Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5


Hennet87

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

@Von

non ho ben capito dove vai. Descrivo qui meglio l'ambiente: siete arrivati lungo il viale che saliva la piccola collina in cima, dove si trova il castello, parzialmente crollato. La parte crollata è quella delle mura davanti, dove c'era il cancello d'ingresso. Avete fatto un giro attorno alle mura, dove non sembrano esserci altri sentieri (solo bosco e sottobosco) e nella parte posteriore notate la spirale di fumo uscire dalla torre all'interno.

Se vi trovate nella parte posteriore, devi scalare le mura (4.5m, lisce) per entrare.

Nella parte anteriore, potete entrare tutti agilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non posso attaccare? La mia azione era un "ritardo l'azione fino a quando non ho qualcuno a portata!".

Oppure mi consideri gia finito il turno?

Scusami Gio, ma non avendolo scritto ho pensato che rimanessi semplicemente fermo.

Mettilo sotto spoiler, altrimenti non posso intuire XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anderas non vorrei fare il guasta feste, ma a meno che tu abbia preso più volte il talento non puoi applicarlo a due capacità magiche diverse.

Per quanto siano Invocazioni, tra l'altro di tipo diverso, la Deflagrazione è una capacità magica, mentre ad esempio Stretta di Terra è un'altra capacità magica;

quindi purtroppo per applicare il talento Anatema dei Mortali ad entrambe, dovresti prendere il talento due volte.

Per cui a meno che il DM te lo conceda, non puoi considerare le Invocazioni come un'unica capacità magica a cui applicare Anatema dei Mortali,

sarebbe un po' come applicare Arcane Thesis agli Incantesimi, invece che al singolo incantesimo.

ps: se devi scegliere meglio la Deflagrazione che Stretta della Terra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

-modificato il mio messaggio del turno di combattimento. Il worg rimasto è cieco e ferito; è ferito anche il goblin sulla sua sella.

-La Kelgore etc etc evocata da Ekaterina c'è ancora.

-la strettoia non è così stretta, ci passano agevolmente 5-6 creature, era il vecchio ingresso principale del castello.

-@andreas: ha ragione von, anatema dei mortali puoi applicarlo solo ad una capacità magica. E come lui, ti consiglio sulla deflagrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...