Hennet87 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Ok, credo vada bene. Ti ho scritto un mp per il background.
Anderas Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 ragazzi se mi date un giorno (ingame) mi preparo gli incantesimi di divinazione, se volete suggerirne qualcuno sono tutto orecchi
Von Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Mmm...onestamente non saprei... L'unico che mi viene in mente è chain of eyes, ma ci vorrebbe comunque qualcuno(anche un animale) che entri ed esplori per noi...
Dmitrij Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Poiché sei stato ferito e in cura dal vecchio, immagino tu non abbia lanciato divinazioni nelle ultime 24h, perciò Path of the Exalted aiuterà, sempre che tu sia di allineamento buono. Anche augury aiuta a completare. Dipende molto anche dai domini che ti sei scelto, perché potrebbero averti concesso divinazioni interessanti. Chain of Eyes potrebbe essere utile con un piano rischioso... se qualcuno di noi si facesse catturare... il divinatore potrebbe guardare tutto gli interni e la squadra di soccorso saprebbe intervenire al meglio. In tal caso anche Locate object su un oggetto di proprietà del prigioniero aiuterebbe, sempre che non gli venga sottratto. Infine, non è divinazione ma recuperiamo un cadavere hobgoblin e lo facciamo parlare.
Gio the best Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ottima idea! Cmq se è mattina in-game, in teoria devi ancora preparare gli incantesimi del giorno e quindi potresti essere abile a farlo già dal giorno stesso! Ottimi consigli dimitrij =)
Hennet87 Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Si, in teoria ti sei appena svegliato e non hai ancora preparato nulla
Anderas Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 ottimo allora mi preparo gli incaantesimi di divinazione che più possono servire, scusate ma in questi giorni non ho avuto tempo per i post, se capitasse di nuovo andate pure avanti e fate muovere il mio pg come ritenete più opportuno
Hennet87 Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 La situazione mi sembra importante, dovete decidere il dà farsi. Non preoccuparti per il numero di post al giorno, può capitare di avere altro da fare
Anderas Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 grazie per la comprensione. preparo parlare con i morti al bosto di blade of pain, e sono pronto ad agire
Hennet87 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Ecco xD tra l'altro non ho ben capito cosa avete intenzione di fare: in questa fase dovete scrivere voi, altrimenti non si va avanti.
Dmitrij Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 In teoria gli step erano: 1) preparare le divinazioni 2) lanciare quelle divinazioni che possono essere lanciate dal pcapanno in cui ci troviamo 3) andare a Vraath e divinare il resto 4) cercare uno degli hobgoblin che abbiamo reso cadavere il giorno prima e farlo parlare ed eventualmente 5) infiltrare uno di noi nel castello come finto prigioniero, con Chain of Eyes. Però è il nostro nuovo amico che deve mandare avanti la baracca...
Gio the best Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Io pure avevo capito una cosa del genere..
Hennet87 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Quindi manca proprio lo Step 1 xD
Von Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 va beh! va beh!...vediamo di sfruttare quel che abbiamo
Von Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Certo che Ekaterina è proprio spocchiosa [emoji14]
Hennet87 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Uno dei personaggi che preferisco nella mia storia da master xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.