Gio the best Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Va bene, mi sembra equo. Noi recuperemo quell'atto di proprietà.. Liberando nel frattempo il mondo da un sacco di creature malvage... e tu ci pagherai 500mo a testa.. più tutto quello che troveremo nel castello! Ci sto pure io!
Anderas Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 E così sia ... Borbotto con un cenno d'assenso, alzandomi dal mio posto. Abbiamo già perso anche troppo tempo in chiacchere, penso tra me e me, pronto ad inoltrarmi nelle viscere della fortezza
Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Ekaterina Vogliate scusarmi, ma io ho un'obiezione. Mi alzo in piedi per parlare, dopo esser stata seduta e silente per tutto il tempo. Con le braccia cadenti lungo il corpo e il mento sollevato, mi assicuro di essermi guadagnata l'attenzione di tutti. Così stando gli accordi, nel malaugurato caso non venisse ritrovato alcun atto, né tesori di valore sufficientemente consistente, questo gruppo si ritroverebbe ad aver lavorato, plausibilmente rischiando la vita, senza alcun beneficio finale. Chiedo perciò che una ricompensa di 250 monete d'oro a testa sia garantita a prescindere dal risultato finale, in pagamento del tempo speso e dell'incolumità rischiata.
Hennet87 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Visibilmente a disagio per una situazione in cui non pensava di doversi trovare, Sir Allister acconsente anche all'ultima richiesta di Ekaterina Siete esigenti, ma mi sembra ragionevole - un rivolo di sudore gli scende lungo la fronte - Inoltre non ho motivo di pensare che non riusciate nella vostra missione, quindi sono fiducioso, e questi 2000 pezzi d'oro garantiranno al luogo pace e serenità: saranno una spesa giusta e nobile! Incrociando le mani e guardando il pavimento come se parlasse più a se stesso che a voi, quasi per convincersi di ciò che dice, il nobile si riprende, vi sorride ed aggiunge: se avete bisogno di qualcos'altro prima di partire, scorte di cibo o simili, chiedete pure e vi sarà dato. Ora scusatemi, ma prendo congedo, ho altri affari da sbrigare prima di pranzo.
Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Ekaterina Muovo un passo verso il nobile. Piuttosto, gradirei conferire con voi in privato, Sir Allister. Se non ora, magari più tardi. Non intendo certo compromettere i vostri impegni.
Hennet87 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Pensavo partiste al più presto - dice con tono e sguardo perplesso - ma se è una cosa urgente e importante, sarà mia ospite stasera a cena. Poi, rivolgendosi a tutti: se avete intenzione, dunque, di partire l'indomani, dite al locandiere che siete miei ospiti. Che vi offra le migliori stanze ed il miglior cibo.
Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Ekaterina La vostra cortesia e ospitalità sono assai gradite, Sir Allister. A stasera. Poi mi rivolgo ai miei nuovi compagni di viaggio. Bene, signori. Permettetemi di presentarmi. Mi chiamo Ekaterina Sofia Von Strauten. Confido che avremo di che discutere per portare a termine al meglio il compito affidatoci. non credo sia questo il luogo adatto, tuttavia, mi sembrerebbe scortese abusare della generosità del nostro patrono. Vogliamo dunque tornare alla locanda? Il gestore potrà certo assegnarci una stanza privata dove discutere con adeguato agio e riservatezza.
Anderas Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Sbuffando e scuotendo la testa mi alzo. Avremmo fatto molto prima a sbrigarcela da soli... Sibilo rivolto a Khastard, in modo che solo lui possa sentirmi, ... a quest'ora avremmo già ripulito il maniero ...
Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Ekaterina Qualcosa vi disturba? Notando gli sbuffi e i cenni di disapprovazione, non posso evitare la domanda, mentre reprimo con tutta me stessa il disgusto per il piccolo essere deforme che mi ritrovo davanti.
Von Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 chissà cosa avrà da dire in privato a Sir Allister...ma farò in modo di scoprirlo.. ..il piccoletto sembra già irritato..se ha tanta fretta nessuno lo trattiene.. Il mio nome è Jan Pin -dico intromettendomi nella discussione che sembrava per nascere tra Ekaterina e il tizio pieno di tic. Personalmente sarei partito anche subito, ma se il vostro colloquio con Sir Allister è così importante, non ci sono problemi nel posticipare la partenza. Avremo solo modo di conoscerci un po' meglio e fare due chiacchiere.. -dico guardando i due tizi che ancora non si sono presentati, facendo un leggero sorrisino amichevole- e ora come suggerito da Lady Sofia, andrei alla taverna.
Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Ekaterina Se avessi potuto colloquiare immediatamente con Sir Allister, avremmo sicuramente accelerato i tempi, ma il nostro patrono era evidentemente di fretta e non mi è parso cortese impedirlo nei suoi impegni. In ogni caso, una preparazione per il viaggio mi sembra doverosa. Tuttavia, non è mia intenzione anteporre le mie necessità ai vostri interessi, pertanto ritenetevi liberi di partire immediatamente, se così desiderate. Io farò in modo di raggiungervi. Ah, un'ultima cosa: gradirei essere chiamata Lady Von Strauten. Ora, vogliamo andare?
Hennet87 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Il piccolo borgo continua nella sua vita fatta di allevamenti, colture e poco altro. Arrivate in locanda, dove l'oste vi accoglie con calore e vi assegna la migliore stanza, come su richiesta di Sir Allister.
Gio the best Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Appena ci siamo tutti nella stanza prendo la parola: Bene, a quanto pare dovremo collaborare nel prossimo futuro. A me piace mettere tutte carte sul tavolo subito. Patti chiari e amicizia lunga.... vero Elrick?. Facendo un breve cenno al mio compare, che sa già cosa aspettarsi. Dopo una breve pausa proseguo: Questo è il mio vero aspetto... E mentre pronuncio queste parole disattivo l'effetto magico del mio cappello e me lo tolgo, mostrandomi per la mia natura. La spada che porto al fianco diventa uno spadone che risplende di una chiara luce azzurra, la corazza di cuoio che indosso torna ad essere un'armatura completa in metallo borchiata e la mia pelle.. beh quella diventa pallida e smorta, la folta chioma di capelli compare e lascia il posto a due piccoli e tozzi corni ai lati della testa. Gli occhio si iniettano di rosso e due cicatrici parallele li congiungono con le corna sulla testa. Fatto ciò attendo le reazioni dei presenti.
Anderas Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Faccio un cenno d'assenso rivolto verso Khastard, mentre con una mano mi massaggio il collo. @ master Spoiler: sul lato destro del collo c'è il sigillo di giustizia applicatomi da Khastard che appare disegnato tramite scarificazione
Dmitrij Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Oh... esclamo sinceramente stupita, un po' a disagio e certamente diffidente. Siete dunque un... demonio? Lo sguardo si sposta sull'omuncolo deforme, Elrick, che pare essere amico del...coso.
Gio the best Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 No nobildonna non sono un demonio.. Per quanto sicuramente la mia anima se lo meriterebbe di certo. In passato mi sono comportato come tale e sono finito negli inferi. Mi é stata data una seconda opportunità, occasione per redimermi. Questo aspetto é per ricordarmi quale sarà il mio destino nel caso vedessi ancora alle tentazioni del sentiero malvagio.
Anderas Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Quando la donna mi guarda le rivolgo un sorriso a trentadue denti e un'esagerato inchino
Von Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Rimango abbastanza stupito, al cambio di aspetto del nostro nuovo compagno. ...certo che sono una strana coppia questi due.. Beh! che dire...ci sono altre sorprese?.. -dico facendo un lieve sorrisino Se ci sono informazioni di qualsiasi genere che volete condividere credo che ora sia il momento giusto. Personalmente non ho molto da dire..sono un ottimo tiratore, molto agile e nonostante la mia statura molto veloce. rivolto poi verso il simildemonio Voi invece, immagino siate un abile guerriero, come avete detto di chiamarvi?... Aspetto quindi la sua risposta per poi rivolgermi verso Lady Sofia e Elrick e voi...posso solo cercare di indovinare quale siano le vostre capacità, ma gradirei sentirle da voi. @DM Spoiler: non so come valuti le prove di abilità tra giocatori, se le fai fare o meno, o lasci tutto all'interpretazione dei singoli.. Perchè io al momento sto cercando di farmi un'idea di tutti e vorrei capire se c'è qualcuno che mente(anche se non credo) o quanto meno nasconde qualcos'altro. @ Spoiler: Dmitrij avverto che quasi sicuramente per Jan il tuo pg sarà sempre Lady Sofia o magari SofiaXD Breve e meno formale...non per altroXD Se preferirai Ekaterina avverto che potrebbe venir diminuito..hihihi
Gio the best Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Il mio nome è Khastard Hell's Blessed e potete chiamarmi Khastard. Non mi piace parlare di me, ma quello che avete intuito mastro arciere è corretto. Voglio precisare inoltre, visto che dovremo condividere un pezzo di strada assieme, che non tollererò da parte dei miei compagni di viaggio azioni malvagie, o che in qualche modo vadano a danneggiare degli innocenti. Come dicevo prima, patti chiari e amicizie lunghe. Proseguo poi: Ah, è mio dovere informarvi che sono a conoscenza di alcuni dettagli circa la nostra meta: pare che quel che rimane del castello sia infestato da fantasmi, che lo hanno occupato dopo lo scontro con i giganti che ha fatto allontanare i precedenti occupanti.
Anderas Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 rivolto verso lo gnomo: Sono solo un pellegrino in cerca d'avventura .... mi chiamo Elrick Thunder.... per servirla @Master: Spoiler: Io cerco di interpretarlo al meglio come CN ma siccome non me la cavo molto bene con gli allineamenti fammi pure notare se faccio qualcosa che "stona" ...o se esagero
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.