Hennet87 Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Io aspetto voi, che intendete fare? Siete nell'edificio sommerso dove avete combattuto con la bestia, ve l'ho descritto.
Ibba Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 organizziamoci un po. non so se ci conviene rompere quelle uova ora e portarle con noi e romperle in un posto più tranquillo. Poi non so, se usciamo da qui, andiamo fuori dall'acqua? Potrebbero scoprirci?
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Io sono per prendere le uova se possibile E, se vogliamo continuare l'esplorazione, dobbiamo per forza uscire dall'acqua
Hennet87 Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Potete uscire da dove siete entrati, nel buco creato da Khastard tra i supporti di legno.
Gio the best Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 chi ha in mano le uova ora? O cmq chi é il più vicino?
Hennet87 Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Le uova sono sparse per la tana, sono più di 10 ad occhio e croce.
Hennet87 Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 @Gio the best avevo dimenticato di farti usare la bacchetta. Hai utilizzato in totale 24 cariche fino ad ora. Ricordo a tutti il conto dei danni residui dopo lo scontro e dopo l'utilizzo della bacchetta: Barak 4 Jan 7
Hennet87 Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 8 minuti fa, Ibba ha scritto: quanto cura la bacchetta? 11 pf in un minuto. Te ne ho lasciati 7 perché sono pochi. Se vuoi curarti completamente, utilizzate un'altra carica
Gio the best Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Io sono moooolto tentato di avvicinarmi al drago e provare con un colpo di grazia: ma non so bene come funziona.. si traduce in un colpo critico automatico? E' fattibile? quanto siamo distanti dal drago in metri? Posso caricarlo?
Gio the best Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Io sono moooolto tentato di avvicinarmi al drago e provare con un colpo di grazia: ma non so bene come funziona.. si traduce in un colpo critico automatico? E' fattibile? quanto siamo distanti dal drago in metri? Posso caricarlo?
Hennet87 Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 @Gio the best con individuazione del male senti delle auree ai piani superiori, ma non riesci a capirne quante, sono lontane. Mentre per il colpo di grazia funziona così: è un'azione di round completo e fai critico automatico. Considera che però devi avvicinarti prima e non si deve svegliare. Il tuo valutare non è che serva molto, ti servirebbe conoscenze (arcane) Ekaterina, e quindi @Dmitrij, sa che è un avversario ostico per voi, ma che sott'acqua è letale.
dalamar78 Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Io voto per lasciarlo stare So che magari dopo potrebbe risvegliarsi e romperci non poco le scatole ma questo è un problema che preferisco affrontare in seguito
Gio the best Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Concordo, anche perchè, se non lo oneshottiamo, poi ci ammazza =)
Hennet87 Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Non ho ben capito dove vi dirigete ora. Tenete presente che, a breve, non avrete più la possibilità di fuggire sott'acqua: l'incantesimo respirare sott'acqua è a tempo. Diciamo che avete ancora 10 minuti più il tempo di farvi il lago a ritroso.
Gio the best Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Ah ok, avevo fatto male i conti allora , pensavo ne avessimo dì più! direi di tornare senza indugi fuori dal lago allora, da dove siamo venuti.
Hennet87 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Se mi spiegate anche qui brevemente come intendete procedere, do inizio allo scontro
Dmitrij Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Io e Khastard facciamo da esca, gli altri due s'imboscano e li prendono alle spalle. Prima però sarebbe bene sapere quanti ne ha contati...
Hennet87 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 11 ore fa, Dmitrij ha scritto: Io e Khastard facciamo da esca, gli altri due s'imboscano e li prendono alle spalle. Prima però sarebbe bene sapere quanti ne ha contati... Ha contato 6 lucertoloidi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.