Dmitrij Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Allora direi che il piano è questo.
Hennet87 Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Dunque volete tornare al Colle del Canto alle Stelle dagli elfi?
Dmitrij Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Direi di sì. Abbiamo visto un drago, abbiamo scoperto che c'è una tribù di lucertoloidi ostili, abbiamo scoperto che ci sono soldati della Mano, abbiamo incontrato mostri sputa-acido, abbiamo perso un componente. Cos'altro serve per convincere 4 avventurieri che da soli non andranno molto lontano?
Gio the best Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Mah non so... secondo me gli elfi non si faranno smuovere da questo.. io proverei a tendere una trappola al drago
Hennet87 Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Vi ricordo che gli elfi già sapevano dell'esistenza del drago, dei lucertoloidi e di alcuni agenti goblinoidi.
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 7 ore fa, Gio the best ha scritto: Mah non so... secondo me gli elfi non si faranno smuovere da questo.. io proverei a tendere una trappola al drago Trappola al drago? La vedo MOLTO dura...
Dmitrij Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 16 ore fa, Hennet87 ha scritto: Vi ricordo che gli elfi già sapevano dell'esistenza del drago, dei lucertoloidi e di alcuni agenti goblinoidi. E va bene. La novità è che gli hanno appena ucciso un'altra dei loro, e non una qualunque che io ricordi. Ora, io non credo che nessuno si aspetti di risolvere i problemi del mondo da 4 persone. L'unica cosa che ci manca, al limite, è qualche prova tangibile dei tentativi della Mano di combinar qualcosa tra esperimenti vari. Quindi, al massimo, proseguiamo col nostro piano. Aspettiamo che il drago si allontani e proviamo ad entrare nell'altro edificio che ancora non abbiamo visto. Che ne dite?
Hennet87 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 In D&D tutti si aspettano che 4 persone a caso diventino eroi e risolvano i problemi globali EDIT PS. Non voglio scoraggiare il vostro tentativo di far intervenire i Tiri Kitor nella questione. Anzi, mi sembra un ottimo piano di fondo.
Dmitrij Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Mèrda hai ragione Maaa... così, indicativamente, quanto ci manca per livellare?
Hennet87 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Mèrda hai ragione Maaa... così, indicativamente, quanto ci manca per livellare? Ah vero. Appena andate a nanna: avete passato la soglia prima dei lucertoloidi, ma stavo aspettando che riposaste. Cominciate anche ad aggiornare le schede
Dmitrij Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 12 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Ah vero. Appena andate a nanna: avete passato la soglia prima dei lucertoloidi, ma stavo aspettando che riposaste. Cominciate anche ad aggiornare le schede Oh questa sì che è una notizia!! Finalmente gli incantesimi di 3°
Gio the best Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 E per me classe di prestigio =) Quindi restiamo al piano iniziale, riposiamo, e nel frattempo aspettiamo che il drago se ne vada?
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 3 ore fa, Gio the best ha scritto: Quindi restiamo al piano iniziale, riposiamo, e nel frattempo aspettiamo che il drago se ne vada? Direi di si Urrà per il levl up! Per me incantesimi del 4°; un altro livello e iniziamo a ragionare con la Sentinella di Bharrai!
Hennet87 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Linkatemi o inviatemi le schede aggiornate
Dmitrij Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 4 ore fa, Hennet87 ha scritto: Linkatemi o inviatemi le schede aggiornate La lady in tutto il suo splendore
Gio the best Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Qua trovate Khastard =) Manca solo il diro sul dado vita (d10) e una risposta sui TS da parte del master!
Hennet87 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Comunque potete continuare a postare, perché ci siamo fermati?
Gio the best Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Gente, ora con la classe di prestigio ho SEMPRE ATTIVO l'incantesimo cerchio magico contro il male, i suoi effetti sono validi per tutti gli alleati nel raggio di 3 metri da me. Tenetene conto nei combattimenti.
Dmitrij Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Ammettilo, l'hai fatto solo per provarci con Kat...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.