Dmitrij Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 1 minuto fa, Hennet87 ha scritto: A proposito di oggetti magici, se mi scrivete cosa vorreste comprare da qui al prossimo livello, mi organizzo con i tesori. Anche perché la Valle è in guerra, dubito che troviate qualche bottega/mago con un banchetto "oggetti magici in svendita" Allora chiedo al mio Lord Urikel Zar se mi regala un cerchietto. Uuuriiii...
Gio the best Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 mah oggetti magici... Di che porti aver bisogno? Spada piu grossa? Oggetti tipo stivali x migliorare movimento / cariche?
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 15 minuti fa, Gio the best ha scritto: mah oggetti magici... Di che porti aver bisogno? Spada piu grossa? Oggetti tipo stivali x migliorare movimento / cariche? Classe Armatura. Tanta Classe Armatura
Hennet87 Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Questi uomini sono tutti uguali: anche se Paladini, sono sempre lì a misurare la grandezza delle loro spade.
Hennet87 Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Un paio di cose: -aspetto le schede aggiornate -cosa avete intenzione di fare ora?
Dmitrij Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 La mia è già aggiornata, solito link. Per me si può proseguire col programma: andiamo dai nani a recuperare il filatterio, lo consegniamo, poi si corre a Brindol prima che inizi l'assedio.
Hennet87 Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Se siete tutti d'accordo, la parte ai Rifugi Hammerfist ed il recupero del filatterio la facciamo andare avanti speditamente.
Gio the best Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Si si andiamo ai rifugi a distrugg... Ehm recuperare il filattero 😈
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Qui trovi la scheda di Barak aggiornata Bene anche per il fast-foward
Gio the best Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Off. topic: @Dmitrij guarda qui, il degno sostituto di Ekatarina! E' la prima volta che mi cimento in un debuffer... Questa la scheda e questo un esempio di giocata, che ne pensi? @Hennet87 nella mia firma trovi il link al personaggio
Dmitrij Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 14 ore fa, Gio the best ha scritto: Off. topic: @Dmitrij guarda qui, il degno sostituto di Ekatarina! E' la prima volta che mi cimento in un debuffer... Questa la scheda e questo un esempio di giocata, che ne pensi? Ti mancano le tette, ma per il resto sei bravo!
Hennet87 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Ci siete ancora? Paura della guerra imminente?
Hennet87 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 11 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Io ho postato no? No, dall'arrivo a Brindol ha postato solo Barak.
Dmitrij Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Ma ero sicuro di aver postato! ricordo anche cosa ho scritto... corro a rimediare.
Gio the best Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Scusate il ritardo nel post. @Hennet87 riusciamo a fare un flashback durante il viaggio? Vorrei approfittarne per fare due chiacchere in "sincerità" (vedi zona di verità) con Miha. Non mi aspettavo un salto del genere a dirla tutta.
Hennet87 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 19 minuti fa, Gio the best ha scritto: Scusate il ritardo nel post. @Hennet87 riusciamo a fare un flashback durante il viaggio? Vorrei approfittarne per fare due chiacchere in "sincerità" (vedi zona di verità) con Miha. Non mi aspettavo un salto del genere a dirla tutta. Certo, scrivi sotto spoiler e in flashback
Hennet87 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 @Gio the best lanciare l'incantesimo senza parlare non è possibile, ha componenti verbali. Se lanci un incantesimo accanto ad una stregona o maga, se ne accorge immediatamente.
Gio the best Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Ok, no problem. Lo lancio comunque
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.