Hennet87 Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Sarò tardo, ma non arrivo a capire. Che differenza c'è con ora? Se tu ora lanci l'incantesimo ad area, il tuo incanto colpirà comunque i giganti che hanno già agito.
Dmitrij Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Sinteticamente: il problema c'è se tra il mio post (quando io decido le azioni del pg e le pubblico) e la sua esecuzione (quando tu come DM le realizzi) c'è di mezzo il turno del nemico, le cui azioni possono invalidare quel che io ho deciso, o cambiare la situazione tanto da rendere la decisione iniziale non più conveniente o addirittura dannosa (vedi esempio incanto ad area).
Gio the best Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Beh il problema non si pone visto che ekaterina agisce dopo i giganti. In ogni caso non mi pare sia mai capitata una situazione come descrivi tu diitrij.. Alla fine noi cmq agiamo tutti insieme anche se siamo splittati in due turni.
Hennet87 Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Ed è questo che mi sfugge In pratica: nell'esempio tu posti e viene successivamente il turno di villain . La tua azione avviene comunque prima di quella di villain. Nel combattimento che sta avvenendo ora c'è quest'ordine: Jan, khastard, png vari, ekaterina e Barak. Ora che postate, siccome siamo arrivati al turno di kat, le azioni le faccio svolgere partendo proprio dal tuo pg fino a khastard. dopodiché agiscono i giganti. Non vedo la differenza
Dmitrij Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 E allora stiamo dicendo/facendo la stessa cosa
Gio the best Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Cavoli, ero convinto di essere fuori distanza di attacco da parte dei giganti.. vabbè, poco male, mi tocca andare subito di attacco completo =)
Hennet87 Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 23 ore fa, Gio the best ha scritto: Cavoli, ero convinto di essere fuori distanza di attacco da parte dei giganti.. vabbè, poco male, mi tocca andare subito di attacco completo =) Hai dimenticato la portata dei giganti
Hennet87 Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Sto aspettando che posti anche @Ibba così da scrivere l'intero round.
Ibba Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Scusate, ma sono molto impegnata. Ora rispondo subito
Gio the best Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Il 20/11/2016 alle 12:55, Hennet87 ha scritto: Khastard: manca due volte gigante 4 Un'altra serie di sfortunati 1? A che distanza sono dal gigante 4 in fuga? Lo prendo con una carica? Da quello che ho capito è messo abbastanza male..
Hennet87 Inviato 22 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 12 ore fa, Gio the best ha scritto: Un'altra serie di sfortunati 1? A che distanza sono dal gigante 4 in fuga? Lo prendo con una carica? Da quello che ho capito è messo abbastanza male.. Tiri sfortunati, ma non 1. I giganti hanno la scorza dura, è difficile colpirli Il gigante 4 è messo male, ma non riesci a raggiungerlo in carica. Con ritirata ha fatto doppio movimento. @Dmitrij: ma la mano spettrale attacca il gigante in fuga? Quanti metro può percorrere?
Dmitrij Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 1 ora fa, Hennet87 ha scritto: Tiri sfortunati, ma non 1. I giganti hanno la scorza dura, è difficile colpirli Il gigante 4 è messo male, ma non riesci a raggiungerlo in carica. Con ritirata ha fatto doppio movimento. @Dmitrij: ma la mano spettrale attacca il gigante in fuga? Quanti metro può percorrere? 57 metri, dovrei starci ampiamente nella scheda accanto agli incantesimi ho segnato i raggi d'azione
Hennet87 Inviato 22 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 9 ore fa, Dmitrij ha scritto: 57 metri, dovrei starci ampiamente nella scheda accanto agli incantesimi ho segnato i raggi d'azione Visto. Stavo leggendo il testo dell'incantesimo, e mi pare non ci sia specificata alcuna velocità. Quindi direi che si muove all'interno del raggio: utile
Gio the best Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 53 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Khastard va ad aiutare Barak contro gli altri due giganti rimasti, colpendone uno col suo spadone, ma viene a sua volta colpito due volte: ossa rotte, sangue ovunque, il paladino crolla al suolo. Nuooooooo! Ma che azione ho fatto per prendere l'attacco di opportunità??
Hennet87 Inviato 22 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 1 ora fa, Gio the best ha scritto: Nuooooooo! Ma che azione ho fatto per prendere l'attacco di opportunità?? Ti sei avvicinato al gigante. Eri a 4.5m
Gio the best Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Ero convinto che i passi da 1,5 metri non provocassero AdO...
Hennet87 Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 15 ore fa, Gio the best ha scritto: Ero convinto che i passi da 1,5 metri non provocassero AdO... Cavolo, mi sa che ho commesso un errore e chiedo scusa: avevi la portata perché anche tu di taglia grande, giusto?
Gio the best Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Non sono un esperto ti combattimenti in taglia grande, ma credo di si: con la taglia grande si aumenta la portata.. per questo ho fatto un completo considerando il passo di 1.5 come azione gratuita
Hennet87 Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 12 minuti fa, Gio the best ha scritto: Non sono un esperto ti combattimenti in taglia grande, ma credo di si: con la taglia grande si aumenta la portata.. per questo ho fatto un completo considerando il passo di 1.5 come azione gratuita Hai perfettamente ragione, me ne sono proprio dimenticato :'(
Gio the best Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 ... che si fa quindi? Lasciamo così in gioco?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.