Hennet87 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Questi paladini, non si fidano mai di una povera strega mutaforma con chiari intenti malvagi.
Gio the best Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 3 ore fa, Hennet87 ha scritto: Questi paladini, non si fidano mai di una povera strega mutaforma con chiari intenti malvagi. Ho letto prima questo del post nel topic di gioco.. mi sono preso un colpo! ... Immagino che sia inutile provare a inseguirla giusto?
Hennet87 Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 12 ore fa, Gio the best ha scritto: Ho letto prima questo del post nel topic di gioco.. mi sono preso un colpo! ... Immagino che sia inutile provare a inseguirla giusto? Yes
Dmitrij Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Era abbastanza evidente! Ho postato, per me si può tornare alla scena di Brindol.
Gio the best Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Cavoli due giorni e nessuno risponde.. scusate ma sono stato molto preso! Stasera o al max domani mattina procedo
Hennet87 Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Nessuno vuole esprimersi sulla strategia: venire massacrati in campo aperto o nelle mura?
Dmitrij Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Mannaggia mi è scappato il post! volo. Ma per quegli oggetti da comprare? Ho quasi 3900 mo che non vorrei lasciare in eredità ai mostri.
Hennet87 Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 "Fatemi una lista, vedo che si può fare" Cit. Lord Jarmaath.
Hennet87 Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Questione battaglia: aspetto di vedere cosa ne pensano Barak e Jan prima di procedere.
Dmitrij Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 19 ore fa, Hennet87 ha scritto: "Fatemi una lista, vedo che si può fare" Cit. Lord Jarmaath. Vendo: Elisir della verità (2): 500 mo Everfull mug: 100 mo Ho già: 3892 mo Compro: Scout's headband (MIC) 3400mo Eternal Wand of Shield (MIC) 820mo Pozioni: Expeditious retreat, Camouflage, Conviction; 150mo 122mo avanzano per piccole spese Ekaterina che fa sciopping
Hennet87 Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Prendi pure @Dmitrij Considerate che potrebbe essere l'ultima occasione per comprare qualcosa.
Gio the best Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 2 ore fa, Hennet87 ha scritto: Prendi pure @Dmitrij Considerate che potrebbe essere l'ultima occasione per comprare qualcosa. Eh avere i soldi... L'ultima missione non è stata molto fruttuosa a livello di bottino! In ogni caso.. è possibile avere una mappa della città? Così per sapere dov'è il fiume, i cancelli, la direzione dalla quale proviene l'orda..
Dmitrij Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 37 minuti fa, Gio the best ha scritto: Eh avere i soldi... L'ultima missione non è stata molto fruttuosa a livello di bottino! Perché non hai visto i tesori del Lich! Quando è finita la guerra andiamo a riscuotere
Hennet87 Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Non fatemi disegnare una mappa, please! Verrebbe fuori un abominio Ve la descrivo in linea di massima: le mura circondano i lati ovest-sud-est, mentre sul lato nord si trova il fiume sul quale passano i due ponti. L'orda dovrebbe arrivare da ovest. Ogni lato fortificato ha un cancello d'ingresso. Nella parte sud-est, la più rialzata, una collinetta, c'è sia la cattedrale (l'edificio più imponente della città) che la fortezza di Lord Jarmaath, dove vi trovate ora.
Gio the best Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 34 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Perché non hai visto i tesori del Lich! Quando è finita la guerra andiamo a riscuotere Ci puoi scommettere! 9 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Non fatemi disegnare una mappa, please! Verrebbe fuori un abominio Ve la descrivo in linea di massima: le mura circondano i lati ovest-sud-est, mentre sul lato nord si trova il fiume sul quale passano i due ponti. L'orda dovrebbe arrivare da ovest. Ogni lato fortificato ha un cancello d'ingresso. Nella parte sud-est, la più rialzata, una collinetta, c'è sia la cattedrale (l'edificio più imponente della città) che la fortezza di Lord Jarmaath, dove vi trovate ora. Ok capito.. il fiume è a nord e va da ovest a est? Ma noi che facciamo? Restiamo per la battaglia? O ce ne andiamo a fare incursioni nell'accampamento nemico? O a cacciare il boss come da segnalazione del fantasma?
Dmitrij Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 59 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Non fatemi disegnare una mappa, please! Verrebbe fuori un abominio Ve la descrivo in linea di massima: le mura circondano i lati ovest-sud-est, mentre sul lato nord si trova il fiume sul quale passano i due ponti. L'orda dovrebbe arrivare da ovest. Ogni lato fortificato ha un cancello d'ingresso. Nella parte sud-est, la più rialzata, una collinetta, c'è sia la cattedrale (l'edificio più imponente della città) che la fortezza di Lord Jarmaath, dove vi trovate ora. Ma questa? E' valida? Spoiler
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.