Hennet87 Inviato 27 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2016 36 minuti fa, Ibba ha scritto: @Hennet87 volevo dire ad est. Non mi hai detto cosa vedo però Ci sono una porta ad est, dove avete sentito bisbigliare, ed una porta a nord. Hai aperto una delle due? Con ascoltare non hai udito più niente; osservare non serve se non le apri.
Gio the best Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 L'ennesimo tiro di iniziativa <10... ok la prontezza non è decisamente il mio forte =(
Hennet87 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 1 ora fa, Gio the best ha scritto: L'ennesimo tiro di iniziativa <10... ok la prontezza non è decisamente il mio forte =( Mi devi credere, faccio tiri altissimi per tutti, ma appena dico "vediamo che fa Khastard", non esce mai sopra il 5
Gio the best Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 E anche questo combattimento.. Si vince l'iniziativa il prossimo! Al livello 9 mi toccherà prendere Iniziativa migliorata
Gio the best Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Nah, il prossimo si va di Battle Blessing =)
Gio the best Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 24 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Rivela contenuti nascosti Ekaterina ... da qualche parte avevo trovato una guida agli effetti della paura, i vari gradi.. come stakavano.. qualcuno sa dove trovarla?
Gio the best Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 ... Scusate ma chi mi ha stordito? Perdo il turno? Mi hanno attaccato due nemici con la catena?
Hennet87 Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2016 1 ora fa, Gio the best ha scritto: ... Scusate ma chi mi ha stordito? Perdo il turno? Mi hanno attaccato due nemici con la catena? Un nemico con la catena ed uno con pugni. Ti ha stordito quello con i pugni (fallito il TS su Volontà). Salti questo giro.
Gio the best Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Cavoli pensavo che contro pugno stordente fosse tempra... contro quella avrei avuto un solido +17 al check =) Hai tenuto conto del +2 da cerchio magico contro il male? Tot volontà +12
Hennet87 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 3 ore fa, Gio the best ha scritto: Cavoli pensavo che contro pugno stordente fosse tempra... contro quella avrei avuto un solido +17 al check =) Hai tenuto conto del +2 da cerchio magico contro il male? Tot volontà +12 Si, sorry, volevo scrivere Tempra. E' che hai fatto 1: hai una serie di dadi sfortunati impressionante Ps. però almeno prima hai crittato, magra consolazione.
Gio the best Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Ah ok, l'1 sul dado era l'altra spiegazione plausibile 😏
Hennet87 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 @dalamar78 nel round seguente hai inflitto danni al tuo avversario. L'azione è stata la seguente: -txc-->colpito -danni da artiglio -prova di lotta gratuita---> riuscita
dalamar78 Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 2 minuti fa, Hennet87 ha scritto: @dalamar78 nel round seguente hai inflitto danni al tuo avversario. L'azione è stata la seguente: -txc-->colpito -danni da artiglio -prova di lotta gratuita---> riuscita A ok, good
Dmitrij Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Il 31/8/2016 alle 19:20, Gio the best ha scritto: ... da qualche parte avevo trovato una guida agli effetti della paura, i vari gradi.. come stakavano.. qualcuno sa dove trovarla? Fear handbook, proprio all'inizio Comunque la base è che ci sono 4 stadi di paura in ordine di gravità: scosso, spaventato, nel panico, tremante. Ciascuno ha i suoi effetti, ti ho messo i link. Ciò che è da tenere a mente è che di base gli effetti di paura, se colpiscono la medesima creatura, si sommano. Una creatura già scossa che viene colpita da un nuovo effetto che la renderebbe scossa, diventa invece spaventata (lo stadio successivo). Una creatura scossa che viene colpita da un effetto che la renderebbe spaventata, la rende invece nel panico. Quindi è fondamentale tenere traccia degli effetti di paura attivi (hanno sempre una durata) e determinare gli effetti cumulandoli. Infine, esistono effetti di paura che non si sommano ad altri. E' sempre specificato nella descrizione dell'abilità. Quindi se una creatura è scossa, e si usa un secondo effetto che la rende scossa ma non somma, la creatura resterà solo scossa e si applicherà la durata più lunga. Ad esempio Fearsome necromancy.
Hennet87 Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 @dalamar78 sei un po' in anticipo sulla tabella dell'iniziativa
Hennet87 Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 @Dmitrij ci sei? E' il tuo turno
Dmitrij Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Sorry, avevo scritto il post, qualcosa è andato storto nella pubblicazione
Gio the best Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Siamo liberi dall'iniziativa? O Continuiamo con i turni?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.