Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

Inviato

Se dovete fare un'azione da combattimento (attacco, inseguimento, magia, etc), seguite l'ordine di iniziativa precedente. 
Se volete fare altro (es. non cercare/inseguire la hob donna invisibile), liberi di muovervi.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Master ma l'esplosione di energia negativa ha inflitto qualche danno al segugio e alla hobgoblin? non ne vedo traccia

Si certo, ho scritto anche l'ammontare di PF recuperati.

Inviato
In questo momento, Hennet87 ha scritto:

Si certo, ho scritto anche l'ammontare di PF recuperati.

Sì quelli li ho visti e c'è anche la descrizione in ruolo. Sono i danni al cane e alla hobb dei quali non c'era traccia nemmeno nella parte in ruolo, mi ero quindi chiesto se tu avessi considerato soltanto la cura su di me e non il danno ai nemici. Apposto così!

Inviato
10 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Sì quelli li ho visti e c'è anche la descrizione in ruolo. Sono i danni al cane e alla hobb dei quali non c'era traccia nemmeno nella parte in ruolo, mi ero quindi chiesto se tu avessi considerato soltanto la cura su di me e non il danno ai nemici. Apposto così!

Proprio per i tuoi danni, la hob fugge :D

Inviato
1 ora fa, Gio the best ha scritto:

io ho esplorato la porta a destra (ho modificato il post), che ci trovo?

A destra non c'è porta xD
C'è una porta sopra ed una a sinistra (guardando la mappa): da sopra veniva gli hob, a sinistra era chiusa. Quale parte esplori?

Inviato

Peccato che Ekaterina piuttosto preferisca darla a Mastro Pin :kiss_wink:
Scherzi a parte, la Lady è offesa dal fatto che mai nessuno, né pg né png, ci abbia ancora provato con lei nonostante il suo 20 e rotti di carisma e un'avvenenza che non si discute.
State dicendo che sono vecchia? Eh? Eh???

E' anche vero che chiunque dovrà sudarsela...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...