Gio the best Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Ok allora se il combattimento finisce considera utilizzate 6 cariche. Se no, 10 pf al minuto =)
Hennet87 Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 8 ore fa, Gio the best ha scritto: Ok allora se il combattimento finisce considera utilizzate 6 cariche. Se no, 10 pf al minuto =) Considerati a piena vita allora (sei a 40 cariche utilizzate delle 50). Anche Ekaterina ( @Dmitrij) immagino si curi completamente post combattimento.
Dmitrij Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 14 ore fa, Hennet87 ha scritto: Anche Ekaterina ( @Dmitrij) immagino si curi completamente post combattimento. Come sempre
Hennet87 Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Cosa fate? Cercate un posto per accamparvi nelle vicinanze del leone di pietra? Tornate giù dalla collina per trovare un posto migliore? Vi avvicinate al leone?
Gio the best Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Io sono x cercare riparo, se ho fiutato giusto siamo giunti a casa del fantasma.
dalamar78 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Idem Edit: Che ne dite di questa lista d'incantesimi per la giornata odierna che si prospetta densa di fantasmi e cose simili? Livello 0° (6) Creare Acqua Guida Guida Individuazione del Magico Luce Purificare Cibo e Acqua Livello 1° (5+1) Benedizione Infliggi Ferite Leggere Protezione dal Male Protezione dal Male Scudo della Fede Incantesimo di Dominio: Ingrandire Persone Livello 2° (4+1) Frantumare Silenzio Ristorare inferiore Ristorare inferiore Incantesimo di Dominio: Forza del Toro Livello 3° (4+1) Evoca mostri III Light of Venya (SC, pag 132) Light of Venya (SC, pag 132) Incantesimo di Dominio: Veste Magica Livello 4° (3+1) Camminare nell’Aria Ristorare Incantesimo di Dominio: Evoca Alleato Naturale IV (solo animali)
Gio the best Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Ottima la lista degli incantrsimi =) Ragazzi io da domenica in poi sarò in vacanza x 3 settimane, tornerò a postare regolarmente dal 21 di agosto in poi! Se proseguite con la storia, @Hennet muovi come meglio credi il mio personaggio!
Hennet87 Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Avviso che riprendo a postare martedì. Scrivete quando sarete in vacanza come ha fatto khastard, così da regolarci.
Dmitrij Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Paradossalmente, per me le vacanze significano rientro in Italia dalla famiglia e significano anche più tempo per postare A parte alcuni giorni, come il weekend 6-7-8 agosto, quando so che sarò in montagna, per il resto io ci sono, ma se volete "sospendere" per me va bene comunque.
dalamar78 Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Io sono sempre a casa quest'anno quindi non dovrei avere problemi a postare ma come Dmitrij se volete fare una pausa no problema
Gio the best Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 IO a questo punto se voi ci siete.. beh proseguite! Io mi leggerò i post e vedrò di rispondere quando riesco! Se tardo, Hennet vai con il pilota automatico: first smite & charge, then detect evil on the corpse =)
Hennet87 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Va bene ragazzi, allora direi di continuare anche ad Agosto. Sperando che il Signore dei Fantasmi non faccia a pezzi il PG di Khastard prima del suo rientro
Hennet87 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Riusciamo ad aumentare un po' il ritmo ora che l'estate volge al termine?
Ibba Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 @Hennet87 volevo dire ad est. Non mi hai detto cosa vedo però
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.