Jump to content

La mano rossa del destino 3.5

Featured Replies

comment_1025535

Ok uso comunque 2,cariche.

Però sei sicuro? Un personaggio per poter avere il talento creare bacchette deve essere minimo di 5 livello. Quindi il livello incantatore minimo é 5 --> 10+5 round e pf curati.

O mi sono perso qualcosa? Non é per discutere la tua decisione, solo curiosa, perché prima di guardare i pf curati ho fatto il ragionamento di cui sopra ;)

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33,3k
  • Created
  • Last Reply
  • Author
comment_1025558

Esatto, come dice Von. La bacchetta viene creata a livello "minimo" per l'incantesimo richiesto. Siccome vigore inferiore è un incantesimo di primo livello, la bacchetta cura 11 pf (quella ovviamente da 750 mo) :)

comment_1025643

Khastard estrae una bacchetta ed inizia ad usarla su se stesso: molte ferite si rimarginano molto rapidamente, con gran sollievo per il guerriero.

Vuol dire che alcune non si rimarginano?

comment_1025650

Un personaggio per poter avere il talento creare bacchette deve essere minimo di 5 livello. Quindi il livello incantatore minimo é 5 --> 10+5 round e pf curati.

O mi sono perso qualcosa?

Per avere il talento creare bacchette sì, ma il livello minimo richiesto per un oggetto è il livello minimo per il lancio degli incantesimi componenti.

E poiché un incantatore può creare oggetti ad un LI inferiore al suo effettivo, nel caso della bacchetta si parte da LI 1 ;)

comment_1028418

Ekaterina

Più terribili della maleducazione che impera in questa locanda? Allora è davvero seria. Vi prego, sedetevi al nostro tavolo e spiegateci come potremmo risolvere i vostri guai.

Dmitrij io ADORO i tuoi personaggi :-)

• Author
comment_1029106

Posso solo concordare con Gio :)

Comunque come mia prima esperienza master pbf, sono molto contento: magari giocassero così i miei amici al tavolo XD

• Author
comment_1030157

@Dmitrij

scrivo qua così non intasiamo il topic di gioco :)

avevo capito io male quale incantesimo avevi lanciato, perdonatemi. Facciamo che hai lanciato incuti paura, altrimenti dobbiamo cambiare un bel po' di cose XD

Chiedo venia :)

• Author
comment_1033933

Ragazzi in questi ultimi giorni ho postato un po' a rilento e cose poco "consistenti" perché sono stato parecchio impegnato con un esame proprio oggi. Domani riprendo a regime.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.