Hennet87 Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Quasi perfetta: i ponti sono due, molto vicini tra loro; la fortezza, che qui è al centro, è più verso sotto/destra.
Hennet87 Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 LA parte del consiglio è quasi finita. Se avete da aggiungere qualcosa, è il momento. Inoltre, ditemi se intendete fare qualcosa nel periodo antecedente la battaglia, o arriviamo direttamente al giorno clou.
Dmitrij Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Beh sul discorso legame telepatico ci sarebbe da discutere. Cioè io ho detto quei tre nomi, però dipende da che diamine faranno durante gli scontri. Se uno di quei tre resta in seconda linea, fa da rincalzo o altro, magari uno dei collegamenti fa comodo a noi. Altrimenti in generale penso sia meglio se il grosso dell'esercito sia coordinato e noi ci inventiamo qualcosa.
Hennet87 Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Si si, non è terminato il Consiglio, aspetto la decisione sul legame
Gio the best Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Ma noi che abbiamo intenzione di fare durante l'assedio? Cioè io non ho mai partecipato a una simil battaglia campale a D&D.. come ci si comporta? Noi partecipiamo agli scontri divisi in mezzo ai soldati a dar man forte? Oppure faremo una specie di squadra di pronto intervento che si attiva in caso di bisogno?
Hennet87 Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Se uno di voi si lega telepaticamente ai membri del Consiglio, potreste fare da squadra speciale che interviene dove ce n'è bisogno. Ma a voi la scelta, potete anche far parte della milizia, della fanteria, della cavalleria, arcieri, etc etc.
Ibba Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Per me andrebbe bene fare squadra speciale ed intervenire nelle fase più critiche. Facciamo fare all'esercito il lavoro sporco
Dmitrij Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Penso che di lavoro sporco ne avremo. E dovremo trovare un modo per renderci reperibili, se il legame telepatico non l'abbiamo. Però potremmo anche scegliere una missione behind the lines, con tutti i rischi del caso...
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Premetto che non sono aggiornato sugli sviluppi nel TdG, io preferisco la missione behind enemy lines (provvedo ad aggiornarmi quanto prima)
Dmitrij Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Io ho proposto di restare di volta in volta con uno dei quattro che, con il legame telepatico, dovesse avere bisogno di assistenza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Vi scrivo per conto di Dalamar78, fino a lunedì o martedì sarà assente e non aveva modo di postare sul forum per avvertire.
Gio the best Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 21 ore fa, Hennet87 ha scritto: @Khastard Contenuti nascosti Che tipo di pergamene messer Khastard? Abbiamo qualcosa da poterle vendere al momento, ma consideri anche che avrà il nostro aiuto durante lo scontro, se si trovasse nelle vicinanze di uno dei nostri sacerdoti. Pergamene di: favore divino ristorare inferiore resistere all'energia (2) Scrivo qua per non intasare il topic di gioco =)
Hennet87 Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 3 ore fa, Gio the best ha scritto: Pergamene di: favore divino ristorare inferiore resistere all'energia (2) Scrivo qua per non intasare il topic di gioco =) Le puoi prendere tutte a prezzo di mercato.
Gio the best Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Perfetto, ho aggiornato la scheda
Gio the best Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Per me si può saltare al giorno della battaglia! Hanno recepito il discorso dei ponti? O dobbiamo giocarcelo?
Dmitrij Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Anche per me siamo abbastanza a posto, non mi vengono in mente molte altre cose. A meno che non si possa organizzare una missioncina veloce per spiare la Mano e raccogliere informazioni su di essa. Ma dipende quanti giorni mancano alla battaglia. Cavalli per tutti, ci si muove veloci e vediamo cosa esattamente sta per arrivarci addosso e preparare le difese di conseguenza.
Hennet87 Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Domani allora salto al giorno della battaglia. I ponti sono stati preparati a quanto ne sapete, mentre ci sono comunque ricognitori dell'esercito di Brindol in avanscoperta per spiare l'esercito nemico.
Hennet87 Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Un grosso esercito, numericamente superiore al vostro. Si notano nitidamente da lontano giganti tra le fila dei soldati regolari. Un drago accompagna l'avanzata, non si sono avvicinati troppo perché è sempre all'erta.
Gio the best Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Ok allora noi aspettiamo una risposta da Jan prima di decidere come agire. Abbiamo a disposizione dei cavalli giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.