Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

organizziamoci un po.

non so se ci conviene rompere quelle uova ora e portarle con noi e romperle in un posto più tranquillo.

Poi non so, se usciamo da qui, andiamo fuori dall'acqua? Potrebbero scoprirci?

Inviato
8 minuti fa, Ibba ha scritto:

quanto cura la bacchetta?

11 pf in un minuto. Te ne ho lasciati 7 perché sono pochi. Se vuoi curarti completamente, utilizzate un'altra carica

Inviato

Io sono moooolto tentato di avvicinarmi al drago e provare con un colpo di grazia: ma non so bene come funziona.. si traduce in un colpo critico automatico?

E' fattibile? quanto siamo distanti dal drago in metri? Posso caricarlo?

Inviato

Io sono moooolto tentato di avvicinarmi al drago e provare con un colpo di grazia: ma non so bene come funziona.. si traduce in un colpo critico automatico?

E' fattibile? quanto siamo distanti dal drago in metri? Posso caricarlo?

Inviato

@Gio the best con individuazione del male senti delle auree ai piani superiori, ma non riesci a capirne quante, sono lontane. Mentre per il colpo di grazia funziona così: è un'azione di round completo e fai critico automatico. Considera che però devi avvicinarti prima e non si deve svegliare.
Il tuo valutare non è che serva molto, ti servirebbe conoscenze (arcane)
Ekaterina, e quindi @Dmitrij, sa che è un avversario ostico per voi, ma che sott'acqua è letale.

Inviato

Non ho ben capito dove vi dirigete ora. Tenete presente che, a breve, non avrete più la possibilità di fuggire sott'acqua: l'incantesimo respirare sott'acqua è a tempo. Diciamo che avete ancora 10 minuti più il tempo di farvi il lago a ritroso.

Inviato
11 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Io e Khastard facciamo da esca, gli altri due s'imboscano e li prendono alle spalle. Prima però sarebbe bene sapere quanti ne ha contati...

Ha contato 6 lucertoloidi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...