Dmitrij Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Devo ammettere che sta rendendo piuttosto bene! Ma forse dovete solo imparare ad averci a che fare nel modo giusto Non è cattiva, è solo il risultato di un mix tra rigida educazione nobiliare e tragici eventi passati. Chissà che un giorno qualcuno riesca nuovamente a far sciogliere il suo cuore inaridito. Anche perché stavolta il prete ha fatto davvero la pipì fuori dal vasino. Faccio iiiio il divinatore! E poi...
Von Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Chissà...in tanto ha già accettato che Jan la chiami Lady Sofia ;P
Anderas Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Ciao ragazzi, ultimamente mi sono accorto che a causa di un sormontarsi di impegni non riesco a tenere il passo, per esempio tutto il discorso sulle divinazioni l'ho letto solo adesso, mi dispiace essere quello che rallenta il gruppo, detto ciò mi faccio da parte, spero che non arrechi troppo disturbo alla campagna, in caso posso aprire un topic per la ricerca di un sostituto e continuare a giocare fin che non si trova, solo sappiate che non riesco a postare più di un paio di volte alla settimana.
dalamar78 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Parli del diavolo.. Stavo leggendo casualmente questo TdS e vedo che vi mancherebbe un player Se mi dite il livello e quello che manca io potrei essere più che disponibile ad inserirmi Sempre che al DM vada bene ovviamente
Von Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Lo chiamavano prezzemolino XD Comunque Anderas mi spiace che tu stia lasciando la campagna...
Hennet87 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Va bene Andreas, purtroppo gli impegni spesso ci portano lontano dai giochi/hobby. Magari ci incontriamo in un altro pbf in futuro Dalamar, sei il benvenuto. Quando torno a casa, ti aggiorno sulla situazione e vediamo il dà farsi.
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Ciao Dalamar è un sacco che non ci si vede! Sono contento che ti unisci a noi, ricordo ancora i vecchi tempi andati in cui bazzicavamo insieme sul forum... ne è passata di acqua sotto i ponti eh?
dalamar78 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Dalamar, sei il benvenuto. Quando torno a casa, ti aggiorno sulla situazione e vediamo il dà farsi. Ottimo! Grazie DM Ciao Dalamar è un sacco che non ci si vede! Sono contento che ti unisci a noi, ricordo ancora i vecchi tempi andati in cui bazzicavamo insieme sul forum... ne è passata di acqua sotto i ponti eh? E si.. è passato propio un sacco di tempo..
Anderas Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 perfetto, buon proseguimento ed in bocca al lupo per tutto
Gio the best Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Mi spiace che lasci Anderas.. in bocca al lupo x tutto anche a te! ..e benvenuto Dalamar =)
Von Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Ma quindi che famo?...chi gestisce il Belail?...andiamo avanti e Dalamar si inserirà più avanti appena possibile?
Hennet87 Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Andate avanti, gestisco io belail. Dalamar sta creando un nuovo pg che entrerà più avanti.
Hennet87 Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Quello di stamattina su Barrhai o un altro? Perché al primo ho risposto, il secondo non mi è arrivato
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Quello di stamattina su Barrhai o un altro? Perché al primo ho risposto, il secondo non mi è arrivato Confermo, era quello su Bharrai ma Tapatalk non mi visualizzava nuovi MP per cui pensavo che non lo avevi visto Da che Pantheon posso scegliere la divinità?
dalamar78 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Ecco la scheda del mio PG: https://www.dropbox.com/s/plmbqyw2bra2dzz/Barak%20-%20Chierico%20-%20Sentinella%20di%20Bharrai.doc?dl=0 Per qualsiasi cosa (errori, dubbi, ecc..) non esitare a chiedere Detto questo spero di entrare presto "in game"
dalamar78 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Ecco accontentato anche Dmitrij (Il mio PG non è esattamente così ma l'immagine dell'orso in sottofondo ci stava troppo bene)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.