Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Ekaterina "Se là si celano i goblin, dovremo avvicinarci dal folto del bosco, non dal sentiero scoperto, o saremo visti".
Von Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Passati indenni la zona paludosa con l'idra arriviamo finalmente a Castel Vraath. Già... -rispondo quasi distrattamente ad entrambi i miei compagni Chissà poi se troveremo quei maledetti hobgoblin.. @DM Spoiler: Ascoltare +12 (+4 contro arcanisti, +2 contro non morti) Osservare +12 (+4 contro arcanisti, +2 contro non morti) da ora in poi considerami sempre all'erta
Hennet87 Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 @Jan Spoiler: Noti che sul sentiero ci sono orme di umanoidi e di lupi abbastanza grossi. Sono orme fresche. Il sentiero è la via più rapida ed anche più sicura per arrivare in cima al castello - afferma Jorr - è ricoperto di vegetazione e dovremmo essere a riparo contro eventuali avvistamenti fino a quasi sotto le mura.
Gio the best Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Va bene... però qual'è il piano? Ci avviciniamo fino a che non ci scoprono e a quel punto combattiamo fino alla morte? @tutti Spoiler: Io fino a stasera non riuscitò a ripostare. Khastard cmq vi segue x il sentiero, nonostante la sua obiezione nel caso proseguiate! Muoversi silenziosamente -5
Von Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Ci sono delle orme sul sentiero.. -dico mentre mi rialzo dopo averle esaminate Sembra che siano passati da poco...potremmo provare a sorprenderli, ma la presenza dei lupi potrebbe farci scoprire. Vogliamo provarci lo stesso in modo da cominciare a sfoltire il numero di Hobgoblin che dobbiamo eliminare? Faccio una breve pausa osservando i miei compagni con convinzione e cercando di capire quale sia il loro parere Voglio però ricordarvi che nessuno deve fuggire...
Hennet87 Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 È vero, sono anche piuttosto recenti - aggiunge Jorr - ma non credo che li coglieremo di sorpresa lungo il sentiero: saranno già al castello, non è lunga la strada.
Hennet87 Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 @Elrick Spoiler: capisci che forse non è saggio continuare a toccare il muschio: strani batteri si annidano sotto quelle pietre, malattie in arrivo.
Anderas Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Argh! smetto subito E avverto subito i miei compagni! Ho percepito un male insidioso sotto al verde che copre quella pietra! dico puntando un dito contro il masso incriminato
Gio the best Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Che ne dite di nasconderci? Possiamo aspettare la prima pattuglia in uscita e catturarla per ottenere le informazioni che ci servono!
Dmitrij Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Ekaterina E se non passasse nessuno? Saliamo al castelloe diamo un'occhiata da distanza di sicurezza, così riusciremo a farci un'idea e, magari, un piano. Da qui possiamo fare solo ipotesi.
Anderas Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Potrei fingermi uno di loro ... dico sogghignando, e subito i miei lneamenti si trasformano in quelli di un fetido Hobgoblin @DM Spoiler: "cappello del cammuffamento" ho raggirare a +5 di mio
Gio the best Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Potrei seguire Elrick camuffandomi a mia volta, ma non sono bravo a fingere... Meglio non tentare la fortuna! Buona idea amico! Aspetta però, prima avviciniamoci al Castello e vediamo cosa riusciamo a scoprire!
Hennet87 Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Elrick prova ad assomigliare ad un hobgoblin, ma a nessuno di voi sembra essere riuscito nel suo intento. Intanto vi avviate lungo il sentiero che porta a Castel Vraath e, come preannunciato dal vecchio Jorr, arrivate dopo pochi minuti alle sue mura. Il castello è in pessimo stato: il barbacane è parzialmente crollato, così come una sezione delle mura meridionali. Un piccolo capanno di legno si trova vicino a ciò che rimane di un vecchio vetusto frutteto che cresceva davanti alle mura principali. Le mura che circondano il castello sono alte quattro metri e mezzo, con una torre a due piani che si innalza nell'angolo a sud-ovest della piazza d'armi al suo interno. Grandi macigni sono sparsi qua e là tra le macerie delle due torri di guardia e lo scheletro di un umanoide gigantesco sbuca in mezzo alle rovine della torre nord. Questo scheletro ha ancora indosso i brandelli di un'armatura di cuoio e un grande randello giace vicino alle sue braccia scheletriche. Quello deve essere uno dei Twistusk, i giganti che distrussero i Vraath.
Dmitrij Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ekaterina Resto delusa dall'aspetto del castello, davvero in condizioni pietose, ma in fondo dovevo aspettarmelo. L'idea di come utilizzare quell'enorme scheletro, invece, mi stuzzica molto. Come facciamo ad avvicinarci non visti? bisbiglio mentre osservo con cura il castello alla ricerca di movimento.
Anderas Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Incuriosito dalle ossa mi avvicino con fare circospetto allo scheletro
Von Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Prima di avvicinarci credo sia meglio cercare di fare un giro di perlustrazione attorno al castello, in modo da capire meglio come agire...-dico prendendo per un braccio Elrick che sembra non badare troppo a dove siamo e perchè capito? -concludo lasciandogli il braccio.
Anderas Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 guardo il mio compagno agrottando la fronte Basta che ci diamo una mossa,potremmo venire intercettati da una pattuglia di ritorno dalle scorrerie
Hennet87 Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Riuscite con un po' di difficoltà, aggirando macerie e sottobosco, ad ispezionare i dintorni del castello. Nulla di rilevante, fino a quando, nella parte posteriore, vedete una spirale di fumo innalzarsi dall'interno e un atroce lamento provenire dal castello stesso: sembra un'anima in pena, molto sofferente.
Dmitrij Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Ekaterina E' abitato... e qualcuno non se la passa bene... Mastro Pin, Jorr, potreste entrare di soppiatto? Siete certamente coloro che son più abili tra noi per codesto genere di attività.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.