Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

Inviato

Ok uso comunque 2,cariche.

Però sei sicuro? Un personaggio per poter avere il talento creare bacchette deve essere minimo di 5 livello. Quindi il livello incantatore minimo é 5 --> 10+5 round e pf curati.

O mi sono perso qualcosa? Non é per discutere la tua decisione, solo curiosa, perché prima di guardare i pf curati ho fatto il ragionamento di cui sopra ;)

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Esatto, come dice Von. La bacchetta viene creata a livello "minimo" per l'incantesimo richiesto. Siccome vigore inferiore è un incantesimo di primo livello, la bacchetta cura 11 pf (quella ovviamente da 750 mo) :)

Inviato

Un personaggio per poter avere il talento creare bacchette deve essere minimo di 5 livello. Quindi il livello incantatore minimo é 5 --> 10+5 round e pf curati.

O mi sono perso qualcosa?

Per avere il talento creare bacchette sì, ma il livello minimo richiesto per un oggetto è il livello minimo per il lancio degli incantesimi componenti.

E poiché un incantatore può creare oggetti ad un LI inferiore al suo effettivo, nel caso della bacchetta si parte da LI 1 ;)

Inviato

Ekaterina

Più terribili della maleducazione che impera in questa locanda? Allora è davvero seria. Vi prego, sedetevi al nostro tavolo e spiegateci come potremmo risolvere i vostri guai.

Dmitrij io ADORO i tuoi personaggi :-)

Inviato

@Dmitrij

scrivo qua così non intasiamo il topic di gioco :)

avevo capito io male quale incantesimo avevi lanciato, perdonatemi. Facciamo che hai lanciato incuti paura, altrimenti dobbiamo cambiare un bel po' di cose XD

Chiedo venia :)

Inviato

Ragazzi in questi ultimi giorni ho postato un po' a rilento e cose poco "consistenti" perché sono stato parecchio impegnato con un esame proprio oggi. Domani riprendo a regime.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...