Hennet87 Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 36 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Anche perché viceversa poi semplicemente restituisco il "favore" "aaah è per questo che lo chiamate infliggi ferite? Mica lo sapevo!!...." Sempre se sopravvivo. Ho subito 48 danni in 1 round... @Hennet87 Il drago ha schivato il raggio con le scaglie? anche se è a contatto? La mia RD contata? Vuolimi bene sto mmorendo! Schivare con le scaglie è semplicemente una "descrizione narrativa". Purtroppo sei stato veramente sfortunato sto giro con i dadi: hai fatto pochissimo al txc ed hai subito un critico veramente pesante. Grazie alla RD Ekaterina è ancora viva EDIT A proposito: ma con l'incantatore a terra privo di sensi, gli orsogufi continuano il loro lavoro?
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 1 ora fa, Hennet87 ha scritto: Schivare con le scaglie è semplicemente una "descrizione narrativa". Purtroppo sei stato veramente sfortunato sto giro con i dadi: hai fatto pochissimo al txc ed hai subito un critico veramente pesante. Grazie alla RD Ekaterina è ancora viva EDIT A proposito: ma con l'incantatore a terra privo di sensi, gli orsogufi continuano il loro lavoro? Se l'ultimo comando di Ekaterina era "attaccare i suoi nemici al meglio delle loro capacità" allora si
Gio the best Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Cosa comporta per me l'essere di una categoria di taglia più grande a livello di bonus malus al combattimento? Sono abbastanza alto per caricare / colpire il drago?
Dmitrij Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 In questo momento, Gio the best ha scritto: Cosa comporta per me l'essere di una categoria di taglia più grande a livello di bonus malus al combattimento? Sono abbastanza alto per caricare / colpire il drago? Ti pigli i benefici e i malus di ingrandire persone.
Hennet87 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 In pratica: stesso txc -2 CA (-1 taglia e -1 dalla destrezza) danni maggiori con l'arma di una categoria (dovrebbe esserci una progressione su uno dei manuali core) e aumento anche della parte fissa legata alla forza -1 TS rif +4 prove basate sulla taglia (lotte, etc) portata 3m Considera, però, che il drago è oltre i 3m al momento.
Gio the best Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Ok grazie Con una prova di spinta riuscita, posso spingere giù uno degli ogre? o sono troppo distanti dal bordo? c'è un qualche tipo di parapetto?
Hennet87 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Un piccolo parapetto, ma non dà problemi alla spinta. Considera questo pero: anche gli ogre sono grandi; ti becchi l'attacco di opportunità; poco più sotto c'è una passerella di legno e, ancor più sotto, il lago. La caduta non sarà mortale.
Gio the best Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Ok, mi toccherà caricarli normalmente allora, nel frattempo che il drago si degna di scendere in mischia =)
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 @Hennet87 DM non ho capito una cosa: ma posso postare anche io?
Hennet87 Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Hennet87 DM non ho capito una cosa: ma posso postare anche io? Certo, tocca a voi tutti. Anzi, il primo sei tu, che chiudi il turno di iniziativa. Khastard e Jan cominciano il nuovo turno (quindi, in questo caso, agiscono dopo di te).
Hennet87 Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Povero Khastard, l'ho colpito 5 volte nel round: d20 amico del master
Ibba Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 yeahhh abbiamo ucciso il drago!!! Ps. ho bisogno di cure anche io, ho 24 danni
Hennet87 Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Ucciso il drago, vi state godendo il meritato riposo? Up up!
dalamar78 Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 1 ora fa, Hennet87 ha scritto: Ucciso il drago, vi state godendo il meritato riposo? Up up! Io ho appena postato
Gio the best Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Scusate, ho avuto un week end abbastanza impegnato, ora posto! ragazzi, sicuri che il drago sia davvero morto?
Hennet87 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 @Dmitrij hai qualcosa nello zaino per curare Ekaterina?
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 No, nulla, dovremo aspettare la naturale guarigione. Basteranno 8 ore di sonno per tornare a +3pf, dopodiché lei fa da sola.
Hennet87 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Tesoro trovato nelle rovine di Rhest: 4000 mo ciascuno. 1 armatura completa +2 1 talismano della saggezza +2 1 Arco lungo +1 infuocato 1 mantello della resistenza +1 1 Giaco di maglia in mithral +2 3 Pozioni di volare 1 Zainetto pratico di Heward
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.