Dmitrij Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Ho capito, ma se io vado a prendere il filatterio e glielo porto, lui si divertirà comunque con mille e un modi per torturare una lady, non pensi? Fammici riflettere va
Dmitrij Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Contro-contro-contro-proposta! Avrà uno zombicino da mandar con me e un misero scrutare, cosa vuoi che sia per un lich!
Gio the best Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Ragazzi meno male che non è venuto Khastard... avrebbe già caricato il lich con lo spadone scintillante urlando "Per la gloria di Heironeous!!!!" ...per poi morire poco dopo a seguito di un qualche raggio della morte o simili
Dmitrij Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 47 minuti fa, Gio the best ha scritto: Ragazzi meno male che non è venuto Khastard... avrebbe già caricato il lich con lo spadone scintillante urlando "Per la gloria di Heironeous!!!!" ...per poi morire poco dopo a seguito di un qualche raggio della morte o simili Eeeeh sì l'ho fatto anche per il tuo bene.
Hennet87 Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 13 ore fa, Dmitrij ha scritto: Contro-contro-contro-proposta! Avrà uno zombicino da mandar con me e un misero scrutare, cosa vuoi che sia per un lich! Quindi hai proposto di andare tu ed il servitore a prendere il filatterio. Poi il servitore torna dal lich e tu vai per la tua strada, giusto?
Dmitrij Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 44 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Quindi hai proposto di andare tu ed il servitore a prendere il filatterio. Poi il servitore torna dal lich e tu vai per la tua strada, giusto? Sì, recuperiamo il filatterio, lui a quel punto potrà scrutarlo ed essere sicuro che ha ciò che cerca. A quel punto dovrà mantenere la sua parte del patto, togliere l'appoggio alla Mano, e infine il servitore potrà tornare e restituire l'oggetto. E furono tutti felici e contenti.
Gio the best Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 ... meno male che siete arrivati, se non Uriel restava senza servi non morti
Dmitrij Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 28 minuti fa, Gio the best ha scritto: ... meno male che siete arrivati, se non Uriel restava senza servi non morti ... o io senza paladini? Contento di essere arrivati in tempo, ma adesso preparati ad ingoiare il più grosso rospo di tutta la storia di tutti i paladini di tutti i tempi. E non far cavolate o questi ci ammazza tutti
Gio the best Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 YEAH =) Mi tiri il dado vita x favore?
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 48 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Level up al 9° livello OMG OMG OMG 1d4 anche per me
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 21 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Khastard: 6 Ekaterina: 4 Avete presente quel momento in cui livellate e sapete che: - c'è un nuovo talento da scegliere (per il quale abbisogno di consiglio: arma accurata (inc. contatto), versatile spellcaster, altro?) - arrivano gli incantesimi di 4° - i tuoi incantesimi di paura ora influenzano anche chi è normalmente immune - le CD dei tuoi incantesimi aumentano ancora... e ancora... e ancoraaah!
Gio the best Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 I Know that feeling =) Ragazzi mi manca solo il talento.. che mi consigliate: - battle blessing (incantesimi come azione swith) - potere divino (CAR - nel mio caso SAG) ai danni x un round completo consumando scacciare non morti Vai di arma accurata Dmitrij
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 In questo momento, Gio the best ha scritto: - battle blessing (incantesimi come azione swift) Senza ombra di dubbio lui. I benefici di arma accurata sono tanti: il mio txc contatto in mischia passa da +3... a +8. Fa la differenza. Il dubbio è: quanto conviene stare in mischia? Anche se mi curo facilmente, i miei pf son quelli che sono: poco meno di una sessantina. Versatile spellcaster significa poter spammare incantesimi come se non ci fosse un domani. Potenzialmente significa passare da 4 a 7 slot di 4° livello, da 6 a 10 slot di 3°, da 8 a 12 di 2° e 1°. Non tutti tutti questi, ma appunto con versatilità.
Gio the best Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 O magari questo? Awesome Smite?? ho delle manovre... manuale CC
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 16 minuti fa, Gio the best ha scritto: - battle blessing (incantesimi come azione swith) Anche secondo me questo è decisamente il migliore tra quelli che hai elencato 10 minuti fa, Dmitrij ha scritto: I benefici di arma accurata sono tanti: il mio txc contatto in mischia passa da +3... a +8. Fa la differenza. Il dubbio è: quanto conviene stare in mischia? Anche se mi curo facilmente, i miei pf son quelli che sono: poco meno di una sessantina. Versatile spellcaster significa poter spammare incantesimi come se non ci fosse un domani. Potenzialmente significa passare da 4 a 7 slot di 4° livello, da 6 a 10 slot di 3°, da 8 a 12 di 2° e 1°. Non tutti tutti questi, ma appunto con versatilità. Io andrei di Versatile Spellcaster Iniziamo ad avere un livello in cui, per il tuo PG, andare in mischia inizia a diventare problematico, secondo me
Hennet87 Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Per fortuna, questa è la mia ultima campagna da master 3.x
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 2 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Per fortuna, questa è la mia ultima campagna da master 3.x Nooo sarà un dolore cosmico quando dovrò pensionare Ekaterina Qualcuno ha un 12.000 mo da prestarmi? Voglio comprarmi un cerchietto per i capelli
Hennet87 Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2016 A proposito di oggetti magici, se mi scrivete cosa vorreste comprare da qui al prossimo livello, mi organizzo con i tesori. Anche perché la Valle è in guerra, dubito che troviate qualche bottega/mago con un banchetto "oggetti magici in svendita"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.