Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Hennet87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mmm...onestamente non saprei...

L'unico che mi viene in mente è chain of eyes, ma ci vorrebbe comunque qualcuno(anche un animale) che entri ed esplori per noi...

Inviato

Poiché sei stato ferito e in cura dal vecchio, immagino tu non abbia lanciato divinazioni nelle ultime 24h, perciò Path of the Exalted aiuterà, sempre che tu sia di allineamento buono.

Anche augury aiuta a completare.

Dipende molto anche dai domini che ti sei scelto, perché potrebbero averti concesso divinazioni interessanti.

Chain of Eyes potrebbe essere utile con un piano rischioso... se qualcuno di noi si facesse catturare... il divinatore potrebbe guardare tutto gli interni e la squadra di soccorso saprebbe intervenire al meglio.

In tal caso anche Locate object su un oggetto di proprietà del prigioniero aiuterebbe, sempre che non gli venga sottratto.

Infine, non è divinazione ma recuperiamo un cadavere hobgoblin e lo facciamo parlare.

Inviato

ottimo allora mi preparo gli incaantesimi di divinazione che più possono servire, scusate ma in questi giorni non ho avuto tempo per i post, se capitasse di nuovo andate pure avanti e fate muovere il mio pg come ritenete più opportuno

Inviato

In teoria gli step erano:

1) preparare le divinazioni

2) lanciare quelle divinazioni che possono essere lanciate dal pcapanno in cui ci troviamo

3) andare a Vraath e divinare il resto

4) cercare uno degli hobgoblin che abbiamo reso cadavere il giorno prima e farlo parlare

ed eventualmente

5) infiltrare uno di noi nel castello come finto prigioniero, con Chain of Eyes.

Però è il nostro nuovo amico che deve mandare avanti la baracca...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...