Anderas Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Arretro zoppicando nelle retrovie, portandomi al fianco della dama, poi voltandomi verso gli assalitori stringo con rabbia un pugno, e la terra sotto uno dei fetidi lupi inizia a smuoversi @DM Spoiler: uso stretta di terra sul worg,Stretta di terra: Braccio For 16, Danni: 1d6+3, CA 15, durezza 4, PF 15 (dura 10 round) non concede TS, se possibile lo potenzio grazie al talento Anatema dei mortali, rendendo così i danni 3d6+3. Posso farlo 5 volte al giorno
Hennet87 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 L'aria attorno ai lupi diventa gelida, di quel gelo innaturale che solo i morti portano con sé. E mentre i goblin si guardano attorno per capire cosa succede, un braccio spunta dalla terra e tenta di afferrare un worg. Questi riesce ad essere comunque più agile, e per ora scampa al pericolo. Intanto una freccia dalle retrovie colpisce in pieno petto un goblin: il vecchio Jorr si dimostra abile con l'arco, ma il goblin sembra bello resistente. @Elrick Spoiler: penso vada bene potenziarla con anatema dei mortali. @iniziativa Spoiler: Tocca a Jan e Khastard
Gio the best Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Hum la nebbia evocata da Ekaterina non mi piace per niente, non voglio certo infilarmici dentro! Impaziente e teso, aspetto ai margini della nebbia che uno di loro esca per poterlo colpire.
Von Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Spostandomi leggermente verso Khastard scocco un'altra freccia verso lo stesso goblin che avevo già colpito. ...vediamo quante ne riesci a sopportare, maledetto.. @DM Spoiler: mi muovo di 3m TxC+10(+11 entro 9m); Danni 1d6+1+2d6(schermaglia)
Hennet87 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Mentre Khastard attende, Jan continua a sparare frecce, abbattendo uno dei due goblin. Il worg, inferocito dalla morte del suo cavaliere, prova a caricare, ma le forze gli mancano per una corsa vigorosa. Riesce comunque ad avvicinarsi a Khastard, senza però riuscire ad azzannarlo. L'altro goblin, intanto, resta fermo sul posto e spara anch'egli una freccia, che si conficca nella gamba di Jan. @tutti Spoiler: tocca ad Ekaterina ed Elrick, poi di nuovo Khastard e Jan. @Jan Spoiler: sono 3 danni.
Anderas Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Adirato per i continui fallimenti del mio braccio di terra tendo una mano contro il lupo davanti a Khastard, Prendi questo carogna! urlo mentre un globo di energia azzurrina esce sfrigolando dal mio palmo @Dm Spoiler: Il braccio continua a provare ad ingaggiare in lotta chiunque gli passi accanto, Elrick usa deflagrazione mistica per colpire l'hobgoblin(+9, danni 3d6+4), la potenzio con Anatema dei mortali in modo da rendere i danni 5d6+4 (2/5 giornaliere), se necessario mi sposto per avere una visuale migliore
Dmitrij Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Ekaterina Mentre la nebbia continua a congelare lentamente i corpi, prosciugandone la vita, concentro un nuovo sortilegio sul worg dotato di cavaliere, per privare i suoi occhi della luce. Spoiler: La nebbia infligge altri 1d6 danni da freddo. Io lancio Cecità sul worg che ha ancora il cavaliere. CD 18 o permanente cieco.
Gio the best Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Finalmente! Senza tante cerimonie calo il mio spadone sul lupo che ha cercato di mordermi. Spoiler: Tiro per Colpire +10 spadone, danni 2d6+7
Von Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Ancora una volta vengo colpito da una freccia del goblin. ..maledetto..questa te la faccio pagare.. -e spostandomi di qualche metro incocco una freccia, per poi farla vibrare nell'aria verso il goblin. @DM Spoiler: Mi sposto verso l'alto, in modo da avere tra me il goblin Khastard e il lupo TxC+10(+11 entro 9m); Danni 1d6+1+2d6(schermaglia) 20/x3
Hennet87 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Il worg viene bersagliato da Elrick, Khastard e Jorr: sanguinante, fugge nel bosco ululando. Nel mentre Ekaterina bersaglia il worg dotato di cavaliere con una magia oscura che lo rende cieco, ma questi resta immobile, ben controllato dal goblin. Jan si sposta per trovare un punto migliore da cui mirare, e continua con la sua serie di frecce a bersaglio, colpendo il goblin ancora in sella al lupo. Quest'ultimo prova a replicare, ma spossato dalla nebbia evocata da Ekaterina, stavolta compie un tiro sbilenco. Intanto da una delle porte escono altri 4 umanoidi ben equipaggiati, pronti a combattere. Dalle retrovie sentite un urlo - ehi, e quella cos'è? - dice Jorr indicando il tetto della torre. @tutti Spoiler: tocca a tutti voi
Gio the best Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Getto un rapido sguardo in alto, dove ha indicato Jorr. Che? Poi prima di decidere chi attaccare cerco di capire chi ho di fronte. Spoiler: In base a quello che vedo in altro (osservare +3) potrei anche arretrare, dipende.
Anderas Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Mi comporto come il mio compagno gnomo prima di sferrare un'altro attacco, nel mentre il breaccio di terra crea problemi a chiunque gli passa accanto
Hennet87 Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 @tutti Spoiler: i 4 nuovi venuti sono hobgoblin vestiti con una corazza. Imbracciano uno scudo bello grosso in ferro ed una spada nella mano destra. Sulla torre, indicata da Jorr, vedete una creatura con la testa vagamente umanoide, il corpo da leone cosparso di aculei e le ali di drago.
Dmitrij Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Ekaterina Non ne ho la più pallida idea, ma non mi piace per niente! Torniamo al coperto tra gli alberi! Ci saranno di riparo! Intreccio rapida un sortilegio e una grossa creatura scheletrica compare nella corte del castello, sbarrando la strada ai quattro nuovi hobgoblin. Poi arretro nella boscaglia. @DM Spoiler: La nebbia infligge altri 1d6 danni da freddo a chi si trova nel cortile. I nuovi arrivati diventano a loro volta affaticati. La nebbia durerà altri 3 round oltre ai 3 appena trascorsi. Azione standard uso il chronocharm per usare Evoca mostri 2 come azione standard e richiamo un orsogufo scheletrico per 6 round. E' immune a tutti gli effetti della nebbia e ha RD 5/contundente, che dovrebbe aiutarlo a sopportare le botte degli hobgoblin armati di spada. Lo evoco tra Jan e il worg, a bloccare l'uscita. Taglia grande. Come azione di movimento arretro di 9m per portarmi al riparo degli alberi.
Anderas Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Seguendo il consiglio della nobildonna arretro zoppicando a riparo delle fronde degli alberi, non prima di lanciare un regalino al gattone @DM Spoiler: deflagrazione mistica sul bestio(+9, danni 3d6+4), la potenzio con Anatema dei mortali in modo da rendere i danni 5d6+4 (3/5 giornaliere), se necessario la potenzio con lancia mistica (75 m di gittata)
Gio the best Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Visti i nemici che mi circondano decido di arretrare assieme ai miei compagni. Non prima di lasciare una carezza affilata alla bestia che mi sta davanti. Spoiler: Attacco il worg con lo spadone. Le stat sono le stesse dei post precedenti, scusate ma sono col cel! Dopo l'attacco arretro di 6 metri verso gli alberi
Von Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Vedendo tutti i miei compagni che arretrano, non posso che adeguarmi. Mi sposto quindi sotto la torre, acquisendo così una posizione defilata, per poi scoccare ancora una volta verso il goblin sul worg. @DM Spoiler: TxC+10(+11 entro 9m); Danni 1d6+1+2d6(schermaglia) 20/x3
Hennet87 Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 La nebbia riempie ancora il cortile e colpisce anche i nuovi arrivati, che sembrano già meno attivi e vigorosi rispetto a quando sono entrati. Intanto Ekaterina utilizza ancora le sue arti oscure per evocare un essere scheletrico che si frappone tra il gruppo e i nemici. Jorr e Jan scagliano due frecce prima di ritirarsi, colpiscono il goblin che cade dalla sua cavalcatura, ormai privo di sensi. Il worg, cieco e senza cavaliere, prova a scappare, ma finisce nelle grinfie dello scheletro, che gli dà il colpo di grazia, facendo fuoriuscire tanto sangue nero che inzuppa il terreno. Elrick, zoppicando come suo solito, arretra e inizia ad occuparsi della creatura volante, colpendola con la sua deflagrazione energetica. Khastard, non avendo nemici a portata di spada, ne approfitta per arretrare a riparo tra gli alberi. Vedendovi arretrare, i nemici si fanno avanti: uno degli hobgoblin, debilitato dalla nebbia, finisce preso in lotta con il braccio di terra di Elrick, mentre gli altri escono dalla zona del cortile, riuscendo a superare lo scheletro. La bestia sulla torre spalanca le ali, si alza in volo, e lancia una pioggia di aculei su chi non è ancora riuscito a mettersi a riparo. @Elrick Spoiler: la tua deflagrazione non infligge nessun (+4). Fa danni base, quindi solo d6. Ok anatema dei mortali. Considera che col braccio di terra non puoi usare il talento, quindi l'hai usato 2 volte su 5 @Jan Spoiler: vieni colpito da 2 spine, 12 danni. @iniziativa Spoiler: tocca a tutti voi le zone verdi sono gli alberi laterali al sentiero da dove siete venuti.
Anderas Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Ne vuoi ancora quindi? domando ghignando al gatto volante amalgamando altra energia demoniaca nella mia mano destra @DM Spoiler: Ricevuto. Ritento il bel colpo: DEFLAGRAZIONE MISTICA+9 danni 3d6 potenziata con anatema dei mortali (3/5) = tot danni 5d6 (in caso di lontananza uso di nuovo lancia mistice) sul mostro
Gio the best Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 La bestia volante é fuori portata per me, meglio dedicarsi ai nuovi arrivati che minacciano Jan! Ancora una volta, mi getto nella mischia e carico l'hobgoblin più vicino. Spoiler: al solito attacco, guarda su x i dettagli che sono sempre a cel
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.