Von Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Con i due hobgoblin così a ridosso, decido di allontanarmi velocemente dalla prima linea. Portandomi vicino a Elrick e cercando di avere Khastard a farmi da scudo. Infine puntanto l'arco verso l'alto scocco un freccia in direzione della bestiaccia volante. ...non va bene..non posso continuare a farmi colpire così.. ..ma se abbattiamo la bestia, dovremmo cavarcela molto più facilmente.. @DM Spoiler: Mi muovo di 12m verso elrick TxC+10(+11 entro 9m); Danni 1d6+1+2d6(schermaglia) 20/x3 ps: non si riesce a mettere una griglia sulla mappa?
Dmitrij Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Ekaterina Con il mostro alato che volteggia sopra le nostre teste, mi concentro per colpirlo con un sortilegio prima di trovare riparo tra gli alberi. Nel frattempo lo scheletro si getta nella mischia caricando l'hobgoblin più vicino. @DM Spoiler: Io lancio Doom sulla cosa che vola, volontà CD 18, poi mi sposto tra gli alberi a sud. Lo scheletro carica (+2txc, -2CA) uno degli hobgoblin che l'hanno oltrepassato.
Hennet87 Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Elrick riesce a colpire ancora il mostro volante, che inizia a perdere sangue che gocciola sul terreno sottostante. Intanto Jan si toglie dalla mischia, si avvicina al resto del gruppo e prova a mirare anch'egli alla bestia in alto: la freccia si conficca nel suo corpo da leone, insieme ad una freccia di Jorr, facendola sanguinare ancor di più. La bestia lancia un ruggito feroce, vola in circolo leggermente più in alto, facendo piovere altre spine sul gruppo. Due di queste colpiscono Elrick, nonostante la copertura degli alberi, provocandogli qualche ferita, così come viene ferita la vostra guida, Jorr. Nel frattempo, Khastard e lo scheletro ingaggiano in mischia gli hobgoblin: due di loro vengono feriti, ma riescono a controbattere egregiamente. Le loro spade colpiscono con violenza, anche se le ossa dell'orsogufo e l'armatura del guerriero riescono ad attutire qualche colpo. L'altro goblin prova a liberarsi del braccio di terra, ma la nebbia lo debilita e non riesce a muoversi, stretto sempre di più nella morsa della magia di Elrick. Infine, lady Von Strauten si concentra sulla bestia alata, ma stavolta il suo incanto sembra non sortire l'effetto desiderato. @Elrick Spoiler: 9 danni @Khastard Spoiler: 8 danni @iniziativa Spoiler: tocca a tutti voi
Anderas Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Contento per la vista del sangue del mostro, un po meno per quello che verso io, mi sposto in cerca di una posizione che mi dia maggior copertura, trovata tendo di nuovo la mano contro l'orrore alato @Dm Spoiler: Di nuovo deflagrazione mistica+ anatema dei mortali (4/5) tpc+9 danni 5d6, il braccio per ogni turno in cui riesce atrattenere la vittima infligge 1d6+3, io ho riduzione del danno 3, te lo dico solo perchè tempo fa mi hai detto che è una cosa che tendi a dimenticarti
Hennet87 Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 @Elrick Spoiler: bravo, ricordamelo che la dimentico sempre XD togli 3 danni dai precedenti
Gio the best Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Soddisfatto dalla riuscita del colpo, oso di più nel cercare di colpire l'hobgoblin che ho di fronte, imprimemendo maggior potenza al mio colpo. Spoiler: Tolgo 1 al TxC per aggiungere 2 ai danni. TxC+9 spadone +1 (2d6+9)
Dmitrij Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Ekaterina Sorpresa dalla resistenza del mostro, ritento nuovamente il medesimo sortilegio sperando che questa volta la volontà della creatura si riveli meno ostica.
Hennet87 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Un hobgoblin cade sotto un possente colpo di Khastard, che di netto gli stacca la testa! Altri due sono impegnati con l'orsogufo ed il braccio di terra, che fanno la loro parte egregiamente. La manticora viene ancora bersagliata e colpita sia da Elrick che da Jorr, e scappa via volando quando non riesce a resistere all'ennesima magia di Ekaterina. Quando i goblin vedono scappare il leone alato, iniziano ad urlare: sembrano chiedere aiuto. @in goblin Spoiler: Aiuto signore, aiuto. Signore dei dragoni, intrusi, potenti intrusi! @iniziativa Spoiler: tocca a Jan
Von Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Dobbiamo farli tacere il prima possibile e poi andarcene da qui! ..se stan gridando chiedendo aiuto non voglio essere qui, quando arriveranno rinforzi.. dico a tutti i miei compagni, mentre mi sposto di qualche metro per poi scoccare uuna freccia sul hobgoblin più vicino. @DM Spoiler: Mi sposto leggermente verso l'alto TxC+10(+11 entro 9m); Danni 1d6+1+2d6(schermaglia) 20/x3
Hennet87 Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 La freccia di Jan manca il bersaglio, mentre gli hobgoblin accerchiano ed abbattono l'orsogufo di Ekaterina. Continuano ad urlare in direzione del castello, con tutto il fiato che hanno in corpo. Intanto l'altro hobgoblin, quello in lotta col braccio di terra, riesce a liberarsi dalla morsa. @iniziativa Spoiler: tocca a voi
Anderas Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 con l'audacia che mi contraddistingue mi cerco un posto abbastanza riparato nella boscaglia, dopopichè punto un hobgoblin (quello più in forze) e sussurando delle parole blasfeme lascio che un fiotto d'energia demoniaca a forma di teschio ghignante esca dal palmo della mia mano avventandosi sul malcapitato @DM Spoiler: Di nuovo deflagrazione mistica+ anatema dei mortali (5/5) tpc+9 danni 5d6
Gio the best Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Mamma mia quanto urlano questi.. Prendo e carico quello che fa più rumore. Spoiler: Se posso caricare applico 2 di poderoso e il mio attacco è: +10 spadone +1 (2d6+11) e la CA scende a 16 altrimenti senza carica +10 spadone +1 (2d6+7)
Dmitrij Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ekaterina Cercando di mantenere una distanza di sicurezza tra me e i nemici, materializzo una mano di energia vitale, che fluttua sospesa a mezz'aria. @DM Spoiler: Visto che chiedi sempre di ricordartelo, anche l'orsogufo ha RD 5/contundente. Mi sembra andato giù troppo in fretta, con 32 pf e al massimo 4 potenziali attacchi andati a segno. Azione standard: lancio mano spettrale Azione di movimento: se gli hobgoblin sono troppo vicini, mi allontano di altri 9m.
Von Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Spostandomi i verso i due hobgoblin di qualche passo, scocco un'altra freccia, fiducioso che questa non mancherà come la precedente. non va bene...urlano sempre di più...dobbiamo sbrigarci.. @DM Spoiler: TxC+10(+11 entro 9m); Danni 1d6+1+2d6(schermaglia) 20/x3
Hennet87 Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 @Ekaterina Spoiler: Hai ragione, dannate RD e me che le dimentico XD. Rimetto l'orsogufo e controllo i suoi pf I due hobgoblin impegnati in mischia con lo scheletro e Khastard non hanno scampo: circondati, vengono bersagliati da lontano da Jan, Jorr ed Elrick, mentre Khastard fa calare la sua lama sul loro capo e l'orsogufo termina il lavoro. Cadono entrambi a terra, in un silenzio che dura però solo pochi attimi. Dal cortile vedete sbucare due nuovi esseri. Che succede qui? - urla uno dei due. Quando vede la scena del massacro dei suoi sudditi, resta per un secondo di sasso, riprendendo subito la sua aria da essere superiore - pagherete quest'affronto, la morte sarà la fine di una lenta agonia! Intanto, rinvigorito dalla presenza del suo capo e dall'assenza della nebbia, l'ultimo hobgoblin riesce a mettere a segno un colpo molto potente contro il braccio di terra, sbiciolandolo all'istante.@iniziativa Spoiler: tocca a tutti voi
Anderas Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Per nulla turbato dall'arrivo di quelli che vedo solo come altri due corpi da rendere in fretta materiale per i sortilegi necromantici della bella dama al mio fianco (anche se una descrizione sarebbe cosa gradita:lol:), storgo il naso leggermente infastidito per la distruzione del mio braccio di terra, dopo di che mi appresto ad evocarne un altro a fianco dell'orsogufo @DM Spoiler: Stretta di terra: Braccio di terra con For 16, Danni: 1d6+3, CA 15, durezza 4, PF 15 (dura 10 round) non concede TS
Dmitrij Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Ekaterina Un altro, poi un altro, poi un altro. Il castello pare vomitare hobgoblin come un ubriaco all'ultimo stadio. Inutile perdere tempo a replicare, parlamentare, inveire. Bisogna solo trasformare quelle voci in altrettanti cadaveri. Rapida la mano immateriale che ho creato vola verso il primo hobgoblin in visuale, tentantando di toccarne il cranio. @DM Spoiler: No problem per l'orsogufo! a volte mi sembra di romperti le OO a chiederti sempre spiegazioni, ma è solo per capire le dinamiche Azione standard: lancio tocco del ghoul sull'hobgoblin H, attraverso la mano spettrale. Tocco in mischia +3, tempra cd 18, paralisi 1d6+2 round, chi è a 3m tempra cd 18 o nauseato. L'orsogufo attacca. @tutti Spoiler: Pensavo di aver già metto il link, comunque questa è Ekaterina
Gio the best Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 La mia foga della battaglia non è ancora placata, si alimenta ulteriormente alla vista dei nuovi venuti, ancor di più vedendo che uno di loro sembra essere un capo. Questo dovremo interrogarlo.. inizio a pensare mentre lo carico.. forse dovrei cercare solo di stordirlo.. mentre mi accorgo di una falla nella sua guardia e il mio spadone scintillante di azzurra energia divina traccia un arco dal basso verso l'alto, in direzione del suo fianco destro.. Spoiler: Carico quello che sembra il capo. Uso due di poderoso + punire il male (sperando che sia malvagio) e il mio attacco diventa +13 spadone (2d6+11 forza+15 punire il male)
Hennet87 Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Mentre un nuovo braccio di terra spunta nel cortile, la mano spettrale evocata da Ekaterina riesce a toccare la guardia hobgoblin rimasta: questi resta immobile, incapace di difendersi contro gli attacchi dell'orsogufo scheletrico, che lo colpisce e lo manda al tappeto. Khastard si avvicina ai nuovi arrivati, riesce a trovare un punto debole nella difesa di uno di loro, ma il suo colpo viene abilmente parato dall'avversario. @iniziativa Spoiler: Jan tocca a te
Von Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 ..eccone altri...per fortuna sono pochi..speriamo non ne arrivino troppi.. E facendo qualche metro in avanti mi porto in prossimità, tenendone però le giuste distanze, del braccio di terra. Infine scocco una freccia sull'hobgoblin che Khastard ha appena assaltato. @DM Spoiler: TxC+11(10+1perchè goblinoidi)(+12 entro 9m); Danni 1d6+1+2d6(schermaglia) 20/x3[30m]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.