Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, Gio the best ha scritto:

Ma.. dimmi una cosa: sto facendo dei tiri pessimi io, oppure il nemico ha una CA altissima?

Pensala così: ti sta semplicemente bloccando sulla porta con la sua guardia alta e lo scudo a protezione :D
(Ti è uscito già due volte un 1 naturale).

@Dmitrij ti ricordo che siete in un'area di silenzio e che l'incantesimo lanciato ha componente verbali ;)

Inviato
20 ore fa, Hennet87 ha scritto:

@dalamar78 quale hobgoblin provo ad afferrare? Quello davanti a te è andato al tappeto. Ce ne sono due lì vicino accanto ad ekaterina ed uno dietro che blocca khastard. 

Uno di quelli vicino ad Ekaterina (muovendomi per ottenere fiancheggiamento senza prendere AdO se posso; altrimenti niente fiancheggiamento)

Inviato
22 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Uno di quelli vicino ad Ekaterina (muovendomi per ottenere fiancheggiamento senza prendere AdO se posso; altrimenti niente fiancheggiamento)

Alla fine ho supposto così ed ho fatto bene a quanto pare :)

Inviato

Credo che:

-i miei pf temporanei di vita falsata siano andati per le botte subite; mi son riportato comunque a pieni pf con il tocco scabroso.
-Khastard possa usare individuazione del male, è capacità magica non ha componenti verbali quindi ok nell'area di silenzio
-Khastard non so possa usare la bacchetta, non ricordo se ha un comando vocale di attivazione

fine modalità pignolo XD

Inviato
17 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Ma le capacità magiche non hanno le stessi componenti degli incantesimi?

Nope:

Usually, a spell-like ability works just like the spell of that name. A spell-like ability has no verbal, somatic, or material component, nor does it require a focus. The user activates it mentally.

Ho controllato anche per le bacchette, che purtroppo:

Spell Trigger: Spell trigger activation is similar to spell completion, but it's even simpler. No gestures or spell finishing is needed, just a special knowledge of spellcasting that an appropriate character would know, and a single word that must be spoken.

Inviato

Hum ok...

La bacchetta non è un grosso problema: potrei darla a Barak, lui si allontana, la attiva e poi mi tocca x guarirmi. O no?

Se posso lanciare ind del magico mi affianco a Jan e lo faccio.

Dicci tu Hennet

Inviato
5 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Hum ok...

La bacchetta non è un grosso problema: potrei darla a Barak, lui si allontana, la attiva e poi mi tocca x guarirmi. O no?

Se posso lanciare ind del magico mi affianco a Jan e lo faccio.

Dicci tu Hennet

Dovrebbe funzionare.. ma aspettiamo il DM

Per quanto riguarda l'Individuzione del Magico confermo anche io quello riportato da Dmitrij

Inviato

Per la bacchetta non si potrebbe fare, ma non attacchiamoci troppo alle regole, cambia poco, quindi ve lo concedo.
Su individuazione del male non ne avevo idea xD Va bene utilizzarla, no problem.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...