Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

l'unica volta in cui ho seriamente considerato l'esercito di non morti è stato quando ho giocato un necromante imprenditore che voleva costruire un impero economico basato sulla forza lavoro non morta

Inviato

Ragazzi comunque dovrebbe toccare ad Ekaterina e Jan. Che avete intenzione di fare? La situazione è la seguente:

Elrick a terra, Jorr che grida di scappare, una nube di fumo tra voi e i nemici lanciata da Khastard.

Inviato

ciao direi che elrick è morto sotto la magia del nemico, a breve potrebbe arrivare un viandante attirato dai rumori della battaglia a dare man forte al gruppo, solo non riesco a mandarti la scheda (del viandante=chierico) prima di lunedì....

Inviato

No lascia stare.

Ok che stai cambiando pg, ma se il paladino debba o meno provare a salvare un suo compagno è una questione che va risolta in gioco. Anche perché Elrick non è che è stato tagliato in due, e allora capisci che non c'è niente da fare. E' a terra morente.

Beh comunque sta a Gio decidere. Il PG è suo, deve conviverci lui con l'allineamento e la personalità del suo paladino.

Inviato

Dimenticavo, sulla scheda:

aggiungi il modificatore di forza ai danni in mischia.

io mi prenderei almeno un'armatura media, considerando la tua destrezza. Se vuoi restare sulle armature leggere per mantenere la tua velocità, almeno non farla in mithral, son soldi buttati via nel tuo caso. Meglio qualche bonus di potenziamento. E a quel punto meglio sacrificare la competenza nelle armature pesanti/medie per qualcos'altro, il cenobita se ti piace, o qualcos'altro.

Inviato

@Andreas: il PG credo vada bene, anche se ho dato un'occhiata superficiale. I pf sono 27+cos = 42. Ti chiedo di pazientare prima di entrare in gioco, vedo come inserirti :)

@Gio: fammi sapere cosa decide di fare Khastard, magari scrivilo direttamente nel topic di gioco. Appena fai, vado avanti con la storia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...