dalamar78 Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Rollaro pure a me un "grasso" d4 La scheda l'ho aggiornata, appena ho i nuovi PF te la passo
Dmitrij Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 La mia è pronta. Con ancora più carisma
Hennet87 Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Barak 3 Khastard 2 (sigh! Ultimamente i tuoi tiri sono parecchio sfigati) Ibba: muoversi
Gio the best Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 3 ore fa, Hennet87 ha scritto: I Contenuti nascosti Mi sa che è meglio spiegarci sul concetto di malvagio però: appena fuori le mura di una grande città come questa, è un incantesimo che può funzionare così come trarti in inganno (o almeno così l'ho sempre visto io). Un nano avido d'oro che metterebbe a rischio la vita di tutti per arricchirsi può essere considerato legale malvagio? Le sfumature negli allineamenti sono parecchie. In uno scontro siete in pochi, riesci a discernere le cose. Qui, comunque, hai la sensazione che Kudbar non abbia un'aura malvagia (essendo il più vicino e, a quanto pare, il più potente) Ecco io lo intendevo con una portata molto meno ampia, sufficiente ad identificare le auree malvagie entro 18 m. In ogni caso, va bene come dici tu =) Riguardo al "ragazzo" con cui il nano mi apostrofa.. il mio aspetto assomiglia molto a questo (cavallo a parte): Cita Oggi Khastard è un umanoide di medie dimensioni, la sua è pelle liscia e smorta, dal suo cranio pelato spuntano due tozzi e corti corni. Gli occhi scintillanti di una sinistra luce rossa sono traversati da due cicatrici verticali che dalle guance arrivano alla base delle corna. Khastard è solito girare con vesti nere, con il cappuccio tirato sul volto, cercando di non dare nell’occhio. Quando però è obbligato ad interagire con delle persone lascia cadere dal volto il cappuccio (nero all’esterno ma bordato di rosso all’interno) e alza la testa, mostrandosi per quel che è realmente. In queste occasioni gli tornano utili delle innate capacità oratorie (forse rimasugli di quel che era nella vita passata) che diplomaticamente o dietro velate minacce riescono a permettergli una comunicazione quasi “normale”. Non so se "ragazzo" sia l'appellativo migliore =)
Hennet87 Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Per il nano sarai comunque un ragazzo
Hennet87 Inviato 25 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2016 La giornata trascorsa ai Rifugi vi ha ricaricato: siete tutti in piena forma.
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 5 ore fa, Hennet87 ha scritto: La giornata trascorsa ai Rifugi vi ha ricaricato: siete tutti in piena forma. Good DM una domanda: non è che "per caso" ai Rifugi trovo un'armatura +x con incantamento Selvatica?
Dmitrij Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 ... e quei guanti della destrezza +2 che non ho trovato dai barbarici elfi, magari i civilizzati nani...
Hennet87 Inviato 25 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Va bene guys, a prezzo di manuale. Aggiornate le schede. @Khastard e Jan: se volete anche voi qualcosa, è il momento adatto.
Gio the best Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Ragazzi scusate la poca presenza..domani posto in gioco!
dalamar78 Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Dubbio.. Se io ho un'armatura +1 e uso su quest'ultima l'incantesimo Veste Magica che concede un bonus di potenziamento di +1 ogni 4 livelli da incantatore (quindi, al nostro livello, un +2), l'armatura divente +2 per tutta la durata dell'incantesimo o mi sono drogato peso quando ho pensato questa cosa?
Hennet87 Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 59 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Dubbio.. Se io ho un'armatura +1 e uso su quest'ultima l'incantesimo Veste Magica che concede un bonus di potenziamento di +1 ogni 4 livelli da incantatore (quindi, al nostro livello, un +2), l'armatura divente +2 per tutta la durata dell'incantesimo o mi sono drogato peso quando ho pensato questa cosa? Io l'ho sempre considerata come hai scritto tu: durante l'incantesimo, utilizzi il bonus maggiore.
Ibba Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 io voglio acquistare i guanti della destrezza. 4000 mo?
Gio the best Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Hennet pensi sia posibile far incantare i guanti chiodati della mia armatura con "tocco fantasma"? L'idea di poter prendere a pugni il prossimo incorporeo / fantasma che incontreremo mi fa impazzire quanto può costare? ho a disposizione 1400 MO più volendo posso vendere una spada corta +1
Hennet87 Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Far incantare cose che già avete non è possibile ora, per una questione di tempo (ci vogliono giorni). Potete, però, comprare qualcosa di "standard" da manuale
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