Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
6 ore fa, Gio the best ha scritto:

io invece con ind del male che cosa scopro?

Senti delle auree malvagie ovviamente, ma da questa posizione non riesci a distinguere forza e quantità.

Inviato

Ps. i danni non sono proprio quelli. Calcoli giusti fino a punire il male: poi rino's rush raddoppia tutto e, in pratica, moltiplica x4 punire il male. Sarebbero (2d6+18+1d6)x2 di danni "normali", +7x4 di punire il male. Ovvero 6d6+36+28.

Eh no, occhio che la mia variante di punire il male, in caso di carica TRIPLICA i danni di punire il male.. quindi il mio punire il male in carica fa +21 danni.

Poi l'incantesimo triplica tutto se non sbaglio.

Non capisco dove sbaglio..

.... cmq: NUOOOOOOOOOO che sfiga con quel tiro..

Inviato

Punire triplica in carica. Quindi il tuo livello x3.

L'incantesimo raddoppia tutto, ma in 3.x edition le moltiplicazione funzionano in modo particolare. Quindi in realtà raddoppi i danni ed utilizzi il moltiplicatore superiore per le cose già moltiplicate. 

Es. Punire il male x3. Con rino's rush x4.

Attacco poderoso x2, con rino's x3 (sopra non ho considerato anche questo).

O, almeno, così mi pare di ricordare (ormai live gioco alla 5ed, le regole della 3.x tendo a dimenticarle).

Inviato

Allora, ho provato a chiedere sul Forum, vediamo che ci dicono =)

Cmq mi sono accorto che sul topic avevo fatto un errore di calcolo, il TxC finale era +15, non +13 come avevo scritto.. Vabbè oramai è andata!

Inviato
6 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Lette le risposte: è come dici tu ;)

Ps. Senza errore di calcolo, lo colpivi :D

NUooooooooo non dirmi cosìììììììììììì!!!

Vabbè ora mi rifaccio con l'attacco completo =)

Inviato

@Dmitrij il ts  sulla volontà può essere provato solo da colui su cui si incentra l'incantesimo. Una volta lanciato, c'è l'aria di silenzio. 

Per uscirne, considerando che è 6m di raggio, dovresti uscire dalla stanza.

Inviato
2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Ma quanto mi é andata male coi dadi sto giro??? Va bene il ts x l'aura, ma se non riesco a intimidire un'aquila con un +17... sono scarso

Tra te e Khastard, non so a chi è andata peggio in questi due round xD

Inviato

@dmitrij: contro l'aquila ok, gli sbandieravi la spada davanti e la minacciavi per intimidirla. Ma in una mischia come vorresti intimidire gli avversari? Ok per l'aura di paura, ma utilizzare la skill così mi sa troppo di "meccanico".

Inviato
14 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Con la spada, con la presenza, con le minacce. O tagliando le palle all'ettin e portandole in giro come un trofeo. Sì credo che farò cosí :grimace:

Lol :D

Quello che voglio dire, è che un check abilità (almeno così di solito faccio da master), deve essere usato nel giusto contesto.
Nel bel mezzo dello scontro, devi fare qualcosa di fenomenale per intimidire l'avversario, non basta la presenza. Altrimenti sarebbe la "presenza spaventosa" del drago xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...