Dmitrij Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Comunque ragazzi, con gli ultimi post stiamo sfiorando il ridicolo... Kat: vado da sola a parlare col lich Pin: no vengo anch'io, facciamolo insieme! Pally: distruggo tutto! Hob: Cattivo! con te non ci parlo! Kat: ragazzi, qualcuno deve pur sopravvivere e tanto mica dovete diplomeggiare Hob: va bene ma lui no, puzza Pally: E io vengo lo stesso! stiamo viscini viscini Hob: no, un te voglio. Pussa via. Eddai...
Hennet87 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Se distruggi la statua di un Dio e chiedi poi aiuto ad un suo fanatico, sono questi i risultati
Dmitrij Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Eh già Io invece comincio a considerare che nel gruppo ci sia qualcuno che porta una sfiga tremenda. Gli incantesimi di paura falliscono, il mio intimidire fallisce, gli incantesimi di necromanzia falliscono... Sputate il rospo, chi sta gufando. Barak! Fa finta di fare l'orsetto carino e intanto porti jella eh...?
Dmitrij Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Comincio a pensare che i dadi nemmeno li usi, ma decidi di volta in volta ma questo un buon DM non lo ammetterà mai in ogni caso.
Hennet87 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 55 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Comincio a pensare che i dadi nemmeno li usi, ma decidi di volta in volta ma questo un buon DM non lo ammetterà mai in ogni caso. No ma che dici... *promemoria: eliminare Ekaterina*
Hennet87 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 @Dmitrij non sono sicuro si possa lanciare di nuovo l'incantesimo. Nel testo dice che "se il cadavere è già stato sottoposto all'incantesimo parlare con i mostri nel corso della settimana precedente, l'incantesimo fallisce".
Dmitrij Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 non contavo il fallimento come "già sottoposto", appena riesco edito, ma se vuoi mandare avanti a questo punto procedo con il prigioniero, dopo essermi risanata tutte le ferite
Hennet87 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 19 minuti fa, Dmitrij ha scritto: non contavo il fallimento come "già sottoposto", appena riesco edito, ma se vuoi mandare avanti a questo punto procedo con il prigioniero, dopo essermi risanata tutte le ferite In realtà ho chiesto perché non so come interpretare l'incantesimo. Potrebbe anche darsi che voglia dire "non si può utilizzare di nuovo se già hai parlato con il cadavere nel corso della settimana". EDIT: a quanto pare Jan e Khastard vogliono continuare ad esplorare la zona, intanto che Ekaterina tratta col prigioniero ed il Signore dei Fantasmi. Barak segue i due? @dalamar78
dalamar78 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Se Ekaterina non vuole il dolce orsetto con se si, vado con gli altri due
Dmitrij Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 E adesso a noi due, Signore di Staminchia
Dmitrij Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 55 minuti fa, Hennet87 ha scritto: In realtà ho chiesto perché non so come interpretare l'incantesimo. Potrebbe anche darsi che voglia dire "non si può utilizzare di nuovo se già hai parlato con il cadavere nel corso della settimana". Tranquillo, secondo me va benissimo così come abbiamo fatto. Se la creatura resiste e rifiuta, significa che non è raggiungibile per un po'. Ho editato il post. Nel frattempo tieni presente che prima di raggiungere la sala del Lich mi lancerò Death Ward. Si sa mai...
Hennet87 Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Khastard, Barak e Jan: scrivete sotto spoiler fin quando non vi ricongiungete con Ekaterina. EDIT: se mai accadrà...mwhahahahaha
Hennet87 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 @Dmitrij Ekaterina deve ringraziare la sua alta diplomazia
Dmitrij Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 1 ora fa, Hennet87 ha scritto: @Dmitrij Ekaterina deve ringraziare la sua alta diplomazia Ma se non ho manco un grado! E' tutto merito delle tette diciamolo
Hennet87 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 26 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ma se non ho manco un grado! E' tutto merito delle tette diciamolo Ti è uscito 19 baby, altrimenti eri già nella tomba xD
Dmitrij Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 La fortuna aiuta gli audaci. E le tette. Anche quelle aiutano le audaci. Comunque non esiste che io gli restituisca il ciondolo subito. Tanto manco ce l'ho. Piuttosto bye bye Ekaterina, ci penseranno gli altri a vendicarmi a tempo debito. ... o io col mio nuovo pg chierico/ranger con nemico prescelto non morti e +20 di odio contro i lich.
Hennet87 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 12 minuti fa, Dmitrij ha scritto: La fortuna aiuta gli audaci. E le tette. Anche quelle aiutano le audaci. Comunque non esiste che io gli restituisca il ciondolo subito. Tanto manco ce l'ho. Piuttosto bye bye Ekaterina, ci penseranno gli altri a vendicarmi a tempo debito. ... o io col mio nuovo pg chierico/ranger con nemico prescelto non morti e +20 di odio contro i lich. Ma dai, il lich ha quasi un debole per te, sfrutta l'occasione per diventare la Regina dei non-morti
Dmitrij Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 In questo momento, Hennet87 ha scritto: Ma dai, il lich ha quasi un debole per te, sfrutta l'occasione per diventare la Regina dei non-morti Ho visto, è passato dal darmi del tu! (putt***)! a darmi del voi. E mi fa anche i complimenti! Ma credo voglia anche farmi la festa... e non di quelle piacevoli. Però sei tu che mi hai obbligato a non avere cadaveri ambulanti al seguito Scherzi a parte, la situazione ora è ingarbugliata. Lui ha le sue ragioni, noi le nostre. Se accetto la sua proposta, io resto tagliata fuori da tutti gli eventi futuri e rischio di brutto a restare in casa con lui e col gingillo. Però la priorità va a togliere alla Mano le forze del lich... mi sa che mi tocca accettare.
Hennet87 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Ma guarda che questo è un successo: io stavo già pensando ai mille e un modi per torturare una lady EDIT: non è detto debba rimanere Kat con il filatterio a palazzo. Puoi sempre contrattare su questo: certo, lui sarebbe più "felice" così.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.