva e poi mi tocca x guarirmi. O no? Se posso lanciare ind del magico mi affianco a Jan e lo faccio. Dicci tu Hennet Dovrebbe funzionare.. ma aspettiamo il DM Per quanto riguarda l'Individuzione del Magico confermo anche io quello riportato da Dmitrij
Hennet87 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Per la bacchetta non si potrebbe fare, ma non attacchiamoci troppo alle regole, cambia poco, quindi ve lo concedo. Su individuazione del male non ne avevo idea xD Va bene utilizzarla, no problem.
Hennet87 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 12 minuti fa, Gio the best ha scritto: Ok modifico il post Scrivi sempre individuazione del magico: hai individuazione del male
Gio the best Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Mamma mia sono fuori come un balcone e tre piscine!
Hennet87 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Come dice giustamente dmitrij, il tetto del campanile è un'ammucchiata xD
Hennet87 Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Sui cadaveri degli hob non c'è nulla di interessante o di valore.
Hennet87 Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 La distanza tra il campanile ed il municipio è di circa 150m. L'incantesimo di silenzio ha termine.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.