Hennet87 Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Uno fresco, eh? Quindi proponi di girare per il bosco e sperare di incontrare una banda di goblin per prendere qualche informazione ed assaltare Castel Vraath di nuovo? Idea del secolo!
Gio the best Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Oppure lo interroghiamo da vivo! O abbiamo altre opzioni?
Dmitrij Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Ekaterina Proviamo a vedere se i corpi degli hobgoblin uccisi ieri sono ancora là. Io non credo che si siano scomodati proprio questa notte per seppellirli. E comunque mi auguro che questa divinazione, che una divinazione non è, non sia l'unica cosa che potete offrirci, Ballirmon. Sarebbe alquanto deludente.
Anderas Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Guardo Khastard (che per adesso mi sembra il più propositivo) in attesa di indicazioni, nemmeno sento le parole della bella dama, le sue provocazioni mi scivolano addosso come pioggia su una cappa cerata.
Von Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 ...non esattamente quello che ci si immaginava, quando ha parlato di divinazioni... ..ma non possiamo lamentarci, visto che ci sta aiutando... Beh! la situazione sembra invariata, nonostante l'aiuto di Mastro Belail..siamo costretti a ritornare verso Castel Vrath. A questo punto adottare una tattica "mordi e fuggi" potrebbe essere la nostra unica opzione, ma dobbiamo essere ben preparati, perchè anche i nostri nemici lo saranno. facendo una breve pausa prima di continuare, rivolto in particolar modo a Ekaterina e Baleil Dobbiamo tener pronto un diversivo e qualcosa che copra la nostra fuga, dandoci così del vantaggio..
Dmitrij Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ekaterina Sbuffo constatando di aver appena accolto nel gruppo l'ennesimo decerebrato senza un minimo senso di tattica. Evidentemente quattro chiacchiere con il cadavere è tutto quanto il "divinatore" ha da offrirci... Esco quindi dalla capanna, montando in sella alla giumenta e pronta ad affrontare Castel Vraath e i suoi abitanti una seconda volta. Già, non abbiamo un secondo Elrick da lasciargli in pasto... o forse sì.... ...potevamo giocare sul finto prigioniero, ma non mi pare sia più un'opzione sul piatto. La nebbia che ho evocato anche la volta scorsa gli impedirà comunque di correrci dietro. Fate solo in modo di non capitarci dentro anche voi.
Hennet87 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Vi mettete finalmente in cammino verso Castel Vraath. Jorr apre la strada, seguito da Jan, sempre attenti ai pericoli. Nessun cenno dei goblin lungo la via, ma arrivati ai piedi della collina, vedete in cima una spirale di fumo provenire dal castello.
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Ekaterina Quella colonna di fumo significava due cose: uno, i nemici erano ancora lì, e due, potevano probabilmente dire addio alla loro chance di interrogare uno di quei cadaveri. Quel fumo nero aveva tutta l'aria di provenire da una pira funebre. Avviciniamoci di soppiatto, restate tra gli alberi.
Hennet87 Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Vi avvicinate non seguendo il sentiero, cercando di restare al riparo degli alberi. A qualche centinaio di metri dal castello, il fumo è ancor più visibile: proviene dal cortile, un fumo nero, come di un grosso fuoco, ma ormai in via di estinzione. Vi avvicinate ancora un po', cercando di scorgere le mura. @Jan Spoiler: Noti del movimento sulle mura esterne del castello.
Gio the best Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Seguo il gruppo, cercando di essere più silenzioso dell'ultima volta, stando all'erta. Pur non avendo le doti di tiro di un ranger, impugno il mio arco con fermezza, freccia incoccata, pronto a colpire il primo nemico che si pari di fronte. Spoiler: Muoversi silenziosamente -5 lol: Osservare +3
Dmitrij Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Ekaterina Fumo a parte, la situazione sembra tranquilla. Mastro Pin, è il momento di dimostrare ancora una volta le vostre indubbie doti di furtività.
Hennet87 Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Belail: <<bene, sembra tutto ok. Andiamo e vediamo se troviamo un corpo!>> Jorr, afferrandolo per un braccio, gli sussurra: <<fermo! Non vedi lì sulle mura? Sentinelle. Non si faranno cogliere di nuovo impreparati.>>
Dmitrij Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Ekaterina Segui la direzione indicata da Jorr, notando quindi anch'io le sentinelle. Ce ne sono altri, quindi... quanti ne contate? Nel frattempo applico a me stessa un piccolo sortilegio di sopravvivenza. @DM Spoiler: Utilizzo su me stessa Vita falsata, 1d10+5 pf temporanei per 5 ore.
Hennet87 Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Jorr: <<Ne ho visti un paio sulle mura, ma potrebbero essere di più>>
Gio the best Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Prima o poi qualcuno uscirà da li no? Che site di appostarci nascosti?
Dmitrij Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Ekaterina Siamo noi che dobbiamo entrare... in verità. Però se una pattuglia uscisse, o arrivasse, significa poter mettere le mani su un cadavere e far fare qualcosa di utile al nostro Belail, finalmente. Proviamo, vediamo che succede, ma se entro un paio d'ore non accade nulla, direi che usiamo le maniere forti: evocherò uno scheletro nel cortile, come l'altra volta. Questo dovrebbe far scattare l'allarme e portare allo scoperto tutte le sentinelle. E poi sarà solo questione di picchiare duro.
Gio the best Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Senza rispondere alla nobildonna, mi metto subito alla ricerca di un buon punto e mi ci nascondo dietro, arco spianato, in attesa dei nemici
Hennet87 Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Il tempo sembra non passare mai nell'afa, e nonostante l'ombra degli alberi, vi sentite tutti stanchi e sudati a stare fermi nel bosco. La giornata si preannuncia tremenda da questo punto di vista e state quasi per alzarvi e prepararvi ad entrare quando sentite dei grugniti provenire dal sentiero. Dopo pochi secondi, 3 umanoidi accompagnati da un grosso lupo si stagliano sulla strada, diretti al castello.
Dmitrij Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Ekaterina Pazienza ripagata... sussurro agli altri. Al mio tre, si attacca di sorpresa tutti insieme. Evocherò la nebbia, non finiteci dentro. @DM Spoiler: Vorrei coordinare l'azione standard del round sorpresa in modo che avvenga tutto simultaneamente. Per quanto mi riguarda userò Kelgore's Grave Mist. Visto che diventeranno affaticati, non potranno correre o caricare.
Gio the best Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Un sospiro di sollievo esce dalla mia bocca alla vista dei nemici: l'attesa non è stata vana! Io inizio dal lupo! Poi carico e finisco il lavoro! Quando Ekatarina inizia il suo incantesimo scocco la mia freccia verso il lupo, preparandomi in seguito per il corpo a corpo. Spoiler: Azione preparata: all'inizio dell'incantesimo attacco con l'arco il lupo +5 arco lungo composito (1d8+5 danni)- probabilmente sarà colto alla sprovvista.. azione gratuita lascio cadere l'arco azione di movimento estraggo lo spadone
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.