Hennet87 Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Lo scontro è quasi finito, non dovrebbe influire. Per la prossima , hai un "tiro fortuna" Ps. giocando sempre alle 5ed oramai dal vivo, molte cose della 3.5 mi passano di mente. Cercate di scrivere più cose possibili sotto spoiler quando attaccate (come in effetti state facendo , e ve ne sono grato).
Dmitrij Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Potreste lasciare così e far rialzare (senza Ado) Khastard il prossimo giro, come se il colpo subito l'avesse ribaltato ma senza metterlo KO.
Gio the best Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 12 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Lo scontro è quasi finito, non dovrebbe influire. Per la prossima , hai un "tiro fortuna" Ps. giocando sempre alle 5ed oramai dal vivo, molte cose della 3.5 mi passano di mente. Cercate di scrivere più cose possibili sotto spoiler quando attaccate (come in effetti state facendo , e ve ne sono grato). Dai usalo per stabilizzarmi allora =) 11 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Potreste lasciare così e far rialzare (senza Ado) Khastard il prossimo giro, come se il colpo subito l'avesse ribaltato ma senza metterlo KO. ... oppure così senza magari i danni dell'ultimo colpo.. Vedi tu insomma, per me è uguale!
Dmitrij Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 @Hennet87 ho capito bene giusto? Il drago non vola nella zona delle mura crollate, sono due scenari diversi.
Hennet87 Inviato 27 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 15 ore fa, Dmitrij ha scritto: @Hennet87 ho capito bene giusto? Il drago non vola nella zona delle mura crollate, sono due scenari diversi. Esatto: il drago è nella zona delle mura sud, quelle che avete difeso voi. E' apparso poco dopo che vi siete incamminati, quindi siete ancora nei paraggi.
Hennet87 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Si chiude questo topic di servizio per raggiunto limite di messaggi e riprendiamo qui: http://www.dragonslair.it/forums/topic/47900-hennet-87-la-mano-rossa-del-destino/#comment-1280665
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.