Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

Inviato

-Khastard:  Castel Vraath il luogo in cui vi siete recate praticamente ad inizio avventura (di cui mi pare possediate i documenti di proprietà). La steppa delle spine, se hai la mappa in inglese, è the thornewaste.

-Ekaterina: pergamene e pozioni, direi una per tipo che ti interessa. Ma poi che oggetto hai comprato dei tre indicati?

Tutti: mandatemi le schede modificate con i nuovi oggetti please, se ne avete.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dalla mappa stai già in mischia con l'ettin, non ti conviene né puoi caricare.
Non entrate nella nebbia. Ormai l'avete visto più volte e lo sapete: si congela e ci si affatica là dentro.
L'ho lanciata in modo da non includervi.

Inviato

@dalamar78 io di solito considero gli incantesimi e le varie capacità giornaliere recuperate la mattina seguente. Se di notte, durante un turno di guardia, avete uno scontro, hai gli incantesimi che ti sono rimasti dal giorno prima (però di mattina li recuperi tutti: magari dormite un paio d'ore extra).

Inviato
34 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

@dalamar78 io di solito considero gli incantesimi e le varie capacità giornaliere recuperate la mattina seguente. Se di notte, durante un turno di guardia, avete uno scontro, hai gli incantesimi che ti sono rimasti dal giorno prima (però di mattina li recuperi tutti: magari dormite un paio d'ore extra).

Ok, perfetto, grazie della delucidazione

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...