Vai al contenuto

La mano rossa del destino

Hennet87

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rimango per qualche istante in silenzio,accarezzando il mio martello e riflettendo sulla domanda del guerriero, poi, finalmente alzo la testa Più forte di ogni altra cosa dentro me rispondo con un sorriso da far gelare il sangue nelle vene

Inviato

Jorr: <<Cosa avete intenzione di fare ora? Stare fermi qui nel bosco non è una buona idea. Io continuo a farvi da guida se volete, ma l'idea non mi stuzzica per nulla.>>

Inviato

Mi alzo lentamente per rispondere al ranger:Avete ragione Mastro Jorr, stare fermi in un bosco è una brutta idea.. stare fermi in un bosco con dei nemici a pochi passi ancora vivi è un'idea ancora peggiore! Sbatto un pugno sul tavolo di legno facendolo sobbalzare.

Andiamo a vendicare Elrick! Tuono, mentre inizio a preparare le mie cose per uscire.

Inviato

Ekaterina

Vuoi semplicemente andare a sbattere di nuovo il naso dove te lo sei già rotto, Khastard?

Capisco l'orgoglio ferito, ma la nostra avventatezza ha già causato un morto e nessuno di noi vuole essere il prossimo. Forse preparare un minimo di strategia, prima...

Inviato

Concordo con voi Lady Sofia, ma abbiamo troppe poche informazioni per fare una strategia degna di tale nome.

Sappiamo vagamente il numero di goblin, hobgoblin o quel che sono che dovremo affrontare e sappiamo dove si trovano.

Ma a parte il perimetro del castello non conosciamo nulla del posto dove queste creature si annidano.

Al momento vedo solo due possibilità: attaccare da lontano e farli fuori lentamente, cercando di non farci individuare.

Altrimenti attaccarli frontalmente e fuggire appena le cose si complichino...ovviamente possiamo anche provare entrambe le strategie ed alternarle,

in modo da essere meno prevedibili e confondere il nostro nemico.

Finito il mio discorso osservo tutti i presenti aspettando un loro parere e cercando di capire se siano d'accordo o meno con me.

Inviato

Avete ragione compagni miei, tendo a essere troppo precipitoso a volte.. mi massaggio il mento, pensieroso.. Oppure io potrei mascherarmi per sembrare uno di loro e fare un giro approfondito, ma non conosco il loro idioma e se mi dovessero rivolgere la parola sarebbe la fine!

Inviato

Ekaterina

Quanto vorrei un divinatore nel gruppo, in questo momento... esclamo sconsolata.

Che sappiamo, là sono rimasti soltanto due banditi. Forti, ma pur sempre soltanto due. Potrebbero essercene altri all'interno, ma perché non sarebbero usciti durante lo scontro?

L'unico modo di sincerarcene senza un approccio diretto è infiltrare qualuno. E l'unico qui è...

Inviato

Se è di un divinatore che avete bisogno, bella dama, potreste proprio avercelo davanti dico accarezzandomi la barba solo vi chiedo di pazientare per un giorno, il tempo necessario per chiedere al mio dio di donarmi i poteri di cui ho bisogno, non sembrate messi bene dico indicando le ferite che ricoprono i loro corpi, un giorno di riposo farebbe bene anche a voi

Inviato

Ekaterina

Gradirei mi chiamaste Lady Von Strauten, di grazia.

Odio gli uomini che si prendono certe libertà.

In ogni caso, ne deduco che siate qualcosa di più di un "'umile fabbro di un piccolo villaggio sulle montagne", come poc'anzi avete dichiarato.

Se gli dei vi hanno benedetto con il dono della preveggenza, siete invero comparso nel momento del bisogno. Un giorno in più d'attesa significa la possibilità che i briganti si rinforzino, ma significa anche che affronteremo la minaccia con una comprensione diversa.

Tutto dipende quindi da quali divinazioni, e quali conoscenze, potete offrirci, Messer Ballirmonn...

Inviato

Un divinatore, sempre meglio che andare noi stessi in avanscoperta!

Jorr sembra favorevole al vostro piano, ma insiste nel lasciare quella casa al più presto.

Se siete pronti, direi di muoverci! Andiamo dove volete, ma non restiamo fermi nello stesso punto per troppo tempo con quelle bestie in giro.

Inviato

..un divinatore...chissà che informazioni potrà darci..?

Io sono già pronto, ma dove andiamo?..c'è un altro luogo riparato e abbastanza sicuro qui nelle vicinanze?

Se non c'è, tanto vale aspettare qui che Mastro Belail ci dia qualche informazione, contattando il suo dio,

per poi decidere come agire..

Inviato

Ekaterina

Appunto. Per le divinazioni serve tempo, calma e concentrazione, ramingare per la foresta ci dà la stessa possibilità di imbatterci negli hobgoblin quanto quella di star qui.

Capisco la vostra fretta, Mastro Jorr, ma a meno che non sappiate condurci in un altro luogo adatto, questo posto è esattamente quel che serve per prepare le divinazioni.

Poi torneremo a Castel Vraath.

@tutti

Spoiler:  
attendiamo che vengano preparati gli incantesimi, quelli che possiamo lanciar da qui bene, gli altri ci rechiamo a castel vraath per lanciarli. e dobbiamo recuperare uno dei cadaveri per usare parlare con i morti. non credo si siano sprecati in speciali riti di sepoltura questa notte.
Inviato

Va bene, allora meglio uscire fuori e fare la guardia. Ci penso io, voi fate quello che dovete fare, ma cercate di fare in fretta.

@Belail

Spoiler:  
Scrivi gli incantesimi che prepari sulla tua scheda. Poi ditemi quali lanciate.
Inviato

Mentre osservo mastro Belail prepararsi un flashback mi torna alla mente, forse eco di un lontano passato, un'altra vita.

Io sono seduto su un trono nero con in testa una corona dai contorni affilati e un mago mi si avvicina, con in mano una sfera di cristallo e in bocca parole di oscuri presagi......

Vengo interrotto dai miei pensieri quando sento sbattere la porta: è Jorr che esce per fare la guardia..

Non posso altro che osservare da un angolo, desideroso di vedere il divinatore all'opera.

Inviato

Ekaterina

Sorpresa dalla velocità del nuovo alleato, mi ricompongo in fretta

Bene, Mastro Ballirmonn... o preferite Padre Ballirmonn? Diteci dunque cosa ci attende.

Inviato

Dobbiamo trovare il corpo di uno di quei maledetti... sarà quel che rimane del suo immondo spirito a tradire i suoi compagni...

Spoiler:  
in parolw povere lancio parlare con i morti su un cadavere

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...