Hennet87 Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Se dovete fare un'azione da combattimento (attacco, inseguimento, magia, etc), seguite l'ordine di iniziativa precedente. Se volete fare altro (es. non cercare/inseguire la hob donna invisibile), liberi di muovervi.
Gio the best Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Ok allora aspetto l'iniziativa, visto che voglio inseguire la hob fuggiasca.
Hennet87 Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 @dalamar78 e gli altri: no, i segugi non ci sono più. Chi li ha evocati o è morto, o ha posto termine all'incantesimo.
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 4 minuti fa, Hennet87 ha scritto: @dalamar78 e gli altri: no, i segugi non ci sono più. Chi li ha evocati o è morto, o ha posto termine all'incantesimo. Ok, edito il post allora
Dmitrij Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Master ma l'esplosione di energia negativa ha inflitto qualche danno al segugio e alla hobgoblin? non ne vedo traccia
Hennet87 Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Master ma l'esplosione di energia negativa ha inflitto qualche danno al segugio e alla hobgoblin? non ne vedo traccia Si certo, ho scritto anche l'ammontare di PF recuperati.
Dmitrij Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 In questo momento, Hennet87 ha scritto: Si certo, ho scritto anche l'ammontare di PF recuperati. Sì quelli li ho visti e c'è anche la descrizione in ruolo. Sono i danni al cane e alla hobb dei quali non c'era traccia nemmeno nella parte in ruolo, mi ero quindi chiesto se tu avessi considerato soltanto la cura su di me e non il danno ai nemici. Apposto così!
Hennet87 Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 10 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Sì quelli li ho visti e c'è anche la descrizione in ruolo. Sono i danni al cane e alla hobb dei quali non c'era traccia nemmeno nella parte in ruolo, mi ero quindi chiesto se tu avessi considerato soltanto la cura su di me e non il danno ai nemici. Apposto così! Proprio per i tuoi danni, la hob fugge
Gio the best Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 mi ero dimenticato che eravamo scesci dalle scale! In questo caso esploro le due stanze adiacenti a quella in cui abbiamo combattuto
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ma ci sono qualche altra uscita dalla stanza in cui ci troviamo oltre a quella da cui siamo arrivati?
Hennet87 Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 C'è la porta da cui sono usciti gli hob. E c'è la porta a nord (considerate che il nord è a sinistra sulla mappa che avevo abbozzato).
Gio the best Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 io ho esplorato la porta a destra (ho modificato il post), che ci trovo?
Hennet87 Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 1 ora fa, Gio the best ha scritto: io ho esplorato la porta a destra (ho modificato il post), che ci trovo? A destra non c'è porta xD C'è una porta sopra ed una a sinistra (guardando la mappa): da sopra veniva gli hob, a sinistra era chiusa. Quale parte esplori?
Gio the best Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 a in alto a destra, dietro la quale erano nascosti gli hob.
Hennet87 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Comunque Khastard che fa il verso ad Ekaterina, è sintomo di un amore crescente nel suo subconscio
Dmitrij Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Peccato che Ekaterina piuttosto preferisca darla a Mastro Pin Scherzi a parte, la Lady è offesa dal fatto che mai nessuno, né pg né png, ci abbia ancora provato con lei nonostante il suo 20 e rotti di carisma e un'avvenenza che non si discute. State dicendo che sono vecchia? Eh? Eh??? E' anche vero che chiunque dovrà sudarsela...
Hennet87 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Il suo 20 in carisma fa più paura che fascino. Al Signore dei Fantasmi potresti piacere però
Dmitrij Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Ti invito a riguardare la sua foto nella scheda! Comunque per questo Signore... parliamone... se non è marcio. O un fantasma pure lui.
Gio the best Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Peccato che Ekaterina piuttosto preferisca darla a Mastro Pin Nuooooo! Questa informazione non dovrà mai arrivare alle orecchie del paladino
Hennet87 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Vorrei spendere due parole a favore di mastro Pin: la regola della L
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.