Gio the best Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 @ibba: Sicura di tirare sul goblin? Ci sono io davanti che lo sto caricando..
Dmitrij Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 3 minuti fa, Gio the best ha scritto: @ibba: Sicura di tirare sul goblin? Ci sono io davanti che lo sto caricando.. Dipende molto dall'ordine d'iniziativa che però non abbiamo. Anch'io volevo usare incantesimi ad area ma tu carichi sempre e, non sapendo se ci son prima io o tu, io evito per non colpire anche te XDE comunque meglio assicurarsi che vada a terra. Credo che il DM dirotti gli attacchi se il bersaglio è nel frattempo deceduto.
Hennet87 Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Si ragazzi, non preoccupatevi di questo. Tra l'altro, tranne nel primo round, tendo a farvi agire in gruppo, con un'iniziativa più "libera" tra di voi.
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 43 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Si ragazzi, non preoccupatevi di questo. Tra l'altro, tranne nel primo round, tendo a farvi agire in gruppo, con un'iniziativa più "libera" tra di voi. Utile in termini di "tempo" ma poco utile per quanto detto da Dmitrij: sapere chi agisce prima, anche tra di noi, secondo me è importante Poi, se tutti eseguiamo azioni singole che non interferiscono con nessuno degli altri, sentiti pure libero di far agire i PG nell'ordine che meglio credi
Hennet87 Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Se volete, dal prossimo combattimento metto l'ordine di iniziativa standard, a vostra scelta Facevo così proprio per una questione di tempo, essendo il PbF generalmente lento di suo.
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 11 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Se volete, dal prossimo combattimento metto l'ordine di iniziativa standard, a vostra scelta Facevo così proprio per una questione di tempo, essendo il PbF generalmente lento di suo. Ma va benissimo farci postare tutti quanti o a gruppetti ma sarebbe molto utile anche sapere chi agisce prima e chi dopo In questo modo gli incantatori sanno se possono usare magie ad area senza paura di influenzare i propri compagni
Dmitrij Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Sì basta avere l'elenco di ordine di iniziativa, poi la gestione del combattimento in sé va benone così.
Ibba Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 @giothebest ho letto solo ora. Comunque questa volta ho attaccato il drago così non posso interferire sui tuoi attacchi
Dmitrij Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Master magari annotaci anche la distanza a cui si trova il drago dal gruppo, così riusciamo a capire se sia attaccabile o meno (tipo con incantesimi a raggio breve).
Hennet87 Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2016 A chi forse non è chiaro il luogo dello scontro: non è una stanza, è il tetto. Siete all'aria aperta. Il buco nel pavimento dà alla stanza inferiore, fino al lago sottostante.
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 2 ore fa, Hennet87 ha scritto: A chi forse non è chiaro il luogo dello scontro: non è una stanza, è il tetto. Siete all'aria aperta. Il buco nel pavimento dà alla stanza inferiore, fino al lago sottostante. In effetti non lo avevo minimamente capito...
Gio the best Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Barak mettendo mano al Bastone della Vita, con il quale tocco la donna a terra Occhio che così la danneggi, se non sbaglio Ekaterina si cura con l'energia negativa!
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 44 minuti fa, Gio the best ha scritto: Occhio che così la danneggi, se non sbaglio Ekaterina si cura con l'energia negativa! @Hennet87 Si lo so.. Ma i nostri PG lo sanno? DM? Di certo, se non sbaglio, glielo abbiamo visto fare diverse volte...
Gio the best Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Il mio pg lo sa, in passato (non ricordo se il tuo pg era già arrivato o meno) Khastard si era offerto di aiutarla ma lei aveva rifiutato.
Hennet87 Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Devo ammettere che non lo ricordo. Aspetto il diretto interessato per capire meglio la questione (anche perché non ricordo nemmeno la regola precisa quale sarebbe... xD).
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 36 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Devo ammettere che non lo ricordo. Aspetto il diretto interessato per capire meglio la questione (anche perché non ricordo nemmeno la regola precisa quale sarebbe... xD). La regola precisa è semplice: se si cura con l'energia negativa (avendo il talento Tomb-Tainted Soul) e io gli "sparo" Guarigione per il PG di Dmitrij ha l'effetto opposto
Hennet87 Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Ah ok. Allora deduco che voi compagni di avventura lo sappiate, anche perché lei si guarisce al termine di ogni scontro utilizzando l'energia negativa.
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 1 ora fa, Hennet87 ha scritto: Ah ok. Allora deduco che voi compagni di avventura lo sappiate, anche perché lei si guarisce al termine di ogni scontro utilizzando l'energia negativa. Ok Edito il mio post allora
Dmitrij Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Anche perché viceversa poi semplicemente restituisco il "favore" "aaah è per questo che lo chiamate infliggi ferite? Mica lo sapevo!!...." Sempre se sopravvivo. Ho subito 48 danni in 1 round... @Hennet87 Il drago ha schivato il raggio con le scaglie? anche se è a contatto? La mia RD contata? Vuolimi bene sto mmorendo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.